|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fatto, grazie. ma comunque questo dovrebbe risolvere il problema della schermata blu nella scansione? non ho voglia di riprovare, e di riavviare.
![]() |
#6442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6443 |
Senior Member
|
ok, ma meglio qualche smanettamento ogni tanto, così il cervello non si atrofizza.
![]() |
#6444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
buon sabato amici kasperskiani
![]() Sapete se per caso KIS o KAV possono in qualche modo ostacolare nero ?? A me succede che tutte le volte che masterizzo un'immagine .iso o dati (divx) lo schermo diventa grigio e meno leggibile anche se poi masterizza bene ; mentre al mio amico da sempre errore e brucia DVD ma se mette in off. kis allora masterizza bene sia .iso che .avi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6446 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
39.000 righe di log da spippolarsi sono tantine eh ![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6447 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao,
ok bene così so' che scende aggiornato anche da Skywalker Quote:
ed in pochi minuti hai un sacco di info sullo stato generale del Pc ed in particolare la situazione Kis in questo caso 2010 ![]() sul forum Kasperky Ita lo usiamo moltissimo e in numerosi casi si vedono stati un po' anomali e si risolvono le problematiche poi su si vuole si posta il link altrimenti lo si guarda e si vede il tutto se è tutto ok, come detto, si cercherà in altre direzioni..... io circa 1 volta al mese lo faccio così tengo tutto sotto controllo.... direi che per i Kasperskyani è un bel servizio ![]() Quote:
Quote:
ecco il perchè molto frequentemente prima di fare una cosa in real provo in virtual se poi tutto ok allora lo rifaccio in real sai che quando si doppio clik su un exe non si mai cosa può succedere in particolar modo con Kaspersky che è molto ostico un po' con tutti in questo caso è vero, è solo un programmino di analisi del Pc, ma essendo paranoico anche delle pulizie mi sono abituato a farlo in virtual ed alla riaccensione tutto come prima ![]() ciao marco-S ![]()
![]() |
![]() |
#6448 | |
Senior Member
|
Quote:
c'erano state delle segnalazioni di "problemi" a masterizzare con Nero Ti consiglierei di inserire nero nelle esclusioni creando la maschera in modo da mettere tutta la cartella di nero e dovrebbe andare tutto a posto ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6449 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Problemi con il firewall di KIS 2010
Ho da poco acquistato ed installato il KIS 2010, di preciso ho la versione 9.0.0.463
Il mio problema è che non riesco a cambiare le proprietà che il firewall di Kaspersky ha dato di default alle applicazioni; come faccio a spostare un'applicazione che di default è stata classificata nella categoria "Restrizione bassa" nella categoria "Attendibili"? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6450 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
mi pare che nelle versioni precedenti si poteva indicare una catella download che credo kis analizzasse in modo approfondito ogni qualvolta si scaricava qualcosa; nella 2010 è stata eliminata? è superflua?
domanda generica ho installato xp kis ecc (con impostazioni diverse) in due partizioni C-D; ora mi chiedo, se utilizzando la C (navigo, scarico ecc..) mi infetto (virus spyware...), questo potrebbe danneggiare anche D? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6452 |
Senior Member
|
RINNOVO LICENZA
attualmente ho una licenza attiva che mi scade fra 10 giorni, vorrei acquistarne 3 per tre PC e per due anni, due pc hanno vista (32bit uno 64bit l'altro) il terzo XP. dove trovo qualche offerta.
grazie
![]() |
#6453 | ||
Senior Member
|
Quote:
tutto molto semplice c'è da scaricare ed installare la skin pipkin skin maker ufficiale Kaspersky Fun Club Russia http://forum.kasperskyclub.com/blog/...?showentry=401 con le skin saranno rese visibili molte funzioni che per svariati motivi KL russia ha voluto "nascondere" diciamo che con le skin avrai una configurazione da advanced con le skin riavrai la tab del firewall dove potrai fare tutto quello che vuoi tipo link post che ho in firma _Post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7_ le skin erano solo in eng e russo poi alcuni utenti le hanno localizzate in Ita puoi trovare il tutto sul neo-nato Kaspersky Skin Fan Club Ita > http://lqxan.interfree.it/ in guide tutorial trovi anche delle info per metterle ti consiglio la friday_2 in quanto la gui è molto simile alla standard oppure le ho uppate io e le puoi scaricare da MediaFire http://www.mediafire.com/?sharekey=b...5965eaa7bc68bc mi auto quoto in modo che vedi un po' di impostazioni era una richiesta un po' diversa ma che può' servire anche in questo caso ![]() Quote:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 27-09-2009 alle 16:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.kasperskystore.it/acces_maj.html
![]() |
![]() |
#6455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
domanda ma prevx a che serve? si integra con kis 2010?
![]() |
#6457 |
Senior Member
|
e' un antimalware ed e' compatibile con kaspersky qui trovi piu' notizie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
![]() |
#6458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
thanks
![]() |
#6459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6460 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.