|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
solitamente la gdf lascia un .jpeg di questo genere
http://www.riflettotv.it/
|
|
|
#7062 |
|
Senior Member
|
il sito è inaccessibile però il server è ancora attivo!
che significa questo?
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
MIA IPOTESI
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
|
infatti e una mia opinioni, può essere che mi sbagli, ma ci sono troppe cose strane che non quadrano, e non lo dico solo io....
|
|
|
#7066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, voi riuscite ad accedere al forum parallelo( trackerforum)?
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
|
idem , mi apre la pagina forum di the witcher
micene che succede? ciao |
|
|
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
|
content="Microsoft FrontPage 5.0">
|
|
|
#7073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
scusate per l'out...chi è l'utente kronos sul forum di AVmagazine? mi può gentilmente contattare in privato? grazie
|
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Raga. Ho seguito le vostre discussioni sulla chiusura di colombo e volevo chiedervi questo. E' ancora possibile, in qualche modo, scaricare i file con questa sorgente?? io finora ne ho provati due, ma niente da fare....
|
|
|
|
|
|
#7076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Tra l'altro non è stato dato annuncio da parte della GdF (eppure era una delle principali board), ne dalle principali testate giornalistiche che ovviamente non avendo informazioni certe non possono scrivere nulla. Non dico che abbiano finito i soldi, ma forse spaventati dall'andazzo generale hanno deciso di chiudere. Ovviamente una supposizione. |
|
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
|
ho letto di un errore degli admin...nn credo proprio che abbiano voluto chiudere volontariamente...era gente da anni nel bt...anche perche poi se chiudevano spontaneamente nn c'era la perquisizione etc.
|
|
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,cmq la questione della gdf potrebbe essere sta messa in atto, forse per chiudere o congelare il progetto, e uscirne in modo pulito e non dipendente da loro, nel senso che forse non riuscivano piu a gestire la cosa, vuoi per errore commesso da qualche admin, o continui attacchi da parte di lamer, o perché avevano difficoltà economiche, ne sono usciti puliti, cosi gli eventuali utenti donatori, non avrebbero avuto nulla da recriminare, chiedendosi dove sono andati a finire i lori soldi....e questo spiegherebbe come mai non è stata data una notizia ufficiale, e nessun sito "importante" ne ha parlato.... cmq ribadisco che è solo una mia opinione, magari fosse andato cosi, almeno gli admin, non avrebbero problemi con la giustizia
|
|
|
|
#7079 |
|
Senior Member
|
a me questa sembra una cosa campata in aria...è una mia opinione ovvio
a parte il fatto che nn ho mai visto un admin di una board (tra l'altro admin da anni nel bt) che si fa venire volontariamente la gdf a casa e si fa prendere le chiavi del server su non scherziamo poi della chiusura di colombo nn so chi ne doveva parlare, le altre board ne hanno parlato Punto informatico pure sono questi i siti dove si puo parlare di queste cose certo nn il tg1 o la repubblica..il tutto imho |
|
|
|
|
|
#7080 |
|
|
anche io non reputo probabile l'ipotesi della messinscena a riguardo della guardia di finanza...sia perché avrebbero semplicemente potuto passare la mano nel caso non avessero avuto più interesse nel portare avanti il progetto...sia perché non credo avrebbero tirato in ballo cosi specificatamente una sezione della guardia di finanza (quella di bergamo), ma anzi sarebbero restati più sul generico...
c'è da dire che se date un occhiata sui siti dei quotidiani locali di bergamo (luogo della sezione della guardia di finanza che avrebbe operato)non si trova neanche un articolo...se escludiamo la rete, non c'è stato nessun tipo di risonanza alla notizia, nemmeno a livello locale Ultima modifica di ShoShen : 27-07-2008 alle 17:28. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

,cmq la questione della gdf potrebbe essere sta messa in atto, forse per chiudere o congelare il progetto, e uscirne in modo pulito e non dipendente da loro, nel senso che forse non riuscivano piu a gestire la cosa, vuoi per errore commesso da qualche admin, o continui attacchi da parte di lamer, o perché avevano difficoltà economiche, ne sono usciti puliti, cosi gli eventuali utenti donatori, non avrebbero avuto nulla da recriminare, chiedendosi dove sono andati a finire i lori soldi....e questo spiegherebbe come mai non è stata data una notizia ufficiale, e nessun sito "importante" ne ha parlato.... cmq ribadisco che è solo una mia opinione, magari fosse andato cosi, almeno gli admin, non avrebbero problemi con la giustizia