Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 18:01   #301
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Ragazzi ho capito una cosa..acquistare da steam ti da tanti vantaggi, ma quello principale è quello di prenderlo in ****
scusate i due post consecutivi ma non potevo non quotare, meno male che c'è qualcuno con un po' di sale in zucca.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:03   #302
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
però questa esaltazione per la statuina non la capisco sinceramente.....tanto fra 2 sett l'avrete li sulla scrivania a far la polvere...e magari la mamma che la prende e dice...."orribile sto coso" ..ed ecco che il Big Daddy si risveglia e si tr... vostra mamma... ah no quella è un altro gioco : BIOCOCK...
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:06   #303
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
allora non capisco perchè lo comprate sapendo del rootkit e del delirio con l'attivazione, si trova già da ieri sera craccato nella versione in inglese a cui basterà applicare qualche patch che uscirà fra 1 settimana e lo si avrà pure in italiano.
prima di installarlo mi auguro che abbiate fatto un bel ghost dell'intero sistema.
sinceramente trovo il tuo post esagerato, ognuno è libero di fare ciò che crede, ad es. comprare il gioco originale ed attivarlo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:06   #304
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Ma chi l'ha scaricato da steam gli è partito? A me da ancora errore...
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:06   #305
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Mentre qui si ciarla a vanvera di diritti lesi e porcate simili... ho preso il gioco, installato, attivato in 5 secondi... ed ho cominciato a giocare.
Mi sono fatto tutto l' intro come nella demo: è leggermente diverso, niente mitra, niente telecamere e niente plasmide del fuoco.
Ora sono appena entrato nel padiglione medico, e da qui comincia la vera avventura.
Ho già hackerato un custode volante e una macchinetta per munizioni e compagnia bella.
Il gioco si presenta in modo eccezionale, soprattutto l' audio è fuori parametro, con un riverbero fantastico e dei gingles meravigliosi.
Non parliamo poi della merda che si tirano a vicenda i ricombinanti, davvero esilaranti a tratti.
I diari cominciano a dare quello spessore che in genere manca agli FPS... e non solo.
Atmosfera eccezionale, grafica ottima con qualche caduta qua e la.
Un plauso alla 2K per la custodia: sembra che abbiano adottato di default la custodia in stile amaray ma metallizzata e tipo aerografata, proprio come quella di Jade empire per PC; davvero molto bella, solida e più "collezionosa" delle solite.
Bello anche il manuale, abbastanza esauriente, tutto a colori in carta patinata ed in bell' italiano.
Questa sera proseguo la mia esperienza, le ciarle... le lascio agli altri.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:10   #306
Mobi_82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Installato e attivato senza problemi in italiano.

Localizzazione oscena. Le traduzioni sono errate e il doppiaggio sembra fatto per ragazzini deficienti.
Esempi comprensibili anche a chi ha giocato alla demo
(contiene spoiler solo della demo):

Spoiler:
- Il protagonista nel dialogo in italiano dice di volare da suo cugino, nel dialogo originale non esiste traccia di alcun cugino (mio cuggino, mio cuggino).
- Appena si entra in città, ci sono cartelli in cui legge che l'uso delle batisfere non è più consentito, e infatti in giro ci sono i messaggi di protesta della popolazione che vorrebbe andarsene. La traduzione del cartello di divieto è errata, non centra niente con tutto ciò.
- Dopo l'assimilazione del primo plasmide, si incontra per la prima volta una Little Sister, che nel dialogo originale dice: "Oh, non è ancora un angelo... bla bla bla... ma presto diventerà un angelo". Significato: non è ancora morto ma ci manca poco. Nel dialogo in italiano dice: "Oh, non è ancora un angelo... anche io diventerò un angelo". Forse il tema della morte del protagonista era "troppo forte" ed è stato censurato?
- Quando il protagonista si risveglia dopo l'assimilazione del primo plasmide, il doppiatore inglese evidenzia con una certa malinconia il vantaggio di poter sparare fulmini. Quello italiano interpreta il dialogo come un bimbominkia tredicenne ("Puoi sparare fulmini! Quanto sei figo!")

Disinstallato immediatamente e reinstallato in inglese.
Mobi_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:10   #307
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mentre qui si ciarla a vanvera di diritti lesi e porcate simili... ho preso il gioco, installato, attivato in 5 secondi... ed ho cominciato a giocare.
Mi sono fatto tutto l' intro come nella demo: è leggermente diverso, niente mitra, niente telecamere e niente plasmide del fuoco.
Ora sono appena entrato nel padiglione medico, e da qui comincia la vera avventura.
Ho già hackerato un custode volante e una macchinetta per munizioni e compagnia bella.
Il gioco si presenta in modo eccezionale, soprattutto l' audio è fuori parametro, con un riverbero fantastico e dei gingles meravigliosi.
Non parliamo poi della merda che si tirano a vicenda i ricombinanti, davvero esilaranti a tratti.
I diari cominciano a dare quello spessore che in genere manca agli FPS... e non solo.
Atmosfera eccezionale, grafica ottima con qualche caduta qua e la.
Un plauso alla 2K per la custodia: sembra che abbiano adottato di default la custodia in stile amaray ma metallizzata e tipo aerografata, proprio come quella di Jade empire per PC; davvero molto bella, solida e più "collezionosa" delle solite.
Bello anche il manuale, abbastanza esauriente, tutto a colori in carta patinata ed in bell' italiano.
Questa sera proseguo la mia esperienza, le ciarle... le lascio agli altri.
Concordo.......ottimo gioco.....per pc non se ne vedevano così da mesi!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 24-08-2007, 18:10   #308
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
allora non capisco perchè lo comprate sapendo del rootkit e del delirio con l'attivazione, si trova già da ieri sera craccato nella versione in inglese a cui basterà applicare qualche patch che uscirà fra 1 settimana e lo si avrà pure in italiano.
prima di installarlo mi auguro che abbiate fatto un bel ghost dell'intero sistema.

Sei davvero ridicolo con questa lotta con i mulini a vento...
Intanto l' eventualità di spaccare l' HD è abbastanza remota, poi le attivazioni sono state portate a 5: anche il più sfigato degli esseri credo non riesca a rompere il PC per 4 volte di seguito...
Ho installato il gioco in 5-10 minuti ed attivato in 5 secondi, e ripeto 5, senza nessun problema.
A casa mia mi hanno insegnato che il lavoro degli altri va pagato e rispettato: sono solo gli ingoranti e gli incivili che scaricano abusivamente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 24-08-2007, 18:10   #309
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Ma chi l'ha scaricato da steam gli è partito? A me da ancora errore...
Non parte assolutamente niente...siamo oltre l'orario del count down un ora dopo e ancora non si riesce a giocare
Old 24-08-2007, 18:13   #310
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Mobi_82 Guarda i messaggi
Installato e attivato senza problemi in italiano.

Localizzazione oscena. Le traduzioni sono errate e il doppiaggio sembra fatto per ragazzini deficienti.
Esempi comprensibili anche a chi ha giocato alla demo
(contiene spoiler solo della demo):

Spoiler:
- Il protagonista nel dialogo in italiano dice di volare da suo cugino, nel dialogo originale non esiste traccia di alcun cugino (mio cuggino, mio cuggino).
- Appena si entra in città, ci sono cartelli in cui legge che l'uso delle batisfere non è più consentito, e infatti in giro ci sono i messaggi di protesta della popolazione che vorrebbe andarsene. La traduzione del cartello di divieto è errata, non centra niente con tutto ciò.
- Dopo l'assimilazione del primo plasmide, si incontra per la prima volta una Little Sister, che nel dialogo originale dice: "Oh, non è ancora un angelo... bla bla bla... ma presto diventerà un angelo". Significato: non è ancora morto ma ci manca poco. Nel dialogo in italiano dice: "Oh, non è ancora un angelo... anche io diventerò un angelo". Forse il tema della morte del protagonista era "troppo forte" ed è stato censurato?
- Quando il protagonista si risveglia dopo l'assimilazione del primo plasmide, il doppiatore inglese evidenzia con una certa malinconia il vantaggio di poter sparare fulmini. Quello italiano interpreta il dialogo come un bimbominkia tredicenne ("Puoi sparare fulmini! Quanto sei figo!")

Disinstallato immediatamente e reinstallato in inglese.
Io invece il doppiaggio in ita l'ho trovato molto soddisfacente.
Si vabbè avranno sbagliato qualche cosa a tradurre, ma l'impersonificazione del doppiatore nella parte c'è tutta, ed è quella che conta di più.
Poi se dice sarò un angelo al posto di voglio diventare un angelo me ne strasbatto
Old 24-08-2007, 18:13   #311
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Non parte assolutamente niente...siamo oltre l'orario del count down un ora dopo e ancora non si riesce a giocare

Hai scritto il codice in maiuscolo e inserito i trattini ?
Old 24-08-2007, 18:14   #312
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io invece il doppiaggio in ita l'ho trovato molto soddisfacente.
Si vabbè avranno sbagliato qualche cosa a tradurre, ma l'impersonificazione del doppiatore nella parte c'è tutta, ed è quella che conta di più.
Poi se dice sarò un angelo al posto di voglio diventare un angelo me ne strasbatto

Anch' io sono soddisfatto,
Non è sicuramente a livello di quello inglese, ma per questa prima volta... voglio capire tutto della trama.
La prossima volta lo giocherò in inglese.
Old 24-08-2007, 18:15   #313
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Ah, ci sto giocando a livello difficile, e l' energia va giù molto più velocemente che a livello normale.
Io consiglio di giocarlo a questo livello, giusto per avere una soddisfazione e una sfida maggiori.
Old 24-08-2007, 18:15   #314
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Io l'ho preso da steam dovrebbero attivartlo loro no... ho visto nella posta nessun cdkey mi è stato dato
Old 24-08-2007, 18:15   #315
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
No la versione comprata via steam NON necessita di inserimento seriale, deve connettersi al server e fa tutto lui...
Il problema..( penso) che i server di steam siano talmente intasati ora che nn riesce a pingarlo secondo me...( è già successo con altri gioki di successo comprati via Steam) bisogna solo aver pazienza..
Old 24-08-2007, 18:16   #316
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma ognuno potrà fare quello che gli pare??
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:19   #317
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
No la versione comprata via steam NON necessita di inserimento seriale, deve connettersi al server e fa tutto lui...
Il problema..( penso) che i server di steam siano talmente intasati ora che nn riesce a pingarlo secondo me...( è già successo con altri gioki di successo comprati via Steam) bisogna solo aver pazienza..
Ma fatemi capire bene. Se uno lo compra nel negozio si becca il rootkit e può installarlo solo 5 volte, almeno fintantochè non esce l'utility per la disinstallazione, ed anche lì si dovrà stare attenti. E se invece uno lo scarica da Steam? Funzia come Half Life 2, che uno se lo attiva da lì senza Securom, RootKit e porcate varie? E sopratutto, cosa fondamentale per me, quante volte vuole. Ho capito bene?

PS Quanto viene da Steam? (EDIT: 55 dollari, ovvero 39 euro, giusto?)

Ultima modifica di sommojames : 24-08-2007 alle 18:22.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:22   #318
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
ok..il problema non è di Steam , ma il server 2K in america che è intasato.
Steam non riesce a comunicare con i loro server per la validare la Key.
Old 24-08-2007, 18:25   #319
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
da steam con i cambi e le tasee vengono sui 50 euro mi sembra....
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:29   #320
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
A casa mia mi hanno insegnato che il lavoro degli altri va pagato e rispettato: sono solo gli ingoranti e gli incivili che scaricano abusivamente...
tanto per cominciare modera i termini visto che io fino ad ora sono stato molto corretto e pacato nelle mie affermazioni, che per di più si basano su motivazioni fondate.
che il gioco sia bello non l'ho mai messo in dubbio.
ho anche sottolineato che non lo avrei ne comprato ma nemmeno scaricato quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
cazzo sto gioco lo difendete come se l'aveste fatto voi, io di solito se compro una merda non ho problemi ad ammettere di aver buttato dei soldi.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian