|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() cmq quel test li non continuo a "capirlo" non so' cosa voglia "dire" e cosa si debba fare per cercare di rimediare ....per me' è un po farlocco ho provato a disabiliare: Connessioni di rete Gestisce gli oggetti nella cartella Connessioni di rete e telefoniche in cui è possibile visualizzare connessioni di rete locale (LAN) e connessioni remote. dovuto riabiliarlo non andavano più le connessioni Workstation Crea e mantiene le connessioni di rete tra client e server remoti. Se il servizio è stato arrestato, le connessioni non saranno disponibili. Se il servizio è stato disabilitato, i servizi esplicitamente dipendenti da esso non verranno avviati. per ora l'ho lasciato disabilitato intanto non riscontro limitazioni Helper NetBIOS di TCP/IP Attiva il servizio Supporto NetBIOS su TCP/IP (NetBT) e risoluzione nomi NetBIOS. per ora l'ho lasciato disabilitato intanto non riscontro limitazioni Server Supporta la condivisione in rete di file, stampa e named-pipe per il computer in uso. Se il servizio è stato arrestato, queste funzionalità non saranno disponibili. Se il servizio è stato disabilitato, i servizi esplicitamente dipendenti da esso non verranno avviati. per ora l'ho lasciato disabilitato intanto non riscontro limitazioni pur con tutto ciò il test non lo supero ![]() ![]() non so' che altro fare magari qualche esperto ci erudisce???? test ShieldsUP! https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 File Sharing
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 22-04-2009 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il Kis6 a cui fai riferimento e Work Station? cioè aziendale se così fosse credo si meglio postare nel forum Kasp ITA Business http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=83 non è per scricare la @ ma non credo ci siano utenti che conoscano la versione Work Station non so' se è simile oppure no' non so' se si comanda da server e poi i client ricevono i comandi ecc.ecc. se fosse un prodotto Home non credo Tu' possa essere ancora con Kis6 ![]() adesso siamo con il 2009 e c'è già beta del 2010 cmq > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 ciao marco ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 22-04-2009 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma voi ogni quanto fate le scansioni del pc??
ogni giorno?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Assolutamente no, a prescindere dall'antivirus, una scansione completa la faccio una volta al mese, al max una volta la settimana puoi fargli scansionare le "aree critiche", l'unica cosa da fare con cadenza regolare (sempre settimanale, imho), è l'aggiornamento.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io faccio sempre tutto ogni giorno............... ![]() l'aggiornamento comunque sempre...........altrimenti dopo 2 giorni mi dice che il pc non è protetto ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
la scansione fatta ogni giorno rischia di logorare l'hard disk... una volta a settimana e' piu' che sufficiente almeno che tu non veda comportamenti strani ![]()
![]() |
![]() |
#5127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Poi insomma un programma come il kis se stai attento i file infetti te li avvisa subito. L'aggiornamento invece è normale che avvisi, escono definizioni parecchie volte in un giorno...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 |
Senior Member
|
grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 |
Senior Member
|
Nella vita non bisogna mai sentirsi "arrivati", chi lo fa è perduto ...
![]()
![]() |
#5132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 22-04-2009 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5134 | |
Senior Member
|
Quote:
fai attenzione con quei servizi disabilitati potresti non essere + in grado di stampare in rete e condividere file in rete ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
|
Quote:
li disabilitai ieri sera e và tutto ok (per ora!)... che significa "condividere files in rete" ? Ti riferisci a computers che sono in una LAN ? Educimi, please ! ![]()
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come noi in azienda abbiamo 1 stampante di rete con il suo ip ecc.ecc. e con quei servizi disabilitati non riuscirei a stampare scambiare file ecc.ecc. CiaOoooo ![]()
![]() |
![]() |
#5138 | |
Senior Member
|
Quote:
@ buonasalve: sedotta sì, ma non abbandonata eh ![]()
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Sorry ma mi viene di getto .... KIS2009 col firewall non dovrebbe bloccare i tentativi d'ingresso non voluti sul ns. pc
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.