|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
speriamo che Jary si faccia vivo presto!...forza Jary!!!!!!!
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
scusate, ho sto case da un pezzo, ma non ho ancora avuto modo di montarci il tutto
stasera mi è venuto un dubbio: si riesce a montare gli HD dietro alla ventola frontale ??? grazie a tutti, ciauz.
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sì ci son odegli adattatori inclusi...comunque anche laterlamnete sono ottimo, con le 3 8*8 che li raffreddano...ottimo vermante come case....(solo un po' difficoltosa l'installazione dell'alimentatore...)
![]() |
#145 |
Senior Member
|
ma io non ho le 3 ventole laterali, solo quella davanti e quella dietro, entrambe da 120
gli adattatori li ho visti ma ho l'impressione che non si riesca a montare gli HD direttamente dietro la ventola frontale in modo da raffreddarli, o sbaglio ?
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ci sono dei supporti di metallo che vanno avvitati ai lati dell'HD per poterli sfruttare davanti....il fatto delle ventole varia, io avevo a default 3 8*8 e 1 12*12...
![]() |
#147 |
Senior Member
|
forse non mi sono spiegato
ho visto i supporti per HD, sono come quello usato per montare il floppy, ma volevo sapere se ci stanno dietro alla ventola frontale (a occhio secondo me non ci stanno) devo fare un disegno ? ciauz
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ho capito che vuoi dire. Sinceramente non so ma dovrebbero starci ugualmente perchè al massimo sporgono un po' piu' indietro.
Per tutti quelli a cui non piace la scritta aerocool o trovano scomodi i pulsanti in basso... Ma avete mai pensato di rovesciare il pannello frontale?? Penso sia molto piu' facile che mettersi a smontare il tutto se gli incastri quadrano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Sicuramente potrebbe essere una soluzione quella di rovesciare il frontale, ma senza l'hardware tra le mani e' impossibile saperlo ![]() Un pensierino ce lo sto' facendo sempre piu' insistentemente, ma aspettavo informazioni anche sul questo quesito di : Quote:
Ciao a tutti Daniele
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Quote:
Il case a 10 bay da 5'25''. Se utilizzi 28 cm in altezza rimangono 3 bay liberi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Uhm.. sono giorni che sono in cerca di un case che mi soddisfi..
Sto vagando fra Centurion 5, centurion 532, Tsunami Soprano e Wavemaster. Il mio case starà per terra.. mi faceva comodo avere i pulsanti e le prese usb in alto come il 532 ma non si trova e ha quelle colonne scomode.. Quindi tenendo conto del prezzo, della qualità degli interni, dell'estetica, e della grandezza del case, questo baydream mi sembra una figata.. Il dubbio mio è che ora ho un AeroCool e nn mi piace per niente (ok che è un modello da 25€ orribbile.. però..) Lo userei anche per fare delle lan abbastanza spesso.. ho visto gente che si porta dietro lo stacker ogni settimana, questo non sarà malaccio insomma.. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Città: LATINA
|
ragazzi una domanda ma in questo case l'ali deve essere messo per forza con la ventola rivolta verso il basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Si. Ma è pure vantaggiosa come cosa perchè cosi' l'ali prende aria fresca dall'esterno e non aria calda dall'interno. Alla ventilazione interna ci pensa una ventolona posteriore in estrazione da 120mm e tre ventole laterali da 80mm in immissione. Leggi la rece che ho fatto qui:
http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-133.html Ricordo pero' che a quanto pare esistono versioni vendute senza le tre ventole da 80 (molto rumorose devo dire) e/o senza la ventola posteriore a led da 120 e/o con ventola anteriore da 120 in immissione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Peccato che il filtro ci sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti ragazzi.
Oggi è arrivato anche a me qst bellissimo case. Non capisco una cosa. Le tre ventole laterali e quella posteriore devono essere per forza alimentate tutte?? O posso tenerne accesa solo una?? ![]() Poi queste 4 ventole hanno come collegamento 2 molex ognuna, uno maschio ed uno femmina. Per collegarle tutte all'ali devo avere liberi 8 molex??? ![]() Sono sicuro che sbaglio.. mi dite come devo fare? ![]() P.S. Io non ho la ventola anteriore, ma sono un vano libero per montarne una. Ultima modifica di stilelibero766 : 16-11-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ciao chicco
![]() Tu intanto vedi di procurarti un EIZO ![]() Uff.. che indecisione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai copulare un po' sti poveri molex per favore ![]() Se hai dei molex maschio-femmina un motivo c'è: basta che colleghi una ventola all'altra usando proprio questi due connettori facendole cosi' risultare in parallelo. L'ultimo connettore libero lo colleghi all'ali. Non ti pare piu' semplice ora?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Giustissimo
![]() Eppure sentivo odore di stronzata in quello che avevo detto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.