|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Volevo aggiungere anche io questa cosa ma non ne ero sicurissimo.
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Col mouse unisci la velocità alla precisione, mi sembra ovvio pure questo! Non so, ci volete convincere che col mouse non si abbiano vantaggi ma forse siamo esseri pensanti che hanno provato un mouse in vita loro e conoscono la differenza
|
|
|
|
#704 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
||||
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
J!MmΨ posso chiederti le tue precedenti esperienze videoludiche in ambito FPS? Console, pc, tipo di periferiche... questo solo per avere un quandro un pò più generale della tua situazione e magari poter valutare insieme perchè per alcuni di noi il solo poter utilizzare mouse e tastiera su console (con il beneficio del dubbio sulla reale funzionalità dell'accessorio non avendolo mai provato ma visto solo qualche video) viene consideranto un bel vantaggio.
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Dal mio punto di vista sei avvantaggiato e di parecchio. Ciò fa venire meno la bellezza della sfida in multiplayer,a mio parere,e la questione è se rovina anche il gioco agli altri o no. Magari nella prossima gen microsoft fa una nuova periferica ufficiale e cambieremo un pò i nostri discorsi. |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Saitek Cyborg (mouse e tastiera), e PS3 con il pad sixaxis, tranne quest ultimo mese di utilizzo dello shark
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#709 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mi spiego meglio: per me i vantaggi sono MOLTO evidenti, anche senza il mantello di harry potter
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si dice spesso che "un gioco é*progettato per il pad" e quindi non cambia avere il mouse. Invece cambia per questo semplice motivo: le persone normodotate sono costrette a tenere una sensibilità piuttosto bassa degli stick per avere precisione "fine". Ma non é*che gli stick non ti permettono di essere preciso, sono i pollici a non essere precisi. Con un mouse, anche se emula uno stick, puoi eliminare il limite dei pollici. Tutto qua!
|
|
|
|
#713 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. Ho conosciuto molte persone in questo forum, e peraltro persone squisite, e che sanno il fatto loro, che lo hanno abbandonato proprio per questo modo di fare di alcuni di voi, quindi non mi raccontate cazzate. Esigo che quando vi rivolgiate non a me, ma verso chiunque in questo forum, non abbiate questo tono del SO TUTTO IO, perchè se sapevate tutto voi non eravate in un forum a parlare di Cod R4idei, se ti vuoi rivolgere a me cambia termini, altrimenti scrivi pure, ma non avrai risposta, grazie
||
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
E scusatemi per le parole un pò pesanti, ma molte persone sono riuscite a urtarmi, non solo perchè ho espresso la mia esperienza di gioco senza voler convincere alcuno di voi, ma soprattutto perchè devo essere innervosito da persone che parlano senza nemmeno avere letto ciò che ho scritto, e senza neanche sapere cosa è lo shark.
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come tu non vuoi convincere nessuno di noi io non voglio convincere te. Ma cosa credevi venendo a parlare di questo shark che tutti ti dicessero quanto é figo? Io penso, e come me altri, che ci sia un grosso vantaggio ad usarlo ed é*disonesto quando il 95% degi altri players usa il pad. OPIONIONE PERSONALE. Non capisco a quali termini alludi, io sono stato più che educato! E non parlarmi di superiorità, ma ti sei letto?
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
ognuni nei limiti dell rispetto e del regolamento dice e pensa quello che vuole,tutto qui
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Una domanda...per uno che non reisce a giocare con gli fps col mouse ( lo so sono l'eccezione, ma purtroppo sono sempre stato uno che preferiva giocare agli fps su console ,e il pc lo usavo solo per giochi di strategia e simili , l'unico che ho provato su pc è stato il cod5...mi pare...abbandonato subito perchè non risucivo a giocare Per tutti i discorsi fatti ultimamente riguardanti il divertimento ed i vantaggi...bha...secondo me chi gioca con lo shark ,come fai tu ha vantaggi limitati come ben dici tu...anche perchè basta prendere confidenza col pad e le cose penso siano molto simili ,l'unica cosa che cambia è il movimento repentineo...ma alla fine amen...penso che se uno ti spara da dietro puoi essere veloce quanto vuoi...tanto muori... ![]() Ovviamente tutto imho! Ultima modifica di The_Sorrow : 05-01-2011 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta ti "eviterò" se mi andrà*di farlo. Altrimenti posso fare quello che voglio nei limiti del rispetto e del regolamento
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

scusa l'intrusione caro le sfide di forza non mi interessano,buona continuazione