Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2006, 09:43   #6701
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pirella
Salve raga,

PS: amo OCZ... li fanno ancora alimentatori tipo il powerstream?
Da possessore di Powerstrem e Gamextream entrambi da 600 wti possodire con certezza che il secondo risulta essere più stabile del primo enon occorrono più,di conseguenza,i trimmer.
Maa livello di qualità il Powerstream è migliore
Old 18-12-2006, 09:50   #6702
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Da possessore di Powerstrem e Gamextream entrambi da 600 wti possodire con certezza che il secondo risulta essere più stabile del primo enon occorrono più,di conseguenza,i trimmer.
Maa livello di qualità il Powerstream è migliore
in passato ho avuto un powerstream 520... ora questo evostream...

si, diciamo che gli ultimi son + stabili... ma i trimmerini sotto OC spinto erano molto comodi
pirella è offline  
Old 18-12-2006, 09:52   #6703
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Franz se posso consigliarti prendi L'Enermax Galaxy 850 w che riflette il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Non te ne pentirai
Credo che a questi livelli siano tutti di una certa "qualità".... l'Enermax è molto bello, ma tu l'hai mai provato? E' rumoroso? Hai letto qualche test o qualche rece? L'unica cosa che mi preoccupa è che per le sue dimensioni XXL ho paura che potrei avere seri problemi a farlo entrare nel vano predisposto all'interno del mio case, il Kandalf....
Franz. è offline  
Old 18-12-2006, 09:53   #6704
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
in passato ho avuto un powerstream 520... ora questo evostream...

si, diciamo che gli ultimi son + stabili... ma i trimmerini sotto OC spinto erano molto comodi
D'accordo,però ho notato che il Gamex ha Voltaggi in idle di 12,30 V e non scende sotto i 12,25 V,mentre con il Powerstream partivano a 12,15 circa in idle e sotto stress li dovevi regolare tramite i trimmer perdhè scendevano
Old 18-12-2006, 09:55   #6705
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Franz.
Allora, sto allestendo il mio nuovo pc, così "radio" quelli che ho ora, ed a questo nuovo affiancherò un portatile e così sto a posto.

Ovviamente, questo nuovo pc dovrà farsi carico di una mole di lavoro piuttosto pesante (sviluppo, editing video ecc.), ed al suo interno, dovranno prendere posto:
7 dischi s-ata
2 o 3 banchi DDR2 da 1 gb l'uno
un paio di x1950pro (o equivalenti) in cross
6 o 7 ventole + il ventolone da 25 cm
un paio di schede pci
una pci-x
2 masterizzatori dl
rheobus e fan controller con lcd
e poi non mi ricordo....

in pratica, mi sono fatto fare due conti dal sito indicato in questo post poco più su (e sempre ammesso che sia attendibile... ) su quale sarebbe il consumo presunto di queste periferiche, ed è venuto fuori che dovrei far fronte a 684 watt.

Siccome penso che in ogni caso avere un alimentatore più potente è sicuramente meglio che rischiare di averne uno insufficiente, ho deciso di puntare su qualche ali modulare (possibilmente lo preferirei....) un pò più potente, restringendo la cerchia delle scelte a questi:

Thermaltake - Toughpower 750W (non ne so assolutamente nulla, però mi piace.... soprattutto il prezzo) - circa 152 euro
Tagan U35 da 700 watt (però ho paura che potrei starci stretto...) - 200 euro circa
Tagan U95 turbojet 900 watt (che però non è modulare...) - 320 euro circa
Enermax Galaxy da 850 watt - 220 euro circa
OCZ gamexstream 850 watt (che però se non erro non è modulare...) - 220 euro circa

Considerate quindi, che lo vorrei con una potenza dai 700 watt in su, silenziosissimo, affidabile e possibilmente modulare, quale vi sentireste di consigliarmi? Oppure, se ve ne viene in mente qualcun altro dalla comprovata affidabilità dite dite....
quel sito è uno dei mezzi + potenti del marketing x spingere l'utenza verso (il 99% volte) inutili al da + di 700W...nn puoi immagginare quanto il risultato ke ti da è sballato rispetto a quello reale...anzi un'idea puoi fartela leggendo le varie rece (anke di questo sito) dove viene misurato il consumo dell'intero sistema (tenendo presente ke nella maggior parte delle rece vien dato il consumo di AC, quindi il consumo reale del sistema di corrente DC e quindi i W ke dovrà poter erogare l'ali saranno ancora di meno in base all'efficenza dell'ali) e andando poi a inserire quei componenti nel calcolatore (vi sono casi in cui la cifra è così sballata da risultare + del doppio di quella reale!!!)...

...questo xkè il calcolatore di ogni componente somma il suo consumo di picco (ke già è un consumo difficilmente raggiungibile anke con prog specifici x stress componenti)...va da se ke è impossibile avere tutte le componenti (cpu/gpu/mobo/ram/hd/floppy/lettori ottici/etc etc) contemporaneamente
al loro consumo di picco...

...se proprio ti va di usare un calcolatore ti consiglierei di provare questo... http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php ...è uscito da poco e deve ancora perfezionarsi al meglio ma ha già un grande pregio in confronto agli altri calcolatori...di ogni componente somma il consumo max calcolato strumentalmente ponendo la componente in full load tramite prog x stress componenti (è si avvale dei dati di siti affermati in questo campo come x-bit labs e silentpcreview)...[inoltre ti fornisce, oltre al consumo in W, anke quello in A dai +12v ke è la linea + importante nei pc odierni]

...anke lui un pò sballa dal consumo reale ma molto meno degli altri calcolatori (e son rari i casi in cui sballa parekkio)...

...questo x dirti ke ali da + di 800W nel tuo caso son totalmente inutili e già un buon 600W sarebbe + ke sufficente x la tua attuale config e x futuri upgrade (tipo sli 8800gtx)...la tua config attuale (ipotizzando una cpu tipo x6800, dato ke nn l'hai messa ) verrebe alimentata ottimamente anke da un buon 500W...poi puoi ane puntare su ali da 1kw o quasi xò sapendo ke una reale necessità nn c'è...

...ti consiglio di puntare su uno di questi modelli...

Corsair HX520W & HX620W
Seasonic Energy+ 550W/650W
Tagan U35 500W/600W/700W
Silverstone Zeus 750W
TT ToughPower 750W

...il ToughPower è un buon ali...ha un efficenza elevata, ottime tensioni ed è abb silenzioso...ha un ripple un pò altino ma rimane entro le specifike ATX anke al max erogabile...dato quel ke costa ha un invidiabile rapporto prezzo/prestazioni...

...se vuoi qualcosa in + potresti puntare sul corsair hx ke ad un efficenza elevata e ottime tensioni affianca un ripple molto contenuto e ke risulta tra gli + silenziosi in commercio iniziando a farsi sentire solo con cariki >400W...

...se nn ti va di puntare sul corsair puoi puntare sul tagan U35...

...poi c'è lo Zeus ke al costo di un pò + di rumore (tenendo cmq presente ke è tra i + silenziosi ali con singola 80mm) ti offre vagonate di A, ottime tensioni e la qualità di livello server Etasis...

...ciao

p.s.: tutto questo tenendo presente ke un U35 500W o un HX520W sarebbero già + ke suficenti x la tua attuale config...
Iantikas è offline  
Old 18-12-2006, 09:55   #6706
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Credo che a questi livelli siano tutti di una certa "qualità".... l'Enermax è molto bello, ma tu l'hai mai provato? E' rumoroso? Hai letto qualche test o qualche rece? L'unica cosa che mi preoccupa è che per le sue dimensioni XXL ho paura che potrei avere seri problemi a farlo entrare nel vano predisposto all'interno del mio case, il Kandalf....
Non l'ho provato di persona ma ho letto che è un degno avversario del Tagan ecosta pure meno.
Per quanto riguarda le dimensioni dovresti chiedere a chi lo possiede perchè non saprei dirti..
Ma non dovrebbero essere tutti standard..?
Old 18-12-2006, 10:06   #6707
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
D'accordo,però ho notato che il Gamex ha Voltaggi in idle di 12,30 V e non scende sotto i 12,25 V,mentre con il Powerstream partivano a 12,15 circa in idle e sotto stress li dovevi regolare tramite i trimmer perdhè scendevano
per questo i trimmer sono comodi

tu pensa se passi al quad core e la linea del gamex ti va sotto i 12v... o ti accontenti o lo cambi...

con il power, basta girare ancora un po il trimmer e tutto torna alla normalità...

Cmq il gamex è modulare giusto?
quasi quasi ci faccio un pensierino

Sto vedendo pure il topower... ma non so se sia silenzioso
pirella è offline  
Old 18-12-2006, 10:09   #6708
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
per questo i trimmer sono comodi

tu pensa se passi al quad core e la linea del gamex ti va sotto i 12v... o ti accontenti o lo cambi...

con il power, basta girare ancora un po il trimmer e tutto torna alla normalità...

Cmq il gamex è modulare giusto?
quasi quasi ci faccio un pensierino

Sto vedendo pure il topower... ma non so se sia silenzioso
Azz il Powerstream è su base Topower
Il Gamex non è modulare;l'oCz che è modulare è l'Evostraem ma a mio avviso ti consiglio un ali non modulare per via delle resistenze che si vengano a creare nei cavi,a meno che i cavi non siano di qualità...
Non rischiare
Old 18-12-2006, 10:16   #6709
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
quel sito è uno dei mezzi + potenti del marketing x spingere l'utenza verso (il 99% volte) inutili al da + di 700W...nn puoi immagginare quanto il risultato ke ti da è sballato rispetto a quello reale...anzi un'idea puoi fartela leggendo le varie rece (anke di questo sito) dove viene misurato il consumo dell'intero sistema (tenendo presente ke nella maggior parte delle rece vien dato il consumo di AC, quindi il consumo reale del sistema di corrente DC e quindi i W ke dovrà poter erogare l'ali saranno ancora di meno in base all'efficenza dell'ali) e andando poi a inserire quei componenti nel calcolatore (vi sono casi in cui la cifra è così sballata da risultare + del doppio di quella reale!!!)...

...questo xkè il calcolatore di ogni componente somma il suo consumo di picco (ke già è un consumo difficilmente raggiungibile anke con prog specifici x stress componenti)...va da se ke è impossibile avere tutte le componenti (cpu/gpu/mobo/ram/hd/floppy/lettori ottici/etc etc) contemporaneamente
al loro consumo di picco...

...se proprio ti va di usare un calcolatore ti consiglierei di provare questo... http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php ...è uscito da poco e deve ancora perfezionarsi al meglio ma ha già un grande pregio in confronto agli altri calcolatori...di ogni componente somma il consumo max calcolato strumentalmente ponendo la componente in full load tramite prog x stress componenti (è si avvale dei dati di siti affermati in questo campo come x-bit labs e silentpcreview)...[inoltre ti fornisce, oltre al consumo in W, anke quello in A dai +12v ke è la linea + importante nei pc odierni]

...anke lui un pò sballa dal consumo reale ma molto meno degli altri calcolatori (e son rari i casi in cui sballa parekkio)...

...questo x dirti ke ali da + di 800W nel tuo caso son totalmente inutili e già un buon 600W sarebbe + ke sufficente x la tua attuale config e x futuri upgrade (tipo sli 8800gtx)...la tua config attuale (ipotizzando una cpu tipo x6800, dato ke nn l'hai messa ) verrebe alimentata ottimamente anke da un buon 500W...poi puoi ane puntare su ali da 1kw o quasi xò sapendo ke una reale necessità nn c'è...

...ti consiglio di puntare su uno di questi modelli...

Corsair HX520W & HX620W
Seasonic Energy+ 550W/650W
Tagan U35 500W/600W/700W
Silverstone Zeus 750W
TT ToughPower 750W

...il ToughPower è un buon ali...ha un efficenza elevata, ottime tensioni ed è abb silenzioso...ha un ripple un pò altino ma rimane entro le specifike ATX anke al max erogabile...dato quel ke costa ha un invidiabile rapporto prezzo/prestazioni...

...se vuoi qualcosa in + potresti puntare sul corsair hx ke ad un efficenza elevata e ottime tensioni affianca un ripple molto contenuto e ke risulta tra gli + silenziosi in commercio iniziando a farsi sentire solo con cariki >400W...

...se nn ti va di puntare sul corsair puoi puntare sul tagan U35...

...poi c'è lo Zeus ke al costo di un pò + di rumore (tenendo cmq presente ke è tra i + silenziosi ali con singola 80mm) ti offre vagonate di A, ottime tensioni e la qualità di livello server Etasis...

...ciao

p.s.: tutto questo tenendo presente ke un U35 500W o un HX520W sarebbero già + ke suficenti x la tua attuale config...
Preciso, esauriente, i consigli che aspettavo da tanto... Grazie Iantikas...

quindi, volendo stare largo e per abbattere i prezzi potrei pensare a uno di questi:

Thermaltake - Toughpower 750W (non ne so assolutamente nulla, però mi piace.... soprattutto il prezzo) - circa 152 euro
Tagan U35 da 700 watt - 200 euro circa
Enermax Galaxy da 850 watt (che però potrebbe non entrarmi nel case...) - 220 euro circa

Quindi, adesso mi e vi domando: quale tra questi tre è il più silenzioso, il più stabile nei valori ed il più affidabile?
Avanti, datemi i vostri pareri che se lo trovo lo ordino oggi stesso....
Franz. è offline  
Old 18-12-2006, 10:19   #6710
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
l'oCz che è modulare è l'Evostraem ma a mio avviso ti consiglio un ali non modulare per via delle resistenze che si vengano a creare nei cavi,a meno che i cavi non siano di qualità...
ma li leggi i miei messaggi?
l'evostream gia ce l'ho!

lo cambio solo perchè è rumoroso... se no come prestazioni ed estetica è un gran bell'ali

ho misurato le tensioni sia in idle che in full co ltester... e sono molto stabili...
sui + 12 ci stavano collegate 2 x1950pro in cross fire... quindi un bel po di watt li ciucciavano... in + il 6600 portato a 3600Mhz...

Cmq il topwer è silenziono? ho capito che il powerstream è basato sul topwer, ma gli ali prodotti direttamente dalla topower son silenziosi? si sa niente?
pirella è offline  
Old 18-12-2006, 10:23   #6711
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
ma li leggi i miei messaggi?
l'evostream gia ce l'ho!

lo cambio solo perchè è rumoroso... se no come prestazioni ed estetica è un gran bell'ali

ho misurato le tensioni sia in idle che in full co ltester... e sono molto stabili...
sui + 12 ci stavano collegate 2 x1950pro in cross fire... quindi un bel po di watt li ciucciavano... in + il 6600 portato a 3600Mhz...

Cmq il topwer è silenziono? ho capito che il powerstream è basato sul topwer, ma gli ali prodotti direttamente dalla topower son silenziosi? si sa niente?
Non avevo notato che avessi un Evostream.
Sinceramente non so se il topower è silenzioso ma so di per certo che il Powerstream 600 era rumoroso!
Ma perchè non prendi un Corsair e passa la paura?
Old 18-12-2006, 10:38   #6712
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Non avevo notato che avessi un Evostream.
Sinceramente non so se il topower è silenzioso ma so di per certo che il Powerstream 600 era rumoroso!
Ma perchè non prendi un Corsair e passa la paura?
il corsair si mi piace... anche se la versione modulare è abbastanza costosa...

se no come l'utente Franz., potrei fare un pensierino al toughpower 750w.
dovrebbe essere abbastanza silenzioso... e costa pure "relativamente poco"
pirella è offline  
Old 18-12-2006, 10:50   #6713
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Hai visto Pirella la pagina del sito del Thermaltake Toughpower da 750 watt?

Ha tutte le tensioni con una tolleranza del 3% in + o -..... ad eccezione dei -12V e dei +5VSB, però non so sinceramente queste tensioni a cosa servano....
Franz. è offline  
Old 18-12-2006, 10:54   #6714
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

...e qui ho trovato una breve recensione...
Franz. è offline  
Old 18-12-2006, 11:12   #6715
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
...e qui ho trovato una breve recensione...
http://www.jonnyguru.com/review_details.php?id=17

qui trovi un ottima rece fatta con la strumentazione adatta...dal test l'unico difetto vero e proprio ke traspare e l'impossibilità di erogare + di 50A complessivi sui +12v (contro i 60A dikiarati) x surriscaldamento dei mosfet...anke se fosse un difetto presente su tutti i toughpower 750W e nn solo di quel particolare modello testato i circa 50A erogabili sarebbero cmq in linea con i diretti concorrenti x fascia di prezzo...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 18-12-2006, 12:29   #6716
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
http://www.jonnyguru.com/review_details.php?id=17

qui trovi un ottima rece fatta con la strumentazione adatta...dal test l'unico difetto vero e proprio ke traspare e l'impossibilità di erogare + di 50A complessivi sui +12v (contro i 60A dikiarati) x surriscaldamento dei mosfet...anke se fosse un difetto presente su tutti i toughpower 750W e nn solo di quel particolare modello testato i circa 50A erogabili sarebbero cmq in linea con i diretti concorrenti x fascia di prezzo...

...ciao
Si, bella rece davvero... l'unica cosa che mi preoccupa è però nel test 6, quando viene spremuto al massimo, che va in protezione perchè si surriscalda.... ho paura che una volta installato nel Kandalf, quindi in verticale e non in orizzontale, con l'aria che viene prelevata dalla bella ventola di 14 cm direttamente dagli hard disk vicini.... quindi già riscaldata.... mi viene qualche perplessità....
Franz. è offline  
Old 18-12-2006, 12:45   #6717
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sste
Mi serve un nuovo ali SILENZIOSO e performante anche adatto a futuri overclock (ma no sli o crossfire), sono indeciso tra questi 2, quale mi consigliate:

ENERMAX Liberty ELT500AWT 500W rev2.2
SEASONIC S12-500 500W rev2.2

Chi li ha avuti, uno o l'altro o entrambi lo specifichi, plz.
Grazie!

Almeno 1 risposta x me? plz. Sennò apro un nuovo 3d.
Sste è offline  
Old 18-12-2006, 12:59   #6718
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Si, bella rece davvero... l'unica cosa che mi preoccupa è però nel test 6, quando viene spremuto al massimo, che va in protezione perchè si surriscalda.... ho paura che una volta installato nel Kandalf, quindi in verticale e non in orizzontale, con l'aria che viene prelevata dalla bella ventola di 14 cm direttamente dagli hard disk vicini.... quindi già riscaldata.... mi viene qualche perplessità....
se anche tu come me ti fai problemi, allora prendi il Corsair 620

paranoie a parte, ho letto che è ottimo e anche sotto forte stress regge regge e non va in protezione... (chiramente non và in protezione perchè ce la fa)... mentre il Tagan (mi pare fosse su un tagan il confronto) andava anch'esso in protezione gia' prima dello stress del corsair

E hai un alimentatore che va bene con tutto essendo 15x15x8.5

Cmq IAN, ripeto la domanda per la terza volta (ma intanto ti ringrazio x la pazienza e i consigli):

IL PROBLEMA DEL FISKIO, BUZZING, RONZIO... COME VI PARE... puo' avvenire anche dopo 1 anno, o se c'è subito MALE altrimenti non comparirà mai?

Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-12-2006 alle 13:06.
miciopazzo198x è offline  
Old 18-12-2006, 13:01   #6719
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sste

Almeno 1 risposta x me? plz. Sennò apro un nuovo 3d.
sempre da profano che ripete quello che mi è stato consigliato,

S12 non è modulare ed è un ottimo alimentatore...

pero' a questo punto, se puoi prendere il Corsair 520w ti ritrovi un ottimo alimentatore con 5 anni di garanzia (contro i 3 della Seasonic e (penso) i 3 della Enermax)...

Tra l'altro il Corsair è un Seasonic M12 rimarchiato (infatti se li guardi sono identici) e costa meno con + garanzia
Old 18-12-2006, 13:08   #6720
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
domanda niubbosa:

sta x arrivarmi la roba da collegare all'ocz ke ha 4 canali da 12v.. faccio 1 esempio limite x farvi capire cosa sto cercando di sapere..

ponendo ke abbia una 8800gtx e un quad core.. devo tener conto del collegamento di precisi cavi x dedicare una linea da 12v ad ogni componente, o cmq attacco quelli + "comodi" e poi è l'ali ke gestisce da sè i carichi?
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian