Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 15:03   #3721
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
io ne ho sentiti un paio di diari registrati...poi ce ne sono talmente tanti c he finanche annoiano e non ne ho piu ascoltati uno...nel frattempo sto andando avanti e le impressione che avevo non mi sono state fugate da questo...non mi piace granchè il gioco magari il secondo lo fanno meglio.....
nnpensate che è ridicolo quella cosa di aggirare...... facendo gli ifraulici... condurre l'acqua in un punto ? quella cosa è veramente ridicola.il tizzio che fa da angelo (robot)a le bambine sono inattacabile ci vuole un patrimonio per comprare un armamento assai vasto per distruggerli scarsa è pure la giocabilità dato che diventa anche annoiante.
de gustibus .
si vede che sei più incline a cose tipo painkiller...
è legittimo.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:04   #3722
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Q8...

Comunque l'ho giocato a livello facile...

ora però lo sto rigiocando a medio...

a dificile poi mi incaxxo troppo...
no io non metto mai il livello facile.....
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:07   #3723
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
de gustibus .
si vede che sei più incline a cose tipo painkiller...
è legittimo.
ma l'ambiente non è male forse pure la tram ...è una serie di piccolo dettagli che lo rendono per me poco piacevole...
un'altra cosa ho provato a mettere il massimo della risuluzione ma fa finta di caricare e non carica un cazzo....come mai ?è come se fosse bloccato a funzionare a risoluzione piu alte.nel senso che a quelle alte non funge
Old 29-04-2008, 16:09   #3724
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Aggiornamento:

-bioshock 2 : LINK

-film : LINK

Anthony Hopkins rulez
Matt Damon come protagonista speriamo di noooooo....azz mi piace poco

Poi fondamentale: speriamo non usino il doppiatore di Beowulf o simili...la odio quella voce
Quote:
....we'd focus on young actors who can play tough when called on to battle it out with the BioShock bad guys, and cerebral when unraveling the mysteries of Rapture.

Matt Damon -- Not the pretty boy version, but the badass post-Bourne Matt Damon.

Heath Ledger -- We think fans will be ready to embrace Ledger in the role once he's established himself as a genre star playing The Joker in The Dark Knight

Christian Bale -- Batman. 'Nuff said. We doubt Bale would take on another high-profile sci-fi/action project while entrenched in the Caped Crusader franchise, but it'd be worth testing the waters.

Jake Gyllenhaal -- Is Gyllenhaal ready to carry a big budget flick like BioShock? We think so.

Clive Owen -- If we're casting slightly older, Clive Owen is our choice. And if you've seen Children of Men or caught a glimpse of the actor in the Shoot 'Em Up trailer then the idea of Owen as Jack will surely have you jazzed.
Invece a me fra questi, Damon è quello che preferisco....Heath Ledger R.I.P...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:17   #3725
Thaoldwise
Junior Member

L'Avatar di Thaoldwise

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Dopo aver bruciato l'HD con tutto dentro e non volendo ricominciare tutto, non c'è qlc1 ke abbia dei savegames da passarmi? Ho visto ke nel post di apertura ci sono dei link per i savegames, non per fare lo snob, ma non mi gustano xkè non sono state salvate tutte le sorelline mentre io nel mio gioco le avevo salvate tutte più tutti i radiomessaggi..
Mi basterebbe anche solo quello di Arcadia ke era dove ero arrivato. O chiedo troppo?
Ripeto, non per essere snob xò io kiedo magari qlc1 può aiutarmi..
Ciao
Old 01-05-2008, 22:53   #3726
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Posso provare a guardare però io lo stavo giocando a livello facile...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 08:36   #3727
Reflected
Junior Member

Guarda io sono arrivato ad Arcadia proprio ieri, ho salvato tutte le sorelline, vedi se ti può piacere:

Salvataggio
Reflected è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:16   #3728
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ragazzi un aiutino
gioco da poco e ho due plasmidi (il primo e quello che incendia)
ho trovato il terzo per raccogliere oggetti col pensiero ma avendo solo 2 slot liberi mi dice che devo sotituirne uno e posso acquistare uno slot ad un gatherer's garden... non capisco però come acquistarlo perchè lo stesso punto dove trovo ques'ultimo plasmide è un gatherer's garden ma non posso intergire.. non capisco come poter non dover perdere un plasmide per dare spazio a quello nuovo insomma
Old 03-05-2008, 14:20   #3729
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ricominciato ieri Perfettamente fluido sul mio vecchio pc anche a 1680x1050
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:34   #3730
Thaoldwise
Junior Member

L'Avatar di Thaoldwise

Quote:
Originariamente inviato da Reflected Guarda i messaggi
Guarda io sono arrivato ad Arcadia proprio ieri, ho salvato tutte le sorelline, vedi se ti può piacere:

Salvataggio
Ti ringrazio moltissimo ma mentre carica mi si impalla..
Nessun altro ha qualche salvataggio di arcadia?
Non voglio ricominciarlo
Old 03-05-2008, 16:32   #3731
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ragazzi un aiutino
gioco da poco e ho due plasmidi (il primo e quello che incendia)
ho trovato il terzo per raccogliere oggetti col pensiero ma avendo solo 2 slot liberi mi dice che devo sotituirne uno e posso acquistare uno slot ad un gatherer's garden... non capisco però come acquistarlo perchè lo stesso punto dove trovo ques'ultimo plasmide è un gatherer's garden ma non posso intergire.. non capisco come poter non dover perdere un plasmide per dare spazio a quello nuovo insomma
Quel gatherer's garden è rotto e non puoi usarlo quindi devi per forza rinunciare ad uno dei plasmidi...

più avanti troverai anche dei gatherer's garden che ti permetteranno di acquistare nuovi slot ma non subito...

E occhio alle scelte che fai perchè puoi scambiare i plasmidi solo alle macchine apposite...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 05:13   #3732
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Thaoldwise Guarda i messaggi
Dopo aver bruciato l'HD con tutto dentro e non volendo ricominciare tutto, non c'è qlc1 ke abbia dei savegames da passarmi? Ho visto ke nel post di apertura ci sono dei link per i savegames, non per fare lo snob, ma non mi gustano xkè non sono state salvate tutte le sorelline mentre io nel mio gioco le avevo salvate tutte più tutti i radiomessaggi..
Mi basterebbe anche solo quello di Arcadia ke era dove ero arrivato. O chiedo troppo?
Ripeto, non per essere snob xò io kiedo magari qlc1 può aiutarmi..
Ciao
scaricati un unlocker per sbloccare tutti i livelli da game copy word
Old 04-05-2008, 05:16   #3733
Cobain
Bannato

devo trovare il codice per sbloccare l'ascensore dice che sta al terzo piano se ho capito bene sta scritto del diario del giornalista/fotografo una cosa del genere ma dove cavolo sta questo codice?
Old 04-05-2008, 10:40   #3734
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
devo trovare il codice per sbloccare l'ascensore dice che sta al terzo piano se ho capito bene sta scritto del diario del giornalista/fotografo una cosa del genere ma dove cavolo sta questo codice?
Spoiler:
Mi pare che te lo dica la registrazione audio che trova alla postazione del giornalista

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:15   #3735
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Ragazzi, ho qualche problema. Il gioco l'avevo già finito quando era appena uscito, ora l'ho ricominciato ma non ricordo molto.
Spoiler:
Sono al livello di Cohen, ho ucciso i quattro uomini che dovevo uccidere. Quando mi deve dare il premio mi dice una cosa tipo "se fossi stato il mio unico discepolo ti avrei fatto vedere lo scrigno della musa" e infatti, accanto al premio che ricevo, c'è il fantomatico scrigno. Come posso prenderlo? O cosa avrei dovuto fare per prenderlo?
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:27   #3736
Cobain
Bannato

raga ma sto caz** di giornalista dove cavolo abita?ho sentito tutti i diari non ce nessun codice....force cerco nel posta sbagliato?
ma mica devo cercarlo al suite o come si chiama quel posto....dove sta pure l'ascensore bloccato col codice?io cerco di trovare il codice nella stanza dove stanno poster attaccati e foto coi dardi e si scendono per le scale con alcuni morti sui letti non trovo alcun codice.....,
questo gioco non si puo giocare nella modalita normale è ingiocabile....e mal congeniato probabilemente è piu giocabile nella modalità facile...

Ultima modifica di Cobain : 04-05-2008 alle 16:30.
Old 04-05-2008, 17:19   #3737
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
raga ma sto caz** di giornalista dove cavolo abita?ho sentito tutti i diari non ce nessun codice....force cerco nel posta sbagliato?
ma mica devo cercarlo al suite o come si chiama quel posto....dove sta pure l'ascensore bloccato col codice?io cerco di trovare il codice nella stanza dove stanno poster attaccati e foto coi dardi e si scendono per le scale con alcuni morti sui letti non trovo alcun codice.....,
questo gioco non si puo giocare nella modalita normale è ingiocabile....e mal congeniato probabilemente è piu giocabile nella modalità facile...
Spoiler:
devi andare all'utimo piano della palazzina.. quella dove c'è l'ascensore per intenderci... lì c'è una macchia fotografica e il cadavere di un fotografo.. per terra trovi il diario...
Old 04-05-2008, 17:20   #3738
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Ragazzi, ho qualche problema. Il gioco l'avevo già finito quando era appena uscito, ora l'ho ricominciato ma non ricordo molto.
Spoiler:
devi uccidere Choen per aprire lo scrigno

Ultima modifica di TheZeb : 05-05-2008 alle 20:49.
TheZeb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 20:26   #3739
Thaoldwise
Junior Member

L'Avatar di Thaoldwise

Quote:
scaricati un unlocker per sbloccare tutti i livelli da game copy word
Giustissimo non c'avevo pensato. Ho scaricato un " level-unlocker" ma nn so come usarlo..
Old 05-05-2008, 13:46   #3740
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Spoiler:
devi uccidere Choen per aprire lo scrigno
Ah, peccato, mi stava simpatico...
E va beh.
Comunque grazie mille.
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP