|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a ogni cambio di versione mozilla ha sempre mantenuto per un po' la coesistenza tra le 2 versioni, per evitare un passaggio "brusco" e consentire a chi vuole rimanere con la versione vecchia di farlo.
firefox 3 è appena uscito, è nuovo e come tale potrebbe dare problemi (ci sono sempre dei problemi ![]() firefox 2 riceverà ancora un po' di aggiornamenti di sicurezza, ma a un certo punto ci sarà un aggiornamento 2.0.0.x che, una volta installato, ti dirà di aggiornare a firefox 3. già con firefox 1.5 mi pare avessero fatto così...
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
si esatto
![]() |
#5823 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ho un problema.oggi nel pc vecchio con su la firefox 2.0.0.14 è successo un problema.vado per aprirlo e mi dice mozilla è gia attivo chiuderlo e poi vedo dal task manager che ha a 99 % il processo,lo chiudo tolgo la cartella mozilla da dati applicazioni e impostazioni locali spostandole e provo a riaprilo e li tutto ok,con successive prove ho visto che è history.dat a farlo impallare,sono riuscito quindi a rimettere bookmarks e cookies ma non cronologia e siti digitati.come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve,
volevo sapere se le modifiche in about:config che proponete all'inizio del thread valgono anche per firefox 3. Qualcuno le ha già provate? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L'unica cosa che può valere la pena attivare sono le impostazioni relative al pipelining (che per motivi di compatibilità sono disattivate, visto che in alcuni casi possono dare problemi), con però "network.http.pipelining.maxrequests" settato ad un valore tipo 4 o 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' già settato di default a 4 pertanto nn cambio niente.
Cmq in FF2 ho valori un pò + alti. Sai per caso quali sono i file delle eccezzioni dei cookies? Devo portarli in FF3 dal 2 e nn so quali sono. Ho già fatto una domanda simile in un altro thread ma nn ho avuto risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nessuno mi risponde please aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao!
Ho la versione 2 di Firefox per Leopard (sono un novello switcher) e l'unica cosa che non ho ancora riscontrato rispetto alla versione per windows e' come scaricare le immagini dai siti. prima con la versione per windows mi appariva l'iconcina in alto a sinistra della foto che mi permetteva di scaricarla sul pc dove volevo io oppure cliccavo col destro e mi si apriva la stessa funzione! Questo non riesco a trovarlo con Firefox sul mio Mac. Sara' gradita qualsiasi informazione! Ciao e Grazie!
![]() |
#5829 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Riguardo ai cookies conosco solo cookies.txt e hostperm.1, non so se ne esistono altri. Quote:
Che io sappia l'iconcina di cui parli sotto Mac non appare. Puoi cliccare col destro anche sotto mac (sei hai un fisso devi impostare il mighty mouse per il doppio tasto nelle preferenze di sistema), altrimenti click sinistro + Ctrl (tasto in basso a sinistra sulla tastiera ![]() Quote:
Ultima modifica di Rand : 07-07-2008 alle 21:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie 1000 Rand!!!!
![]() |
#5831 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Disponibile la versione 2.0.0.16!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
a me non da nessun agg. disponibile
![]()
![]() |
#5834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#5835 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ma è la versione 2?nn è uscita la 3?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Senior Member
|
è uscita la 3° versione però la 2 continua ad essere aggiornata (non so quanto durerà ancora)
CiAO
![]() |
#5837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.