|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: per Psiche
Quote:
Vi iscrivete al forum accettando il regolamento ma senza nemmeno leggerlo... |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi tutti morti?
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate ma nn c'è un client per il torrent, tipo quello di emule che metti un file e lui te lo ricerca? Nn intendo un motore di ricerca, intendo un ver e prprio client con file torrent e fonti
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quindi diciamo che l'unico modo è trovare i torrent in giro...
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
eh gia, coinfermo anche io!
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Utilizzo Azureus, in configurazione --> trasferimento ho queste impostazioni:
20 velocità massima di invio 0 KB/s global max download speed (unlimited) 5 numero massimo invii per torrent 100 numero massimo di connessioni per torrent 1000 numero massimo di connessioni (globali) Vanno bene o no? Quando ho azureus aperto anche se scarica piano la banda è abbastanza occupata, infatti la navigazione è più lenta, ho provato anche a limitare il global max download speed senza miglioramenti, è normale?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Sì e no...
Hai un router per caso? Prova a calare il numero di connessioni massime, metti 30 per torrent e un centinaio come totali e mai scaricare più di due file alla volta. Se hai un router è possibile che ti si "ingolfino" le porte della connessione...
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
No, niente rounter.
Se diminuisco il numero di connessioni totali e per torrent scarico più lentamente?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, in ogni caso non credo che scaricherai più lentamente: primo perchè la connessione soffrirà di meno, secondo perchè capita di scaricare a banda piena anche con solo una decina di connessioni... da quel che ho potuto vedere bittorrent è molto diverso dagli altri p2p sia per la velocità di smaltimento code -per cui non c'è bisogno di stare tre giorni attaccati per avere qualcuno che inizia a inviare...- sia per velocità di ogni singolo collegamento -per cui non c'è bisogno di avere tremila persone in coda per scaricare a 10kb/sec...-. Comunque, ti conviene fare qualche prova e vedere tu.
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
Il bello è che ho provato a portare i 2 settaggi a 30 e 100 invece di 100 e 1000 ottentendo la stessa lentezza di navigazione e gli stessi ping... Inoltre non scarico neanche molto veloce, da 5kb/s a 20 la maggior parte del tempo, con qualche picco a 30-35, ma poi scende subito. Questo sia con 30 e 100 che con i valori di default
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Allora che non sia un problema di banda in uscita...
Guarda, puoi fare una prova: avvia un download e poi scarica qualcos'altro col browser. Se va veloce, allora non è un problema di banda in download.
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare quello che hai detto scaricando i driver ati. Con Azureus chiuso scaricava a 75, mentre con azureus aperto che scaricava a 10 i driver si scaricavano a 25-30, a volte 40, ma poco costante
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 Ultima modifica di marco46 : 14-12-2004 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Eh ma guarda, io l'ho detto dall'inizio, secondo me Azureus e ABC hanno un overhead allucinante... e purtroppo c'è poco da farci.
Mentre col client ufficiale scaricavo a 80Kb/sec fissi (però aveva il problema di occupare completamente tutta la banda di uscita perchè non era regolabile...), con ABC o Azureus è molto difficile che vada oltre i 70Kb/sec, quindi non mi meraviglia quello che dici... In ogni caso direi che di banda libera ne hai in abbondanza, per cui dubito che sia quello che ti rallenta così tanto la navigazione... O è quindi un problema di banda in uscita (puoi provare a portare a 15kb/sec Azureus per vedere come si comporta) o è un problema di intasamento della connessione... però mi parrebbe strano, soprattutto se te lo fa anche abbassando il numero di connessioni, sia per torrent che totali.
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
Proverò con bittornado.
Ho provato anche a vedere come si comportano i ping, ho provato a pingare maya.ngi.it, con azureus chiuso 50-60, aperto 150-400 Edit: Se inizio un download con azureus posso poi continuarlo con bittornado?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 Ultima modifica di marco46 : 14-12-2004 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
A me con Bit Tornado al max max scarico a 30.... sigh... e ho la 640 di tiscali..... Aspio vorrei avere qualche kb/s in + contando che chiudo perfino internet per scaricare a piena banda-----> invece scarico solo a 30 max...
Help me....
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, visto il post successivo, non è che OGNI file lo scaricassi a banda piena: quelli dove c'era chi me lo mandava abbastanza in fretta li scaricavo a banda piena... gli altri, ovviamente, no.
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
torrent storm
Ho bisogno di un aiutino.
Io stavo scaricando un file di 3giga. Uso TorrentStorm. Questa mattina sono tornato a casa ed il file era al 90%. Siccome avevo bisogno di riavviare il pc, ho messo il file in pausa, ho chiuso il programma, ho aspettato che torrent storm si chiudesse definitivamente e poi ho riavviato il pc. Riavviato il pc, apro torrent storm e mi trovo che il file che stavo scaricando era al 00,00%....stavo riniziando a scaricare..... nella cartella del file ci sono 2,90 giga.....come diavolo faccio a recuperare i file?!? c'è un modo?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.