|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto
Ho montato e collegato tutto nel case, ma non riesco a capire come vanno collegati i cavetti delle porte USB, Firewire e audio frontali La mia scheda madre è una Gigabyte GA-8I915P-MF http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1800
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Quote:
Hai qualche suggerimento su come fare?
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Io personalmente ho tolto le tre ventole da 80 e ho eliminato la parte di lamiera tra le due finestre. Ho comprato un foglio di plexy che monterò dopo aver finito i lavori di limatura, stuccatura e verniciatura..
Più tardi ti posto delle foto... |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Member
|
Quote:
Se vai a pagina 12 vedi spiegate le connessioni in questione sulla tua mobo. Più precisamente: N° 10 --- Connessione Audio frontale (Azalia_fp) --- spiegazione a pag. 17 N° 12 --- Connessioni USB 1 e USB 2 --- spiegazione a pag. 18 N° 13 --- Connessioni FW 1394 --- spiegazione a pag. 19 Spero di aver capito il tuo problema.. |
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Città: Montebelluna
|
volevo sapere da voi possessori di questo case...è molto silenzioso o si sente il rumore del dissi cpu e di tutte le ventole???xkè vorrei comprarlo però se fa troppo rumore ne prendo un'altro....mi sembra troppo forato x essere silenzioso....
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
raga c'è qualkuno ke ha provato a montare avanti al case 3 ventole da 12. io ne ho solo 2 e già e stupendo. mi immagino kon 3.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
Ottimo lavoro, come lo hai tagliato, con il flex?
Non si vede nanche lo scalino presente nel punto in cui erano attaccate le ventole. Io pensavo di fare una cosa del genere ma allargando ulteriormente la finestra verso la parte anteriore, dove ci son i bay da 3.5" tipo stacker insomma. Due img prese in prestito dal thread ufficiale x render l'idea http://img124.imageshack.us/my.php?i...20060021lq.jpg http://img429.imageshack.us/my.php?i...00493qt0mn.jpg Con la sega a tazza si potrebbero poi fare 1-2 fori nel plexy per ventola da 92. In realtà ho paura di fare un macello e di rimanere senza paratia laterale Che ne pensi?
Vendite: robertomsta, WildCat Hendrix, TNOTB, enricoa, xketto85x, albert78. Acquisti: monopalla, fingolfin77. Fatti...non pugnette! Ultima modifica di Mexier : 23-07-2006 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
|
Frullino, dremel, lima bastarda e lima dolce...
Molto bello ma non sarei in grado di fare un taglio curvo di quel genere. Poi sinceramente preferisco un pò di rigidità in più senza vedere i bay del 3,5". Per le ventole da 92 non sonon d'accordo sia xchè bastano quelle che ci sono e poi "nasconderebbe" la visuale.. ps. sto forando il sopra... Ps. non puoi fare esercizio su un vecchio case???
Ultima modifica di Ulcera67 : 23-07-2006 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
raga imho una cosa VERAMENTE utile su sto case e un bel buco da fanda 12cm in mexxo al tetto...nn so se ve ne siete accorti ma la strutture inversa della mobo nn favorisce il "aturale" smaltimento di calore degli atx
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
Non la curvatura non importa, dritto per dritto va + che bene, era slo per rendere l'idea. Dici che sarebbe fattibile?
Ah un'latra cosa,quando hai smontato il plexy originale ahi notaot quel gradino tra la parte esposta e quella intrna di aggncio delle viti? Ovvi oche è impossibile riprodurla, ma il plexy nuovo "tutto d'un pezzo" si adatta bene? Mhmh pratica su un vecchio case...quasi quasi @Bulz rulez: se metti la ventola da 12 in corrispondenza dei primi 3 bay da 3.5" risolvi il problema. Io ne ho due da 12 sul frontale, una appunto nei primi 3 che raffredda anche vga e chipset ed una negli ultimi 3 davanti gli HD. In realta con una si potrebbero fare tutte e due le cose,ma ho abbondato!
Vendite: robertomsta, WildCat Hendrix, TNOTB, enricoa, xketto85x, albert78. Acquisti: monopalla, fingolfin77. Fatti...non pugnette! Ultima modifica di Mexier : 23-07-2006 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
io adesso ho cosi' montato...
1° slot ->fan controller 2°-3°-4° fan e Icage per gli hd in estrazione (visto ke nn sapevo conme fare a fissare un fan ho dovuto ricorrere all icage ma se mi cagano dall america mi arriva un secondo frame per la fan frontale" 5° floppy 6°-7°-8° fan in entrata 9° dvd 10° libero, volevo metterci un 2° vd ma azz 30W di consumo mi fan utile in oc mentre di dvd nn me ne faccio tanto... |
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Per le USB pensavo di fare così: ![]() ma non sono sicuro che vada bene e l'ho lasciato scollegato in attesa che qualcuno che sa come si fa mi aiuti. Per gli attacchi audio frontali il case ha questi (ognuno da 1 pin): EAR R EAR R EAR L EAR L GND MIC VCC MIC DATA Però anche guardando lo schema sul manuale della mobo a pag 17 non mi è chiaro dove vanno La Firewire invece ha questi (sempre da 1 pin ciascuno) TPB- TPB+ VG GND TPA- TPA+ VP Stessa cosa degli attacchi audio (a pag 19) |
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
effettivamwente ho trovato problemtico pure io usare le connessioni frontali del baydream...ma fare un cavetto con le usb e audio gia' "assemblati" era trooppo difficile?-.-
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=436
|
|
|
|
#677 | |
|
Member
|
Quote:
E' tutto fattibile frullino alla mano poi dipende dai gusti personali. A me non piace..
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il problema dell'aria calda nella parte in alto, hai provato ad invertire le posizioni dell' icage e fan in entrata x vedere se hai miglioramenti? Per quanto riguarda il portaventole supplementare, se vuoi ti do l'email del mio amico dell'Aerocool di taiwan @Ulcera67: tienici aggiornati!
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
O_O davvero hai un amico di taiwan?? asc se ti dessi il mio indirizzo e lo chiami tu?? io l'inglese nn lo ciancico bene
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Città: Montebelluna
|
ma è silenzioso sto case?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

NONOSTANTE TUTTO