|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Che ali avete messo dentro sto case??
Il tagan TG530-U22 scivola facilmente dentro il tunnel o no
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io gli ho messo un Aerocool Turbine power 550W (recensito qui: http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-136.html ). Peccato che non si vedsa la luce blu dato che l'ali è rivolto verso il basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Raga ho mandato l-mail in ITA alla aerocool chiedendogli di mandarmi le prolunghe, mi hanno risposto quasi subito:
Hi !! Thank you for your interest in Aerocool BayDream Case. Unfortunately, I can't read Italian. Please email your questions to me again in English so we can help you. Thank you and have a great day !! ![]() Best Regards, Tony Lin Aerocool Advanced Technology ------------------------------------------------------- Che vol di'; che nn hanno capito una cippa.... Chi mi traduce questo mess in inglese: Spett. Aerocool Ho acquistato 2 BayDream (ok!) Mi servono le prolunghe dei cavi interni per i miei 2 BayDream Mi mandate le prolunghe??? Grazie!
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Respectable Aerocool,
I bought two cases Baydream, but, unfortunately, they was unprovided of two cables extension for usb, IEEE1394 and motherboard (power, reset, audio, and so on), so the cables from the front panel are too short to connect them to my motherboard and I cannot use my new cases. Can you send me those cables please? Thank you in advance for your kind answer. Best regards Tuo_Nome Tuo_Indirizzo_Comprensivo_di_CAP_e_Nazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho messo un LC power con ventolona da 14cm. è entrato con un po' di difficoltà perchè è proprio al limite massimo di dimensioni! ma cmq entra
![]() ps. potete fare anche un'altra domanda alla Aerocool? chiedete come si possono togliere i segni neri lasciati da strofinamento di cavi all'esterno del case mentre monetato il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Provato col dito???? Perchè io ho avuto un problema simile (il mio case è nero ma aveva i segni bianchi) e con il passaggio del dito sopra è andato via tutto... altriemtni uno scottex con un o' d'alcool?? non dovrebbe rovinarsi essendo acciaio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
col dito ho provato ma niente. ho provato pure con una banale gomma per matite ma ho peggiorato la situazione. ora c'è pure un alone.
devo provare con l'alcool ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Gli ali della Tagan ci vanno dentro sto case?????
Chi c'e' l'ha'...nessuno! rispondete....
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
come si chiama il prodotto??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei supermercati "Carrefour"
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ragazzi mi serve una info da qualche possessore di questo case che abbia dimestichezza co il liquido. la domanda è: è posssibile integrare nel frontale un rad biventola? dimensioni cirrca 28*14*25 rispettivamente altezza larghezza spessore. quanti bay da 5'25" rimarrebbero? (a me ne servono tre)
grazie
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. Gorizia
|
Quote:
![]()
MyHomePage NOTEBOOK: Vostro 1700 - T7700, 8600gt, LCD 1920x1200, HD 320 Gb 7200, 3GB RAM, wireless N, BT, Vista Business, mouse bt dell NETBOOK: Asus 1001ha FISSO: Areocool Bydream, AMD x3 720, 500G HD, Dvd+-RW, 42" pfl5604, Tagan 420W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Hi xxxxxx, Good morning !! We will get two sets of "Extension cables" for you ASAP. Sorry for any inconvenience caused. Thank you and have a great day !! Hi Turbo, Please organize these cables with Jary ASAP. Thank yo u!! Best Regards, Tony Lin Aerocool Advanced Technology Tel : (02) 8698 1088 Fax: (02) 8698 1082 www.aerocool.com.tw Help!!!!!!! che vol di????
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
che si scusano per l'incoveniente e che ti spediranno 2 set di cavi il più presto possibile...buona giornata, grazie e BLA BLA BLA....
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso scegliere l'ali con calma...
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
allora, dato che cerco un case ben aerato, abbastanza economico ed esteticamente bello...mi consigliate questo case in definitiva?
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ho scoperto che l'email l'hanno mandata sia a te che al tizio che si deve occupare della spedizione, mentre il termine ASAPsignifica: as soon as possible (non appena possible) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.