|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ho il vago sospetto che sia gromozon.... visto che non ci navighi neanche con IE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io sono sempre da questo lato ma quando mi serve windows al forum mi debbo collegare no!!!!!! ![]() PS: ora vedo quel topic Grazie Fabio ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Bhe se ti si chiude di colpo il browser è gromozoon
Me lo sono preso pure io e sono riuscito a toglierlo solo con Hijack This! Non sapevo l'esistenza di questo tool di rimozione...
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
@EDIT ![]() risolto ![]() mi ha suggerito di scaricare un programma, ma è freeware per il pC????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il browser fungeva ma diverse pagine non li aptiva ma ora è ok grazie a sto tool ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq su win ho sempre usato software non commerciale per quanto possibile prima ancora di usare Linux ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Risolto...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 18-12-2006 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ogni tanto la nuova versione di ff mi chiede, in alcuni siti tra cui se non ricordo male l'ansa, se voglio aprire un file exe legato temo a qualche banner?
Sono siti tutt'altro che loschi ![]() La precedente versione non mi chiedeva nulla, presumo dunque proteggesse in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problemino
Salve ragazzi, ho un problemino: dopo l'apertura di qualche pagina web, le pagine nn vengono più aperte, nemmeno refreshando si ottiene qualcosa. L'unica è chiudere firefox (che nn si è bloccato, ma semplicemente nn refresha più le pagine) e farlo ripartire.
Ho provato anche a reinstallarlo, ma nn è cambiato niente. Cosa strana, pur avendo cancellato anche la directory di firefox, all'avvio dopo la reinstallazione del programma fasterfox e tutti i segnalibri erano già presenti, senza necessità di dover riconfigurare il browser e reinstallare le estensioni.... E' un problema della rete, di virus/spyware oppure di firefox stesso? Grazie a chi vorrà rispondermi ![]() Ps: firefox è la ver. 2.0 cof fasterfox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ti è rimasto tutto in quanto non hai cancellato il profilo C:\Documents and Settings\????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao,
esiste in firefox un'estensione per avere il Parental Control? Dovrei impedire a dei ragazzini di entrare in siti strani. (onestamente ho piu' paura delle suonerie e affini che dei siti V.M.18)
![]() |
#1534 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mozilla Firefox 2.0.0.1 ITA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si è uscito, ecco il link: ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...%202.0.0.1.exe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
non c'è l'update? solo l'installler?
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Cmq il problema persiste... nn era dovuto alle impostazioni dell'installazione precedente! Qualche suggerimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.