Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 17:40   #281
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
ma perche volete accedere ai server.....? serve per l'attivazione o per multiplayer?
non vogliamo.è necessario per l'attivazione.

ragazzi i problemi con i widescreen saranno risolti con la prima patch che è in lavorazione
Old 24-08-2007, 17:40   #282
monopalla
Bannato

L'Avatar di monopalla

Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
quel maledetto panzone di gabe newell..... ma spendere un pò di soldini x aumentare la banda e i server di steam no?
monopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:41   #283
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Non ho parole...fra poco brucio steam e tutto il suo vapore
non dovevate comprare...
più leggo su questo 3d e + mi passa la voglia di farlo
stavolta hanno davvero esagerato, ad un gioco come HL2 si perdona anche(visto il titolo, l'attesa ecc..)ma così proprio non va...
Old 24-08-2007, 17:42   #284
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
appena arrivato a casa con la mia Collectors' Edition..adesso lo installo..il Big Daddy è magnifico!!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:43   #285
monopalla
Bannato

L'Avatar di monopalla

Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
appena arrivato a casa con la mia Collectors' Edition..adesso lo installo..il Big Daddy è magnifico!!
mi girano sempre di +
monopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:44   #286
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da monopalla Guarda i messaggi
mi girano sempre di +
Detto da te poi......

Scusa ma non ho resistito.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:45   #287
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
il forum serve per informare e quindi bisogna dire sia gli aspetti buoni che quelli meno buoni.
se non fossimo arrivati noi un'utente che avesse letto questo thread avrebbe pensato che bioshock è un gran giocone ma non avrebbe saputo che oltre ad essere un gran gioco ha anche degli inconvenienti non da poco(rootkit e attivazione limitata).
che l'attivaza questo punto per completezza di informazione chiedo che venga scritto nel primo post che il gioco contiene un rootkit(con relativa definizione di rootkit visto che qui nessuno sa cosa sia) e ione è limitata a 5 volte.

Scusa invia un messaggio privato all'autore del thread e fai questa richiesta!Semplice,no? Invece di scrivere una serie di post tutti uguali,bastava fare questa richiesta!
Old 24-08-2007, 17:46   #288
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Detto da te poi......

Scusa ma non ho resistito.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Comunque una cosa assurda facevo prima a comprarlo a questo punto, non mi è servito a niente questo acquisto su steam
Old 24-08-2007, 17:47   #289
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
non c'è protezione che tenga contro la pirateria. Che rabbia...
ti quoto..

una politica dei prezzi seria potrebbe davvero abbattere la pirateria..nel senso di renderla fenomeno marginale e non di massa (con le relative cautele nel considerarla di 'massa'..)
sinceramente un prezzo attorno ai 50€ (oh..sono 100mila lire..) lo reputo piuttosto elevato..specialmente se correlato agli stipendi medi, alla condizione media dei giovani, al costo della vita (700 euro qui da me, per un monolocale, sono la norma..).
se il titolo costasse 15-20 euro sarebbero vendite assolutamente certe e, come dimostra la scienza economica, un disincentivo al 'cercare' altre strade..
il discorso è vecchio..come quello sui cd musicali..da un lato si da colpa alla pirateria, dall'altro si alzano i prezzi e si continua così all'infinito.
tra l'altro, la vendita senza supporto dovrebbe essere molto ma molto più economica (qualcuno l'ha capito e adesso molti titoli musicali si trovano a metà prezzo se scaricati..) perché poi l'utente paga già il servizio di connessione al provider e comunque per poter usufruire della musica in un lettore (ma quì occhio perché compaiono i DRM..) deve comunque comprare il supporto magnetico sul quale c'è già una tassa per i diritti d'autore..
insomma il panorama è complesso e difficilmente districabile se ognuno rimane sulle proprie posizioni, giuste o sbagliate che siano.
nel frattempo, se qualcuno è disponibile, vorrei sapere per cortesia se è possibile noleggiare giochi per pc anche con questo tipo di protezione e quando i titoli a noleggio escono e dove.. (grazie per ogni info)

p.s.: chiedo scusa ai mod per l'offtopic
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:48   #290
Cobain
Bannato

Città: Caserta
a questo punto io proverei direttamente la medicina
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:49   #291
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Scusa invia un messaggio privato all'autore del thread e fai questa richiesta!Semplice,no? Invece di scrivere una serie di post tutti uguali,bastava fare questa richiesta!
io volevo discuterne oltre che informare, ma nessuno o quasi mi ascolta.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:49   #292
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
alla faccia ho preso il gioco ed ora vedo i vostri commenti ora devo capire se era meglio lasciarlo sullo scaffale o se le grida sono esagerate
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:52   #293
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
alla faccia ho preso il gioco ed ora vedo i vostri commenti ora devo capire se era meglio lasciarlo sullo scaffale o se le grida sono esagerate
per così poco...la mediocrità nn fa parte di me...basta solo aver del buon senso..si sa ora è tutto intasato è normale un po come quando uscirà la demo di crysis..3 gg per scaricarla Tempo al tempo...ma STEAM è una grande piattaforma.. e su questo non si discute...
Old 24-08-2007, 17:53   #294
Mafio
Bannato

direi che non sono denunce infondate le nostre, secondo me è più facile craccarlo che attivarlo...almeno c'è la modalità online oppure craccato o originale non cambia niente???
Old 24-08-2007, 17:53   #295
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Mi iscrivo un pò in ritardo, ma ero in mini-vacanza

Preso oggi

però questa esaltazione per la statuina non la capisco sinceramente.....tanto fra 2 sett l'avrete li sulla scrivania a far la polvere...e magari la mamma che la prende e dice...."orribile sto coso" ..ed ecco che il Big Daddy si risveglia e si tr... vostra mamma... ah no quella è un altro gioco : BIOCOCK...

Ultima modifica di ale0bello0pr : 24-08-2007 alle 17:57.
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:55   #296
Cobain
Bannato

Città: Caserta
Quote:
direi che non sono denunce infondate le nostre, secondo me è più facile craccarlo che attivarlo...almeno c'è la modalità online oppure craccato o originale non cambia niente???
mi limito solo a rispondere senza incentivare alcunchè! non c'è differenza
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:59   #297
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Ragazzi ho capito una cosa..acquistare da steam ti da tanti vantaggi, ma quello principale è quello di prenderlo in ****
Old 24-08-2007, 17:59   #298
Mafio
Bannato

allora non capisco perchè lo comprate sapendo del rootkit e del delirio con l'attivazione, si trova già da ieri sera craccato nella versione in inglese a cui basterà applicare qualche patch che uscirà fra 1 settimana e lo si avrà pure in italiano.
prima di installarlo mi auguro che abbiate fatto un bel ghost dell'intero sistema.
Old 24-08-2007, 18:01   #299
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
però questa esaltazione per la statuina non la capisco sinceramente.....tanto fra 2 sett l'avrete li sulla scrivania a far la polvere...e magari la mamma che la prende e dice...."orribile sto coso" ..ed ecco che il Big Daddy si risveglia e si tr... vostra mamma... ah no quella è un altra storia...
me lo ha già detto appena lo ha visto

generalmente non prendo le CE, questa volta ho fatto uno strappo

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
per così poco...la mediocrità nn fa parte di me...basta solo aver del buon senso..si sa ora è tutto intasato è normale un po come quando uscirà la demo di crysis..3 gg per scaricarla Tempo al tempo...ma STEAM è una grande piattaforma.. e su questo non si discute...
non ho mai attivato niente su Steam, per ora sono contento di averlo preso, sono rimasto solo un pò stupito dal fatto di esseremi collegato sul forum dopo qualche giorno di assenza e di trovarvi intenti a lamentarvi invece che a giocare. Pensavo che l mio rientro vi avrei trovato contenti ed immersi nel gioco.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:01   #300
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Non cambia niente. Il multi non esiste.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian