|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ps: cmq la ventola sotto è una 12*12, come sai ho il tuo stesso (magnifico) case ![]() poi di altri ali buoni e silenziosi ci sono i tagan i zalaman e anche i nexus, i primi due costano un pò di più mi pare, cmq il fortron è ottimo! vedi il tagan o lo zalman se ti ispirano. ciao Ultima modifica di M@arco_000 : 07-02-2005 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SI SO CHE LA VENTOLA DA SOTTO è DA 12 VOLEVO CAPIRE SE è IN PIANO E QUINDI NON SPORGE O PER ESEMPIO è COME NEGLI OCZ SPORGENTE quindi non in piano con l'ali
Vado sul fortron perché lo vendono da next qui a due passi ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 07-02-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#543 |
Bannato
|
io dico della ventola del case.. che cmq non c'entra nulla col fatto di cui stiamo parlando... era per precisare
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
se qualcuno ha il fotron 400w FSP400-60PFN puo' postarmid elle foto della ventola e di tutto l'ali
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la griglia della ventola sul fortron sporge... e ciò non mi permette di montarlo nello stacker.
![]() appena ho tempo rimuovo la griglia e così sono a posto ![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
foto con ali ventola 80 http://img161.exs.cx/img161/7863/p91806659fs.jpg per rimuoverla basta svitare le viti o si smonta anche la ventola cosi' facendo?? ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Consiglio Ali
Ciao,
che ali mi consigliate da spendere massimo 80 euro per la mia config in Signa che sia adatto anche a occare ???? Considereando anche che mi dvrebbe durare un bel po e che dovrei passare a DFI INFINITY o LANPARTY.... Grazie andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: Consiglio Ali
Quote:
![]()
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Re: Consiglio Ali
Quote:
![]() |
#550 |
Bannato
|
si ma il anche il fortron costa + di 80 euro. con quei soldi per quella config vai su un chieftec da 420 ad esempio o un enermax.
|
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi scusate l'OT.
Mi è stato detto che nella mia configurazione ciò che limita l'overclock (non riesco a salire più di 215) sia l'alimentatore e la mia scheda madre per la mancanza dei fix! Ora mi stà per arrivare l'alimentatore e devo necessariamente cambiare la mobo. Credete che debba acquistare la DFI Lan Party? E' garantito con tale scheda l'overclok? Grazie ![]()
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per toglierla si rimuovono le viti, si toglie la griglia e poi si rimettono le viti (siccome la ventola è fissata con le stesse viti) Ultima modifica di trecca : 08-02-2005 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
ok tnx se pero mi dici che la griglia sporge devo perforza levarla altrimenti mi cozza sui due supporti che vedi in foto... ma di quanto sporge??? se è 0.5 mm la lascio su ![]() ciaoo tnx
|
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
non so dopo guardo, cmq mi sembra di 1 mm pieno
|
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaoo
|
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
cmq con alcuni ali l'alimentatore non tocca con le alette del superlanboy ma resta spazio, quindi non è detto che devi toglierla. secondo me ti ci sta
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
il fortron ha una 12*12....hi.hii tocca tocca.... ciao
|
![]() |
![]() |
#558 |
Bannato
|
si ma con alcuni ali avanza spazio tra l'ali e il case... spazio che prende poi la griglia e quindi ci sta... dipende dalle dimensioni dell'ali che ci monti! non è detto. se vuoi ti posto una foto
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
HAI UN FORTRON CON 12*12 SOTTO...??
GUARDA LA FOTO CHE HO POSTATO IO E CAPIRAI.. CIAOO
![]() |
![]() |
#560 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq quando lo monterai vedrai dai ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.