Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 20:20   #2641
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
quoto
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 20:40   #2642
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
l'ho visto al tg... in europa non decollerà mai ma l'idea è buona...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 21:12   #2643
<oO=AnDrEx=Oo>
Member

L'Avatar di <oO=AnDrEx=Oo>

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sydney ^^
ho finito pochio giorni fa questo bellissimo gioco e l'ho finito con il finale buono
<oO=AnDrEx=Oo> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 21:35   #2644
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da big daddy 92 Guarda i messaggi
come si usa lo spoiler
per mettere in spoiler il testo che vuoi nascondere lo devi selezionare con il mouse e poi pigiare il fumetto con il ? che vedi in alto a destra nella finestra di composizione del messaggio stesso.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:39   #2645
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Esploditore_di_piu_pance Guarda i messaggi
Di questo gioco mi piaceva solo aggirare le varie macchine con il
flusso del fluido nei tubi.
Per il resto un vero e proprio gioco da vomito!.Gia' mal sopporto
giochi in cui la crudezza e la cruenza della violenza e' gratutia....
Pero' qua' la stavo sopportando visto che si trattava di una sorta
di "presa in giro" della chirurgia estetica....ma poi alla 5 missione nn
l'ho piu'sopportato l'ho cancellato definitivamente dall'Hard disk.
Ma i giochi si sa' "de gustibus..." del resto anche Supreme commander
al quale gli hanno dato un bel 9....l'ho completamente cancellato.......
Bha'in questo momento mi sono reinstallato Infernal...per lo meno mi
rivivo un po' di adrenalina...ALLO STATO PURO!
De gustibus.. la violenza è sempre violenza, che sia gratuita o meno.. però fino adesso (quasi alla fine) non ho visto teste volare o arti mozzati..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 00:13   #2646
Esploditore_di_piu_pance
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
:D Scusatemi

Era solo per dire qualcosa al riguardo di Bioshock pero' avendo
una nutrita e numerosa fila di fans be' non mi resta che dirvi :
BUON DIVERTIMENTO
Esploditore_di_piu_pance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 14:20   #2647
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho il sistema in firma e bioshock mi gira decentemente, così guardando tra il file di config noto che ad esempio voci come

TextureDetailInterface=Normal
TextureDetailTerrain=Normal
TextureDetailWeaponSkin=Normal
TextureDetailPlayerSkin=Normal
TextureDetailWorld=Normal
TextureDetailRenderMap=Normal

sono appunto settate con normal.Se modifico tali impostazioni con High o UltraHigh otterrò dei miglioramenti?
Cosa posso modificare ancora per aumentare i dettagli? grazie in anticipo.

Non hai risolto nulla giusto? Queste dovrebbero essere già le impostazioni massime, quelle impostate su "ALTO" dal menù di gioco?

Non dovrebbe esistere una modalità con texture più definite di queste, me lo confermate?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:40   #2648
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
bello bello bello
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 12:12   #2649
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
questa mattina ho cominciato questo stupendo gioco. mamma mia da quanto tempo che non giocavo ad un fps tanto curato. giusto una cosa volevo dire: non sono morto per buona parte del tempo, arrivo al primo big daddy, fucilate su fucilate e sono morto. cavolo se sono forti, come ti caricano è finita. per fortuna che poi sono rigenerato nella camera della vita e l'ho ammazzato, anche se mi stava per fare di nuovo il sedere. e questo è solo il primo. cioè se con tutti è così sarà bello difficilotto. e io che ho messo difficoltà su normal... per adesso le salvo tutte le bambine, poi se mi va lo ricomincio per ammazzarle tutte e vedere un pò cosa cambia. comunque per adesso supera tutte le mie aspettative, veramente ottimo come gioco.
Old 07-10-2007, 12:22   #2650
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
questa mattina ho cominciato questo stupendo gioco. mamma mia da quanto tempo che non giocavo ad un fps tanto curato. giusto una cosa volevo dire: non sono morto per buona parte del tempo, arrivo al primo big daddy, fucilate su fucilate e sono morto. cavolo se sono forti, come ti caricano è finita. per fortuna che poi sono rigenerato nella camera della vita e l'ho ammazzato, anche se mi stava per fare di nuovo il sedere. e questo è solo il primo. cioè se con tutti è così sarà bello difficilotto. e io che ho messo difficoltà su normal...
All'inizio è difficile farli fuori perchè hai poche armi/plasmidi a disposizionie...più avanti con l'arsenale al completo sarà più semplice
Old 07-10-2007, 12:25   #2651
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
All'inizio è difficile farli fuori perchè hai poche armi/plasmidi a disposizionie...più avanti con l'arsenale al completo sarà più semplice
si ma quando ti caricano, all'inizio, c'è da scappare.
Old 07-10-2007, 12:29   #2652
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
si ma quando ti caricano, all'inizio, c'è da scappare.
Non solo all'inizio...
Old 07-10-2007, 17:43   #2653
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Spoiler:
bah si i plasmidi aiutano ma il 90% delle creature le ho fatte fuori col fucile a pompa con proiettili esplosivi/elettrici, il restante 10% sono i big daddy fatti fuori coin misto tra balestra/bazooka/mitra e pistola con proiettili perforanti con varie munizioni... ho usato poco anche il lanciafiamme chimico, anche se col gel elettrico è abbastanza letale...
Old 07-10-2007, 17:46   #2654
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Spoiler:
ho usato poco anche il lanciafiamme chimico, anche se col gel elettrico è abbastanza letale...
Mai usato! Tant'è vero che spesso trovo le ricariche in giro e non le posso raccogliere perchè le ho sempre piene.
Old 07-10-2007, 17:58   #2655
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Vi chiedi un parere, generalmente gioco quasi tutto a livello difficile, ho trovato forse troppo ostico solo Stalker...

Ma secondo voi questo Bioshock a livello "difficile", è accettabile (come può esserlo un Half Life 2), oppure è iperfrustrante?
Perché in questo caso lo ricomincio da capo a livello normale, dato che sono solo al secondo livello.... che dite?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 18:20   #2656
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Vi chiedi un parere, generalmente gioco quasi tutto a livello difficile, ho trovato forse troppo ostico solo Stalker...

Ma secondo voi questo Bioshock a livello "difficile", è accettabile (come può esserlo un Half Life 2), oppure è iperfrustrante?
Perché in questo caso lo ricomincio da capo a livello normale, dato che sono solo al secondo livello.... che dite?
io l'ho giocato a normale ed onestamente non e' complicato arrivare in fondo, ci sono giusto alcuni scontri piu' impegnativi, ma niente di impossibile, anzi.
bisognerebbe sentire un parere di chi lo ha fatto tutto a difficile, anche se poi l'abilità individuale varia da giocatore a giocatore.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 18:41   #2657
voodoo13
Senior Member

L'Avatar di voodoo13

Città: Verona
Quote:
non serve, puoi cambiare il livello di difficolta anche durante il gioco.. es se non riesci ad ammazzare un big daddy metti facile poi una volta morto metti difficile..
voodoo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:15   #2658
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi mi chiedevo se bioshock è piaciuto anche a chi questo genere lo odiava proprio come me!!però bioshock è davvero stupendo....è solo una mia impressione?
fabius1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:29   #2659
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io l'ho giocato a normale ed onestamente non e' complicato arrivare in fondo, ci sono giusto alcuni scontri piu' impegnativi, ma niente di impossibile, anzi.
bisognerebbe sentire un parere di chi lo ha fatto tutto a difficile, anche se poi l'abilità individuale varia da giocatore a giocatore.
Finito 5 minuti fà a livello medio,molto bello ma anche molto semplice himo

Proverò a rigiocarlo a livello difficile prosciugando tutte le bimbe ( il cattivo o lo fò per bene o nu lo fò propio ) e vi farò sapere
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:48   #2660
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi

puoi provare a difficile, a normale l'ho trovato abbastanza semplice (al contrario es di lost planet che è molto più intenso e tosto a difficoltà normale!)...
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian