|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è qualche problema stasera sui siti kaspersky?
Riuscite a fare gli aggiornamenti e ad aprirli?
![]() |
#4623 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho questo problema: quando scarico la posta su outlook 2003 (quello di office) non mi compare più lanteprima delle mail che sto per scaricare. Uso Freepops, ma con il KIS 7 non avevo problemi.
Ho provato a scaricare su un altro account di XP dove mia moglie usa express. Li tutto regorale con anteprima. Devo settare quaclosa di particolare per outlook 2003? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
a voi succede ancora che l'icona diventa grigia in tray finchè non aggiornate ????
![]() |
#4625 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
come configurazioni non c'è molto da fare secondo me' è FreePops che blocca puoi provare senza? ciao marco ![]() io nn uso Outlook ma OE ![]()
![]() |
![]() |
#4626 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente non l'ha mai fatto l'icona è sempre color nero e verde ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4627 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Ciao a tutti, tentato dai tanti pareri positivi sul forum ho preso ed installato oggi
kis 2009, ma purtroppo sono inziati i problemi.... al primo riavvio va in errore la windows siderbad ( ho vista 64 ) poi va in errore lo sfondo dreamscene.... e vabbè tolgo entrambi dall'avvio faccio una prima scansione completa e noto che il pc diventa lentissimo ( ed ho un ottimo pc ) dopo 1 ora circa di scansione si freeza. riprovo altre volte la scansione ma dopo un po si freeza, sono riuscito solo a fare una scansione di un singo disco lanciandola cliccando col tasto dx sul disco Ora sto provando una scansione full dopo aver tolto la spunta su scansiona archivi e archivio system backup ( consigliavano di fare così su un forum inglese di kasperscky ) Che dire l'inizio con questa suit è stato un disastro , e mi sa di aver buttato 50 euro e appesantito enormemente il pc.... ![]()
![]() |
#4628 | |
Senior Member
|
Quote:
col 64 è sempre dura!! prova a fare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 per vedere la situazione generale ed eventuali conflitti ciao marco ![]() p.s. la prima scansione con Kaspersky è sempre lunga perché i file vengono "marchiati" da Kaspersky ....le successiva saranno più veloci! ![]()
![]() |
![]() |
#4629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io lo uso con XP e mai avuto un problema, nè col programma nè con infezioni varie.
per me GRANDE KIS9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4630 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non c'è scritto che è incompatibile col 64 bit o sbaglio ? cmq provero a fare l'upload di sto GetSystemInfo Per la cronaca togliendo la spunta su scansiona archivi dalle impostazioni di scansione sono riuscito a concludere una scansione totale, rimettendola si è freezato nuovamente. Trovo molto deludente il fatto che durante la scansione il PC diventi praticamente inusabile , per non parlare poi del freeze con schermata fissa e ne mouse ne tastiera che funzionano. Erano anni che non vedevo un software bloccare il pc in questo modo. Altra cosa stranissima il fatto che vada in errore all'avvio al sidebar di vista e dreamscene.... Sul forum ufficiale poi leggo cose assurde, consigliano di togliere msn live plus, di togliere rocketdock , di togliere daemon tools e altri programmi più o meno famosi... a sto punto tolgo windows.... bha sempre + deluso
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc Ultima modifica di Raul : 17-02-2009 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4631 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
forse è proprio vista una ciofeca: io con XP non ho tutti i problemi che hai detto, a parte la prima scansione molto lunga, che poi già alla seconda è diventata accettabile (ho più di 50 GB di dati archiviati!) come la possibilità di utilizzo del PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4632 |
Senior Member
|
Se non hai problemi con XP, bene son contento. Ma prima di mettere in vendita un prodotto imho andrebbe testato per bene e vedendo l'alto numero di gente che ha problemi simili o uguali ai miei la delusione aumenta.
![]() |
#4633 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Guarda io ho un dual boot xp/vista (32 xp 64 vista) e non ho nessun problema.
avevi qualche rimasuglio di qualche antivirus precedente?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Quote:
L'unico problema che ho avuto con Kas è stato che mi ha segato il programma OCCT (che utilizzo per verificare la stabilità del pc in OC) e non ho capito se è normale... ma ora provo a scaricare una versione più nuova e vedo come si comporta... Mi spiace per i tuoi problemi, ma io posso ritenermi decisamente soddisfatto: lo trovo un prodotto intuitivo, semplice da settare e gestire, poco invasivo e decisamente performante... te lo dice uno che in azienda ha la suite di McAfee e pure nell'altro pc che usa mio figlio, ma a casa l'ho disabilitato ![]()
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4635 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non saprei non ho nessun 64 e forse lo avro' con Windows8 non ho mai letto di utenti a cui era stato chiesto di fare il etSystemInfo ed hanno risposto che non riuscivano per via del 64 bit eventualmente c'è una beta che magari va' meglio sui 64 4.0.0.228 (Beta) - Released 29 Dec 2008 http://gsi.kaspersky.fr/index.php?hl=it credo sia l'unico modo per capire cosa c'è che non va' altrimenti è come cercare un ago nel pagliaio...... e poi si innescano le solite discussioni ben raffigurate in: http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=876766 p.s. Ti ricordo che puoi inoltrare richiesta di assistenza presso: http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=it ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4636 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit : disinstallato sto schifo di antivirus ( mio personalissimo parere ) e per magia la windows sidebar torna a funzionare, dreamscene torna a funzionare peccato non ci sia il diritto di recesso sul software
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc Ultima modifica di Raul : 17-02-2009 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=879963 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6764 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=725 EDIT: le versioni trial (prova) esistono per questo ![]() http://www.kaspersky.com/it/trials
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 18-02-2009 alle 08:32. Motivo: versioni trial (prova) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4638 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Secondo me potresti aver fatto 2 grossi errori nella rimozione del precedente antivirus e nell'installazione di questo: 1) Nod32 non si disinstalla mai completamente dal sistema (come Outpost del resto). La prova? Esegui la procedura di rimozione delle periferiche nascoste come indicato nel 3d sulle schede di rete wireless Belkin sotto in firma, aprendo, però, il ramo dei driver non upnp. Vedrai dei componenti di Nod ancora saldamente installati nel sistema. Rimuovili manualmente e poi fai un riavvio. 2) Probabilmente hai installato KIS o KAV in modalità automatica. Scegli la modalità interattiva perchè c'è una grande quantità di servizi che viene bloccato e se non ti viene chiesto nulla, li puoi solo sbloccare manualmente dopo. Se invece ti viene chiesto di volta in volta, puoi scegliere tu cosa far funzionare e cosa no.
![]() |
![]() |
#4639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ricordiamoci che nessun antivirus è in grado di rilevare il 100% delle infezioni e, soprattutto, il peggior virus è il nostro comportamento. Ultima cosa sul nod32, in circolazione esiste un certo nod32fix che, quando installato, rende inefficace l'antivirus. Tra le tante macchine che entrano in laboratorio infettate e dotate di nod32, il 100% dei casi ha il benedetto fix installato. Per quanto riguara il kav/kis, direi che sicuramente andrebbe ricontrollata la configurazione che forse è troppo restrittiva con alcuni servizi e/o eseguibili ritenuti "pericolosi". Al limite si può ricorrere alla "esclusioni". Ultima modifica di serzio : 18-02-2009 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4640 | |
Senior Member
|
Quote:
se fai qualche googolata non mi pare di essere l'unico che ha problemi con KIS, il fatto che manda in errore windows sidebar non capita solo a me il fatto che vada in crash la scansione full non capita solo a me Ad ogni modo grazie per i consigli, quando formatterò il pc proverò a reinstallarlo su macchina pulita è innegabile però che questo KIS è un po troppo sensibile ( forse sarà un bene )
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.