Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 10:53   #1841
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Usa il tasto spoiler!!!
hai ragione scusa, mi sono dimenticato ^^
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:01   #1842
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
secondo me hl2 è di molto superiore a bioshock, almeno dal mio punto di vista, o meglio, mi sono sentito molto più a mio agio con hl2 rispetto a bioshock che continua, non riesco a capire perchè, a suscitarmi irritazione. va detto che bioshock è motlo bello, fatto bene, curatissimo nei particolari, molto pretenziosamente cinematografico nela trama e nello sviluppo dregli eventi, doppiato in modo ineccepibile, articolato nella possibilità di far fuori i nemici, eppure hl2 nonostante più semplice mi sembrava più intuitivo e immediato, e soprattutto più divertente e coinviolgente. all'inizio mi divertivo a far fuori i nemici in mdo alternativo ma dopo un po' ti accorgi che le dinamiche sono sempre le stesse e, a differenza di hl2, lo scenario non è stato molto pensato per sfruttare la fisica o introdurre enigmi. alla fine la cosa più divertente che mi sia capitata è stato veder combattere 2 grandaddy mentre mi fumavo una sigaretta. e le armi non mi soddisfano affatto, sembra che i programmatori i vogliano spingere ad usare quei plasmidi che però alla lunga sono ripetitivi e non mi danno alla lunga più soddisfazione. insomma l'idea è geniale ma poteva essere sfrutta meglio. poi troppo labosioso il sistema arma plasmide, alla lunga sfianca. l'audio dei diari poi è insopportabile. ed è assurdo nel XXI secolo escano giochi senza aa che scattano pure! non so perchè critico così tanto un gioco così bello, eppure è così. sì ok l'apporccio rilfessivo e quello che vi pare ma ci sono dei punti veramente frustranti. verrò cacciato dal thread?

Dipende sempre da quello che uno cerca.
Ho sempre sostenuto che Bioshock sarebbe stato un gran gioco... ma, diversamente da HL2 o altri giochi simili, sarebbe stato un capolavoro solo per chi avesse saputo apprezzarlo nella sua essenza più intima, che imho non riguarda lo sparare o addirittura l' usare i plasmidi, ma quella di far parte di un luogo incredibile, con una sua storia, con i suoi personaggi, con le sue paure ed emozioni.
E' quello che imho rende Bioshock un capolavoro in grado di staccare tutti gli altri FPS, ha un' "anima" più spessa !
Ca$$o, i diari per molti sono solo una seccatura, io invece li aspetto ancora più di quanto aspetti i nuovi plasmidi...
Solo chi gioca in una certa ottica e riesce a mettere l' azione pura e semplice in secondo piano riuscirà a comprendere l' essenza più intima di questo gioco.
In System shock questo aspetto era forse ancora più marcato: sparare o usare i poteri psichici era secondario all' esplorazione e alla brama di conoscere cosa era successo sull' astronave, sparare era quasi un "fastidio" fra l' ascoltare un diario e quello successivo.
In Bioshock non succede questo, grazie soprattutto ad un gameplay estremamente vario, imho più vario sia di Dark messiah che di HL2, ma la voglia di ascoltare le storie dei vari personaggi... il loro impazzire, l' anima che sta dietro alla città in decadenza... rende questo gioco qualcosa in più di uno shooter.
E' un gioco che ti obbliga a non essere mediocre, e meno lo sei... più ti diverti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:03   #1843
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Konrad76 Guarda i messaggi
Grassie, su xbox lo danno x sole 10/12 ore....spero non sia così anche x la versione pc....

Io vorrei sapere chi è l' ebete che lo ha finito in 10-12 ore...
In quel tempo ho visitato appena i primi 3 padiglioni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:05   #1844
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io vorrei sapere chi è l' ebete che lo ha finito in 10-12 ore...
In quel tempo ho visitato appena i primi 3 padiglioni...
Stò a quanto mi hanno detto....niente di più
Old 13-09-2007, 12:03   #1845
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ho sempre sostenuto che Bioshock sarebbe stato un gran gioco... ma, diversamente da HL2 o altri giochi simili, sarebbe stato un capolavoro solo per chi avesse saputo apprezzarlo nella sua essenza più intima, che imho non riguarda lo sparare o addirittura l' usare i plasmidi, ma quella di far parte di un luogo incredibile, con una sua storia, con i suoi personaggi, con le sue paure ed emozioni.
E' quello che imho rende Bioshock un capolavoro in grado di staccare tutti gli altri FPS, ha un' "anima" più spessa !
Ca$$o, i diari per molti sono solo una seccatura, io invece li aspetto ancora più di quanto aspetti i nuovi plasmidi...
Solo chi gioca in una certa ottica e riesce a mettere l' azione pura e semplice in secondo piano riuscirà a comprendere l' essenza più intima di questo gioco.
In System shock questo aspetto era forse ancora più marcato: sparare o usare i poteri psichici era secondario all' esplorazione e alla brama di conoscere cosa era successo sull' astronave, sparare era quasi un "fastidio" fra l' ascoltare un diario e quello successivo.
In Bioshock non succede questo, grazie soprattutto ad un gameplay estremamente vario, imho più vario sia di Dark messiah che di HL2, ma la voglia di ascoltare le storie dei vari personaggi... il loro impazzire, l' anima che sta dietro alla città in decadenza... rende questo gioco qualcosa in più di uno shooter.
E' un gioco che ti obbliga a non essere mediocre, e meno lo sei... più ti diverti.
ah ora ho capito, il probema è la mia mediocrità. grazie del consiglio proverò ad essere meno superficiale. ma fammi il piacere...se solo quei diari si sentissero più forte. comunque il feeling con un gioco è soggettivo, sentirsi a proprio agio è qualcosa che va oltre la presenza di una trama o chissà cos'altro. i particolari sono essenziali. mica è un film, si tratta sempre di un videogioco e la capacità di interagire è essenzuiale. io lo trovo un po' ostico da quel punto di vista, nella gestione delle armi e in altre cose, la mediocrità e i giudizi personali lasciamoli da parte per favore.
Old 13-09-2007, 12:09   #1846
Dancing Poet
Member

L'Avatar di Dancing Poet

Iscritto dal: Jan 2007
Qualcuno sa dirmi per quale motivo mi crasha dopo il logo 2K...? Non riesco nemmeno a farlo partire...

Qualcuno mi aiuti...
Dancing Poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:15   #1847
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Dancing Poet Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi per quale motivo mi crasha dopo il logo 2K...? Non riesco nemmeno a farlo partire...

Qualcuno mi aiuti...
com'è composto il tuo sistema e alimentatore?

cmq c'è il theard tecnico apposta

Ultima modifica di xxfamousxx : 13-09-2007 alle 12:35.
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:34   #1848
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Abbiamo capito che ti piace Bioshock, ma non esagerare... questa ad esempio, te la potevi benissimo risparmiare.

EDIT: per il discorso dei diari sono d'accordo con te. Ora molti mi massacreranno, ma è uno degli aspetti che mi hanno fatto apprezzare Doom3, insieme all'atmosfera claustrofobica e da esaurimento nervoso seconda solo a quel capolavoro di AVP2, che più di una volta mi ha fatto temere di dovermi cambiare i boxer...

Il problema audio non lo trovo poi così marcato, basta semplicemente non attivare un diario se lo si raccoglie nel bel mezzo di una sparatoria...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-09-2007 alle 12:42.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:42   #1849
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Konrad76 Guarda i messaggi
Grassie, su xbox lo danno x sole 10/12 ore....spero non sia così anche x la versione pc....
Con il livello facile si può tranquillamente finire in 10-15 ore...
Old 13-09-2007, 12:43   #1850
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Con il livello facile si può tranquillamente finire in 10-15 ore...
Facile o difficile non c'entra, se esplori davvero tutto, ogni angolo dei vari livelli, ti ascolti tutti i diari e ti soffermi ad osservare l'ambiente che ti circonda anzichè correre in direzione della freccia, 10 ore ti bastano appena per i primi 3 livelli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-09-2007, 12:51   #1851
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Applico questa filosofia a tutti i giochi a ciu gioco. Cerco sempre di farmi prendere il più possibile... senza che il gioco mi obblighi a farlo (grazie ad un'ottima trama, diari, ecc.), S.T.A.L.K.E.R. ne è un esempio. Mi prese un fottio...
Old 13-09-2007, 12:56   #1852
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Un tocco di classe che ho assaporato ieri:

Spoiler:
livello Arcadia, all'inizio. Attraverso il ponte con il fiumiciattolo, ascolto il diario che parla dei fantasmi, e zac!, ecco un'apparizione ectoplasmica... come dire: "sei nella merda anche tu..." Subito dopo, un poveraccio chiede aiuto in tutti i modi, con imprecazioni varie... seguendo la voce, entro nella stanza, e tac! Mi ritrovo faccia a faccia con un "Houdini splicer", che mi fa letteralmente saltare sulla sedia quando si palesa per la prima volta...

Altro che film, questo è mooooolto meglio!
Old 13-09-2007, 13:03   #1853
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Un tocco di classe che ho assaporato ieri:

Spoiler:
livello Arcadia, all'inizio. Attraverso il ponte con il fiumiciattolo, ascolto il diario che parla dei fantasmi, e zac!, ecco un'apparizione ectoplasmica... come dire: "sei nella merda anche tu..." Subito dopo, un poveraccio chiede aiuto in tutti i modi, con imprecazioni varie... seguendo la voce, entro nella stanza, e tac! Mi ritrovo faccia a faccia con un "Houdini splicer", che mi fa letteralmente saltare sulla sedia quando si palesa per la prima volta...

Altro che film, questo è mooooolto meglio!
Sapete, di colpi io non ne ho presi molti in questo gioco (e ve lo dice uno che quando giocava F.E.A.R. gli venivano i brividi sulla schiena )... però c'è stato un momento in cui...
Spoiler:
...ero li tranquillo in un angolino, non mi ricordo a cosa fare, mi giro e mi ritrovo un nemico di fronte, li che mi guarda... e poi mi attacca... Che colpo
...comunque l'atmosfera è da incubo e anche i personaggi sono troppo fuori di melone...
Spoiler:
Nel padiglione medico si fa la conoscenza del dottor Steinman... morboso... avete presente il diario che si raccoglie sopra il lettino chirurgico, "dottore la smetta di tagliare!!!"... pazzesco. Ora sono nel teatro ed ho incontrato un'altro svitato...
...i presonaggi sono troppo ben fatti... grandissimi i diari...

Ultima modifica di maeco84 : 13-09-2007 alle 13:05.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:09   #1854
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Sapete, di colpi io non ne ho presi molti in questo gioco (e ve lo dice uno che quando giocava F.E.A.R. gli venivano i brividi sulla schiena )... però c'è stato un momento in cui...
Spoiler:
...ero li tranquillo in un angolino, non mi ricordo a cosa fare, mi giro e mi ritrovo un nemico di fronte, li che mi guarda... e poi mi attacca... Che colpo
...comunque l'atmosfera è da incubo e anche i personaggi sono troppo fuori di melone...
Spoiler:
Nel padiglione medico si fa la conoscenza del dottor Steinman... morboso... avete presente il diario che si raccoglie sopra il lettino chirurgico, "dottore la smetta di tagliare!!!"... pazzesco. Ora sono nel teatro ed ho incontrato un'altro svitato...
...i presonaggi sono troppo ben fatti... grandissimi i diari...
Come ho già detto, Steinman per ora è il mio idolo...
Spoiler:

nel diario a cui ti riferisci, prima che l'infermiera si metta ad urlare, le dice: "mmm... come here..." e fischietta come per fare l'indifferente... Geniale...

L'altro episodio probabilmente è:

Spoiler:
dal dentista, nella stanza refrigerata con tutta la nebbia... di punto in bianco ti giri e c'è un pazzoide a 2 cm da te... io ho sparato d'istinto col fucile a pompa, ma poi sono rimasto per 5 minuti così:
Old 13-09-2007, 13:16   #1855
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
cmq sia ragazzi qst gioco e' stupendo...
non amo questo genere...ma mette veramente paura in tutti i sensi
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:19   #1856
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Avrei una domanda per chi lo sta giocando in italiano: qualcuno potrebbe registrare l'audio del punto subito all'inizio del Neptune's Bounty, dove c'è

Spoiler:
la Spider splicer che lascia cadere i petali di rosa?

In inglese è da brividi, e sono curioso di sentire come l'hanno adattato in italiano...
Old 13-09-2007, 13:26   #1857
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Avrei una domanda per chi lo sta giocando in italiano: qualcuno potrebbe registrare l'audio del punto subito all'inizio del Neptune's Bounty, dove c'è

Spoiler:
la Spider splicer che lascia cadere i petali di rosa?

In inglese è da brividi, e sono curioso di sentire come l'hanno adattato in italiano...
Me lo ricordo vagamente... non mi sembrava fosse così da brividi. Però una cosa mi scazza assai, non era stato Xilema prima che uscisse il gioco a postare in rosso "notizia importante, si potrà avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano"???
Old 13-09-2007, 13:26   #1858
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
sono ridicole le persone che giocano a un prodotto come questo per venire sul forum e dire FINITO!!

UN mio amico fà la stessa cosa che ho appena detto e lo schifo a morte quando fà così....non è concepibile giocare in questo modo:

1) perchè il gioco costa, quindi và vissito fino in fondo --> chi lo finisce subito non ha interesse a questo aspetto ---> ha il gioco crakkato e non ha speso il fruttio --> è baro in principio

2) perchè come diceva xilema la cosa più spaziale di questo gioco sono proprio le registrazioni ...ACCATTATEVI LE CUFFIE ...si ascolta tutto alla grandissima ed è un piacere immenso....hl2 non mi ha fatto immergere così tanto nel sapere le "origini" della decadenza come ora ci riesce bioshock..fantastico.

10 ore di gameplay??..e per dirci cosa??..FINITO!! ...

MEGLIO 80 ore di gameplay restando fermi ad ammirare ogni citazione sparsa nel mondo di rapture, ogni datapad filmato etc...

.........................

io sto giocando da poco, quindi ho poca visione d'insieme, e mi è parso di capire che ci saranno pochi spazi aperti..il che vuol dire che non si potrà visitare liberamente rapture??...informatemi

il sospetto mi stava venendo, per i troppi ambenti chiusi..ma se mio dite che gli spazi aperti non ci sono, è un vero peccato
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:30   #1859
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Me lo ricordo vagamente... non mi sembrava fosse così da brividi. Però una cosa mi scazza assai, non era stato Xilema prima che uscisse il gioco a postare in rosso "notizia importante, si potrà avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano"???
Ma tu lo stai giocando in ita? Forse è per quello... in inglese la frase è "who crawls in my garden?" e dopo: "...but days go by like wind" canticchiata in stile pazzoide allucinato... con un tono che ancora adesso a pensarci mi mette l'ansia...

Per la cosa audio ingl. + sub. ita, boh...
Old 13-09-2007, 13:32   #1860
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
sono ridicole le persone che giocano a un prodotto come questo per venire sul forum e dire FINITO!!

UN mio amico fà la stessa cosa che ho appena detto e lo schifo a morte quando fà così....non è concepibile giocare in questo modo:

1) perchè il gioco costa, quindi và vissito fino in fondo --> chi lo finisce subito non ha interesse a questo aspetto ---> ha il gioco crakkato e non ha speso il fruttio --> è baro in principio

2) perchè come diceva xilema la cosa più spaziale di questo gioco sono proprio le registrazioni ...ACCATTATEVI LE CUFFIE ...si ascolta tutto alla grandissima ed è un piacere immenso....hl2 non mi ha fatto immergere così tanto nel sapere le "origini" della decadenza come ora ci riesce bioshock..fantastico.

10 ore di gameplay??..e per dirci cosa??..FINITO!! ...

MEGLIO 80 ore di gameplay restando fermi ad ammirare ogni citazione sparsa nel mondo di rapture, ogni datapad filmato etc...

.........................

io sto giocando da poco, quindi ho poca visione d'insieme, e mi è parso di capire che ci saranno pochi spazi aperti..il che vuol dire che non si potrà visitare liberamente rapture??...informatemi

il sospetto mi stava venendo, per i troppi ambenti chiusi..ma se mio dite che gli spazi aperti non ci sono, è un vero peccato
80 ore?? si e trikkeballakke
io l'ho finito in 8 ore(totali) difficoltà normal in versione cattiva mentre 7 ore (xkè l'avevo gia' finito e sapevo dove andare) in versione hard....
vabbhè ma lascia stare, quello è un altro discorso...marini docet
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian