Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 14:39   #1041
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
dario segnalato per member war e chat

ma lavorare cosa che sei costantemente in ferie
Basta con questi luoghi comuni, io lavoro tantissimo............

P.s. da lunedì mancherò per una settimana sul live, vado in settimana bianca.............
Old 09-02-2011, 14:53   #1042
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
boh, la quantità di camper noob è allucinante su black ops, veramente uno schifo, mai visto niente di simile in un'altro gioco, colpa delle classifiche, elicotteri etc... poi ovvio che in DETERMINATE modalità di gioco e mappe è giusto il camping, ma non dall'inizio alla fine della mappa. Sono un pò schifato, perchè in questi casi si killa tanto non per bravura, rovinando parecchio l'esperienza di gioco. parlo da giocatore di modalità veterano.

Qualcuno che mi sa dare una risposta al quesito che ho scritto sopra riguardo la classifica?
allora in veterano e normale che il livello di camper sia molto piu elevato ...ma non capisco una cosa gli chiamate noob che via spaccano di schiaffi...voi che invete andate in giro a morire siete bravi non l ho mica capita io sta cosa
se questo e uno schifo dovevi vedere i mw2 in mappe tipo afgan wasteland skidrow gente che finiva partite a 2-0...qua i camper ci sono ma in maniera molto minore
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 14:57   #1043
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Basta con questi luoghi comuni, io lavoro tantissimo............

P.s. da lunedì mancherò per una settimana sul live, vado in settimana bianca.............
che lavoro fai che mi aggrego????
Old 09-02-2011, 15:18   #1044
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
allora in veterano e normale che il livello di camper sia molto piu elevato ...ma non capisco una cosa gli chiamate noob che via spaccano di schiaffi...voi che invete andate in giro a morire siete bravi non l ho mica capita io sta cosa
se questo e uno schifo dovevi vedere i mw2 in mappe tipo afgan wasteland skidrow gente che finiva partite a 2-0...qua i camper ci sono ma in maniera molto minore
Premesso che di solito "li spacco io di schiaffi", seconda cosa ti faccio un esempio, tra l'alktro accaduto qualche giorno fa, su TDM intero clan avversario campera nel suo respawn, abbiamo fatto prima due partite e siamo andati a caccia nella loro "base" e abbiamo vinto, la terza partita per curiosità abbiamo provato a camperare anche noi in base per vedere se si spostavano, il risultato lo puoi immaginare, hanno passato comunque tutta la partita in base senza muoversi, questo secondo te è modo di giocare? oppure è normale passare un'intera partita fermo immobile dietro un barile o muretto, senza spostarsi mai, questo è da camper noob, il modo di giocare è difendere un'area senza però mettere tenda e lettino.
Poi come dicevo nell'altro messaggio è normale che se giochi a clb o qc si tenda a coprire di più l'obbiettivo, ciò nonostante non vuol dire che uno debba camperare, perchè quello è il modo in cui giocano i noob.

da che mondo e mondo il camping è per i noob.
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:27   #1045
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Premesso che di solito "li spacco io di schiaffi", seconda cosa ti faccio un esempio, tra l'alktro accaduto qualche giorno fa, su TDM intero clan avversario campera nel suo respawn, abbiamo fatto prima due partite e siamo andati a caccia nella loro "base" e abbiamo vinto, la terza partita per curiosità abbiamo provato a camperare anche noi in base per vedere se si spostavano, il risultato lo puoi immaginare, hanno passato comunque tutta la partita in base senza muoversi, questo secondo te è modo di giocare? oppure è normale passare un'intera partita fermo immobile dietro un barile o muretto, senza spostarsi mai, questo è da camper noob, il modo di giocare è difendere un'area senza però mettere tenda e lettino.
Poi come dicevo nell'altro messaggio è normale che se giochi a clb o qc si tenda a coprire di più l'obbiettivo, ciò nonostante non vuol dire che uno debba camperare, perchè quello è il modo in cui giocano i noob.

se camperano cosi e buscano non sono noob ma deficenti scusa un attimo...cosi non e camperare e farsi prendere a calci nel culo eh...
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
Old 09-02-2011, 15:29   #1046
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
il suo lavoro stare seduto a guardare la pagina del forum e pigiare f5
non come me che sono un sistemista di rete che sta tutto il giorno a monitorare il ced che vai a lavorare

p.s ora potete lapidarmi
Old 09-02-2011, 15:33   #1047
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
fa' il bunga bunga a domicilio
Old 09-02-2011, 15:33   #1048
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Quote:
se camperano cosi e buscano non sono noob ma deficenti scusa un attimo...cosi non e camperare e farsi prendere a calci nel culo eh...
al di fuori del fatto che abbiamo vinto noi, potevamo anche perdere, il concetto è che questo stile di gioco è da noob.

Da come scrivi sembra che se avessero vinto allora il modo di giocare andava bene, correggimi se sbaglio
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:41   #1049
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao ragazzi, sentite mi date un consiglio sulle classi, in particolar modo sulle SPECIALITA'? Ho difficoltà a trovare le combinazioni di specialità migliori...

Comunque sono al grado 26, ho sbloccato fino all' AUG (che acquisterò a breve)...per il momento gioco o con il Famas oppure con il Galil....e sto accingendo a farne una con l' Ak74U....ques'ultimo però, dopo un po di prove, necessita del calcio e del fuoco rapido perchè come rateo non compete con i primi 2.

La mia gametarg Live è: Warriorgreen87
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:42   #1050
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
al di fuori del fatto che abbiamo vinto noi, potevamo anche perdere, il concetto è che questo stile di gioco è da noob.

Da come scrivi sembra che se avessero vinto allora il modo di giocare andava bene, correggimi se sbaglio
allora alla fine il concetto e semplice uno paga 70 euro di gioco gioco un po come vuole....
se una squadra campera in quel modo e riesce a perdere di certo non erano dei mostri di bravura perche camperare nel proprio respawn e prendere schiaffi ci siamo che e da deficenti???
se poi tu mi dici che camperare e da noob cosa vuoi ti dica saro un noob..... cmq sta cosa che se uno campera e noob non mi va giu perche allora noi siamo un clan di 12 noob che spacca chiappe a ruota libera ...
Old 09-02-2011, 16:00   #1051
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sentite mi date un consiglio sulle classi, in particolar modo sulle SPECIALITA'? Ho difficoltà a trovare le combinazioni di specialità migliori....
Io finchè non ho preso il Commando (per me l'arma migliore) usavo:

- Galil con caricatore aumentato
- CZ75 con rateo/Balestra/Strela

- Semtex
- Willy Pete
- Claymore

Perks:

- Leggero/Inflessibile
- Gioco di Prestigio
- Ninja

Poi creavo una classe per Nuketown/Firing Range con:

- Skorpion/AK74u con caricatore aumentato
- Antischegge al posto di Leggero/Inflessibile
- Maratona al posto di Ninja

E una classe da Cecchino in mimetica rigorosamente Artica (per Array) con:

- PSG1 con mirino
- CZ75 con rateo

Perks:

- Fantasma
- Ricognitore
- Ninja

Spero di esserti stato utile, ciao!

Quote:
allora alla fine il concetto e semplice uno paga 70 euro di gioco gioco un po come vuole....
se una squadra campera in quel modo e riesce a perdere di certo non erano dei mostri di bravura perche camperare nel proprio respawn e prendere schiaffi ci siamo che e da deficenti???
se poi tu mi dici che camperare e da noob cosa vuoi ti dica saro un noob..... cmq sta cosa che se uno campera e noob non mi va giu perche allora noi siamo un clan di 12 noob che spacca chiappe a ruota libera ...
Diverititi allora! Per me e per moltissimi altri l'equazione:

vincere = mi diverto

non funziona!

Io preferisco essere ucciso mille volte ma usare della tattica, girare intorno al nemico.. oppure creare una bella linea difensiva.. piazzare bene delle claymore.. usare trappole tipo l'Esca o il Disturbatore per mandare in confusione l'avversario e spaesarlo.. e mille altri modi ben più eccitanti che star dietro ad un barile finchè il Pincopallino di turno non entra dalla porta che sto guardando da mezz'ora.. quel modo di giocare li mi ricorda tanto i tempi di Duck Hunt sul mitico Nintendo! Penso che di passi avanti e di strumenti per rendere il gioco più avvincente ce ne siano stati a bizzeffe.. piazzarsi in un angolo ad aspettare a me sembra uno spreco!

Però ripeto.. contento tu....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 17:23   #1052
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
Secondo me per parlare di classi bisogna vedere a cosa giochi.
Io per esempio (solo a liv. recluta) a CLB uso leggero / gioco di prestigio / maratona (che anche per sbloccare i pro è efficacissimo) con il mitico MAC11
mentre a dominio o dms uso sciacallo / sig della guerra o gioco di prestigio (dipende dalla mappe) / maratona con quasiasi arma.

Le altre tipo fantasma antischegge ninja non mi sembrano tanto rilevanti per il gioco che faccio solo hacker mi piace.

Io corro tanto, ammazzo tanto e muoio tanto
Old 09-02-2011, 17:28   #1053
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da tangone622 Guarda i messaggi
Secondo me per parlare di classi bisogna vedere a cosa giochi.
Io per esempio (solo a liv. recluta) a CLB uso leggero / gioco di prestigio / maratona (che anche per sbloccare i pro è efficacissimo) con il mitico MAC11
mentre a dominio o dms uso sciacallo / sig della guerra o gioco di prestigio (dipende dalla mappe) / maratona con quasiasi arma.

Le altre tipo fantasma antischegge ninja non mi sembrano tanto rilevanti per il gioco che faccio solo hacker mi piace.

Gioco quasi sempre a dominio, recluta.
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:33   #1054
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io finchè non ho preso il Commando (per me l'arma migliore) usavo:

- Galil con caricatore aumentato
- CZ75 con rateo/Balestra/Strela

- Semtex
- Willy Pete
- Claymore

Perks:

- Leggero/Inflessibile
- Gioco di Prestigio
- Ninja

Poi creavo una classe per Nuketown/Firing Range con:

- Skorpion/AK74u con caricatore aumentato
- Antischegge al posto di Leggero/Inflessibile
- Maratona al posto di Ninja

E una classe da Cecchino in mimetica rigorosamente Artica (per Array) con:

- PSG1 con mirino
- CZ75 con rateo

Perks:

- Fantasma
- Ricognitore
- Ninja

Spero di esserti stato utile, ciao!

Diverititi allora! Per me e per moltissimi altri l'equazione:

vincere = mi diverto

non funziona!

Io preferisco essere ucciso mille volte ma usare della tattica, girare intorno al nemico.. oppure creare una bella linea difensiva.. piazzare bene delle claymore.. usare trappole tipo l'Esca o il Disturbatore per mandare in confusione l'avversario e spaesarlo.. e mille altri modi ben più eccitanti che star dietro ad un barile finchè il Pincopallino di turno non entra dalla porta che sto guardando da mezz'ora.. quel modo di giocare li mi ricorda tanto i tempi di Duck Hunt sul mitico Nintendo! Penso che di passi avanti e di strumenti per rendere il gioco più avvincente ce ne siano stati a bizzeffe.. piazzarsi in un angolo ad aspettare a me sembra uno spreco!

Però ripeto.. contento tu....
ma chi ti ha detto che io ste cose non le faccio ora forse avete un po esagerato con questa idea del campero raga pure mi scasso le pelotas a controllare sempre una zona ok mi diverto a camperare sono un indegno per molti ma avendo questo gruppo di persone con cui gioco notte e giorno da un sacco di anni so bene di cosa si parla quando si dice aggirare il nemico linee difensive ecc ecc ecc pero la tentazione e forte quando incontro 6 americani che vanno in giro come pazzi ubriachi a farsi scannare sempre negli stessi posti suuuuuuuuu e camperaggio forzato li
Old 09-02-2011, 18:57   #1055
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Bè questo è esagerato...ci sono modi e modi di camperare...e questo è sbagliato...sono dell'idea che se uno sa camperare conosce tutti i posti migliori e deve andarci ,non si ferma dove rinasce.. -.- questo è da tonti...
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:58   #1056
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
metti che incontri un'altra squadra che fa come voi, "controlla delle zone" e, per una coincidenza, sono diverse da quelle che "controllate" voi...

in pratica non si muove nessuno! no, bello!

ovviamente esagero per far capire che, se ce l'hanno (abbiamo) tanto contro questo tipo di gioco è che se, come dico sempre, tutti pensassero così, non si muoverebbe nessuno e nessuno si ammazzerebbe, nessuno si divertirebbe!

Insomma, imho, non è corretto che "io" debba andare in giro a cercarti e tu debba star fermo in un posto ad aspettarmi, magari alla finestra di una villa dicendo "o romeo, romeo, perchè sei tu romeo?"

non te la prendere, eh! è solo un punto di vista diverso dal tuo!

edit:

aggiungo, tutto questo alla luce del fatto che le mappe sono "minuscole".

Ultima modifica di Vishnu : 09-02-2011 alle 19:02.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:20   #1057
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
boh, la quantità di camper noob è allucinante su black ops, veramente uno schifo, mai visto niente di simile in un'altro gioco, colpa delle classifiche, elicotteri etc... poi ovvio che in DETERMINATE modalità di gioco e mappe è giusto il camping, ma non dall'inizio alla fine della mappa. Sono un pò schifato, perchè in questi casi si killa tanto non per bravura, rovinando parecchio l'esperienza di gioco. parlo da giocatore di modalità veterano.

Qualcuno che mi sa dare una risposta al quesito che ho scritto sopra riguardo la classifica?

scusa se mi permetto, ma se giochi veerano te le cerchi

Le cose sono 2: o giochi veterano ad obbiettivi, in cui un maggior numero di persone si muoveranno per la mappa (anche se con cautela perchè veterano è così, è in determinate modalità troverai sempre il tipo nell'angolo)..
Oppure, seconda possibilità (secondo me molto meglio), giochi modalità normale (che è meglio di quella di MW2). In alternativa per i diehard c'è l'essenziale puro (che sto giocando molto sti giorni), in cui non ci sono specialità, equipaggiamento, accessori e ricompense uccisioni. Capirai da solo che camperare è più difficile e non porta molti frutti
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 07:38   #1058
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:

l'altro giorno ho fatto vincere la mia squadra a clb veterano... e mi sono fatto un cuxo così... in squadra fortunatamente c'era un bravo ragazzo che camperava in difesa.. e grazie a lui, abbiamo potuto vincere... gli altri 4 componenti facevano cacare a sangue... alla fine ho chiuso la partita con 45 uccisioni, 4 bandiere catturate, 5 recuperi, e sono morto 28 volte...

la tattica da usare è fantasma, mira stabile, e hacker... unica cosa... è che per attraversare le mappe, bisogna procedere un po' a rallentatore... io ero abituato ad utilizzare ninja.. silenzioso, ma appena arrivavo vicino alla bandiera nemica, saltavo in aria per una caxxo di claymore.. cmq ho notato che la gente si stà appasionando a questa modalità di gioco... ed effettivamente c'è gente bravissima, e ci sono dei nerds allucinanti...
Old 10-02-2011, 16:07   #1059
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
l'altro giorno ho fatto vincere la mia squadra a clb veterano... e mi sono fatto un cuxo così... in squadra fortunatamente c'era un bravo ragazzo che camperava in difesa.. e grazie a lui, abbiamo potuto vincere... gli altri 4 componenti facevano cacare a sangue... alla fine ho chiuso la partita con 45 uccisioni, 4 bandiere catturate, 5 recuperi, e sono morto 28 volte...

la tattica da usare è fantasma, mira stabile, e hacker... unica cosa... è che per attraversare le mappe, bisogna procedere un po' a rallentatore... io ero abituato ad utilizzare ninja.. silenzioso, ma appena arrivavo vicino alla bandiera nemica, saltavo in aria per una caxxo di claymore.. cmq ho notato che la gente si stà appasionando a questa modalità di gioco... ed effettivamente c'è gente bravissima, e ci sono dei nerds allucinanti...
ma infatti a CLB ci vuole una squadra equilibrata per vincere.
3-4 a prendere la bandiera (e scortare chi la prende!!!) e 2-3 a difenderla senno perdi in 5 minuti...

Io con leggero pro, prestigio pro e maratona pro non posso non correre
e devo dire che faccio anche 3-4 catture a partita e sui 8000-10000 xp a gara.

In genere sacrifico le prime vite per capire dove si accampano in difesa eppoi colpisco

Serie di uccisioni: non prendo mai quelle che uccidono se non capitano con gli approvvigionamenti. Vedi gente al 10° prestigio che ancora usa l'RC-XD con inflessibile!
Old 10-02-2011, 16:46   #1060
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Vedi gente al 10° prestigio che ancora usa l'RC-XD con inflessibile!
vabè, lì ti trovi di fronte al noob che non cambierà mai, anche dopo 90 prestigi

Cioè, se in una partita ad o obbiettivi, preferisci quella infame macchinuccia (che ti fa fare al massimo 2 kill) ad un utilissimo UAV, vuol dire che proprio non chi hai capito nulla
l'unica utilità della RC-XD, a parte il deathmatch, è in sabotagio e demolizione
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian