Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2008, 22:11   #2421
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Oggi son passato dall'ottimo KIS 6 al KIS 8 e devo dire che a prima impressione sembra ancora migliore del precedente. Penso nuovamente di aver fatto un'ottima scelta come rinnovo licenza e non ho il minimo rimapianto nel non aver scelto il Norton (che ho visto su parecchie macchine e l'impressione che mi ha dato è di assoluta pesantezza).
Old 27-06-2008, 11:14   #2422
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Oggi son passato dall'ottimo KIS 6 al KIS 8 e devo dire che a prima impressione sembra ancora migliore del precedente. Penso nuovamente di aver fatto un'ottima scelta come rinnovo licenza e non ho il minimo rimapianto nel non aver scelto il Norton (che ho visto su parecchie macchine e l'impressione che mi ha dato è di assoluta pesantezza).
bene ottimo
come è andata a finire con le licenze l'hai messa prima oppure hai aspettato l'ultimo gg.?
e vale per 2 postazioni?
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Domanda sulla chiave di licenza:
Ho acquistato una chiave di licenza per il KIS 7/8 e vorrei sapere se inserendo la chiave come backup della mia attuale chiave in scadenza (tra 9 giorni) questa parta a funzionare da subito e quindi conta un anno da oggi o inizierà a funzionare quando la prima scadrà. Oppure ancora meglio solo su mia successiva conferma. Mi scoccerebbe perdere quei 9 giorni + un altra settimana dopo che sarei fuori per lavoro.
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao Serpiko
da quanto ne so' io potresti inserirla e non perdi nulla!!!
(se i gg. mancanti sono inferiori alle 2 settimane)
vedi Post #4 > http://forum.kaspersky.com/index.php...2&#entry627522
Old 27-06-2008, 14:30   #2423
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Ieri ho fatto una scansione su tutto il sistema..... devo dire che succhiava parecchia cpu, ma davvero tanta, oltre il 50%.
Così tanta che... è vero che non appesantisce il sistema quando è in "idle" e quindi si fa digerire anche da processori poco potenti, però...nel momento di fare una scansione.... non so mica come andrebbero lì le cose.

Riguardo poi al discorso delle licenze... volevo segnalare che una banca inglese fornisce ai propri clienti una licenza di kaspersky 2009, valida per 3 pc.
Ebbene, in quel caso, la durata era di 12 mesi per ogni attivazione.
http://www.personal.barclays.co.uk/B...blank&site=pfs.

Mi domando il perché di questa differenza.... se la "limitazione" l'abbiamo solo qui in Italia o se fosse quella una licenza speciale.
Un saluto a tutti!
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:31   #2424
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
bene ottimo
come è andata a finire con le licenze l'hai messa prima oppure hai aspettato l'ultimo gg.?
e vale per 2 postazioni?

ciao marco
Inserita 2 giorni prima della scadenza per comodità. Credo che cmq valga per 2 postazioni ma non ne ho la certezza perchè la uso su un pc singolo.
Old 27-06-2008, 18:10   #2425
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto una scansione su tutto il sistema..... devo dire che succhiava parecchia cpu, ma davvero tanta, oltre il 50%.
Così tanta che... è vero che non appesantisce il sistema quando è in "idle" e quindi si fa digerire anche da processori poco potenti, però...nel momento di fare una scansione.... non so mica come andrebbero lì le cose.

Riguardo poi al discorso delle licenze... volevo segnalare che una banca inglese fornisce ai propri clienti una licenza di kaspersky 2009, valida per 3 pc.
Ebbene, in quel caso, la durata era di 12 mesi per ogni attivazione.
http://www.personal.barclays.co.uk/B...blank&site=pfs.

Mi domando il perché di questa differenza.... se la "limitazione" l'abbiamo solo qui in Italia o se fosse quella una licenza speciale.
Un saluto a tutti!
se avessi seguito l'evolversi della discussione c'era un modo per aggirare la limitazione difatti molti user hanno usato quel metodo del tutto legale per avere licenze di un anno per tre postazioni, a me il 2009 col drivere kl1.sys mi manda in bsod il pc con xp service pack 3 sapete come mai? altri di voi hanno ruiscontrato tale problema?
Old 27-06-2008, 19:47   #2426
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
rinnovo l'invito a chi vuol redarre il nuovo thread ufficiale del kav/kis 8 v. 2009. chi è interessato mi contatti in privato.
up
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:54   #2427
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
se avessi seguito l'evolversi della discussione c'era un modo per aggirare la limitazione difatti molti user hanno usato quel metodo del tutto legale per avere licenze di un anno per tre postazioni, a me il 2009 col drivere kl1.sys mi manda in bsod il pc con xp service pack 3 sapete come mai? altri di voi hanno ruiscontrato tale problema?
Spero non ti riferisca al fatto che ci si spacciava per clienti Barklay's Bank, mentendo spudoratamente sul numero di conto, per ottenere la licenza compresa nelle spese mensili del conto corrente on line di quella banca a sbafo, dato che all'inizio non controllavano chi era veramente cliente e chi no.
La promozione è tutt'ora funzionante, solo che ti danno prima 30 gg di prova e solo se la Banca conferma la titolarità del conto corrente ti mandano la licenza annuale.
Quella promozione la fanno parecchie Banche, anche in Italia, tra cui UBS e Antonveneta.
Old 27-06-2008, 20:10   #2428
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao ragazzi, eccovi un paio di domandine:
sto provando, da 21 giorni, la trial di KIS 7.0, e dato che mi trovo pienamente soddisfatto, vorrei acquistarne la licenza...o meglio...il cd...
mi spiego: la mia intenzione era quella di andare in un negozio, acquistare il cd di KIS 7.0.
pero': avendo la trial, posso inserire direttamente il seriale che ottengo acquistando il cd? il mio dubbio nasce in quanto alcune trial, spesso, disattivano parte delle funzioni del proprio programma "intero"...quindi inserendo il cd-key, non rischio questa brutta sopresa vero?

altra domanda....

se in negozio dovessi trovare solo KIS 8.0....che faccio? devo disinstallare kis7 trial, riavviare e installare kis8 comprato?

ultima...

utilizzo xp64 bit....vedo che la trial 7.0 non da problemi....immagino che anche la 8.0 si comporti allo stesso modo....
ma...ho letto in giro che c'è il rischio di un blocco nella disinstallazione del prodotto, e come risultato la non completa rimozione di kis7...

so che si sono anche delle utility...ma non per il 64bit...

che mi consigliate? se dovesse bloccarsi? rimuovo manulamente+ pulizia manuale registro?

grazie in anticipo
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 21:02   #2429
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da MARCOS_32 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, eccovi un paio di domandine:
sto provando, da 21 giorni, la trial di KIS 7.0, e dato che mi trovo pienamente soddisfatto, vorrei acquistarne la licenza...o meglio...il cd...
mi spiego: la mia intenzione era quella di andare in un negozio, acquistare il cd di KIS 7.0.
ciao
secondo me' trovi ancora le scatole di Kis7 (che cmq varrebbero anche per Kis2009 non so' al contrario)
Quote:
pero': avendo la trial, posso inserire direttamente il seriale che ottengo acquistando il cd? il mio dubbio nasce in quanto alcune trial, spesso, disattivano parte delle funzioni del proprio programma "intero"...quindi inserendo il cd-key, non rischio questa brutta sopresa vero?
io con Kis7 ho fatto così ho sfruttato i 30 gg. di trial poi ho acquistato la scatola CD ed ho inserito il seriale e tutto OK (le funzioni sono FULL in entrambe) se decidi di tenere Kis7 assolutamente non disinstallare per poi reinstallare Kis7 con codice NON serve e rischi per nulla metti solo la chiave e basta ..ripeto io ho fatto così!

Quote:
altra domanda....
se in negozio dovessi trovare solo KIS 8.0....che faccio? devo disinstallare kis7 trial, riavviare e installare kis8 comprato?
questa è una bella domanda da film MATRIX pillola rossa o pillola BLU?
teoricamente sarebbe meglio togliere Kis7 e mettere Kis2009 ma.... con vista 64 bit che succede?
non so' cosa consigliarti cambiare? non vorrei che poi riscontri problemi e.....

Quote:
ultima...
utilizzo xp64 bit....vedo che la trial 7.0 non da problemi....immagino che anche la 8.0 si comporti allo stesso modo....
ma...ho letto in giro che c'è il rischio di un blocco nella disinstallazione del prodotto, e come risultato la non completa rimozione di kis7...
che mi consigliate? se dovesse bloccarsi? rimuovo manulamente+ pulizia manuale registro? grazie in anticipo
come detto prima sarebbe meglio passare a Kis2009 ma se..... problemi?
io TI direi di cominciare a leggere bene questo> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
e nel caso di "Problemi" questo> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926
ciao e medita bene
se vedi in firma sul mio principale che uso per lavoro (quindi indispensabile) ho ancora Kis7.0.0.125
mentre in quello di "scorta" sono con Kis2009 e nessun problema ma ho XP
ciao quasi omonimo marcoS-esse
Old 27-06-2008, 22:03   #2430
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
salve a tutti.
ho un piccolo problema....almeno credo...
mio figlio mi ha incasinato il pc ed ora occorre formattarlo....
Fin qui nessun problema ...il fatto è che ho dimenticato il codice di attivazione del kaspersky....
come posso fare per recuperarlo? (non ho ancora formattato il pc)
grazie a tutti.
ciao
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 08:10   #2431
MARCOS_32
Senior Member

Quote:
ciao
secondo me' trovi ancora le scatole di Kis7 (che cmq varrebbero anche per Kis2009 non so' al contrario)

io con Kis7 ho fatto così ho sfruttato i 30 gg. di trial poi ho acquistato la scatola CD ed ho inserito il seriale e tutto OK (le funzioni sono FULL in entrambe) se decidi di tenere Kis7 assolutamente non disinstallare per poi reinstallare Kis7 con codice NON serve e rischi per nulla metti solo la chiave e basta ..ripeto io ho fatto così!

questa è una bella domanda da film MATRIX pillola rossa o pillola BLU?
teoricamente sarebbe meglio togliere Kis7 e mettere Kis2009 ma.... con vista 64 bit che succede?
non so' cosa consigliarti cambiare? non vorrei che poi riscontri problemi e.....

come detto prima sarebbe meglio passare a Kis2009 ma se..... problemi?
io TI direi di cominciare a leggere bene questo> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
e nel caso di "Problemi" questo> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926
ciao e medita bene
se vedi in firma sul mio principale che uso per lavoro (quindi indispensabile) ho ancora Kis7.0.0.125
mentre in quello di "scorta" sono con Kis2009 e nessun problema ma ho XP
ciao quasi omonimo marcoS-esse
ciao,
intanto grazie per la risposta
sei stato chiarissimo....in effetti chi come me usa xp 64bit (o anche il vista, credo cambi ben poco), deve sempre lottare tra conflitti e incompatibilià tra software e l'architettura....

io mi son salvato i link che mi hai dato, ma come giustamente mi fai notare, quasi sicuramente mi tengo la 7.0....anche perche' di solito, le nuove versioni di qualsiasi prodotto sono spesso buggate....ho gia problemi di mio su sto pc...figuriamoci a mettere un antivirus buggato -.-"

l'unico dubbio che mi rimane è se trovassi solo kis8? sono nella M fino al collo vero?
spero di trovare la 7 cosi' per almeno 1 anno starei a posto, son sempre a tempo per mettere kis8...

Quote:
Sotto i sistemi operativi a 64 bit, la utility di rimozione può disinstallare soltanto Kaspersky Anti-Virus 2009 e Kaspersky Internet Security 2009.
è riportato nel secondo link....che tra l'altro avevo gia trovato qualche giorno fa googlando un po'
ecco perche' avevo postato quella domanda specifica....

comunque grazie, appena ho 2 min passo in negozio e vedo cosa riesco a trovare

ciauz
Old 29-06-2008, 16:46   #2432
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
ciao a tutti sono appena rientrato stamane alle 05.15 dalle ferie e mò son finite

Vedo e leggo che non sono il solo a rimanere con KIS 7.0.1.325 ..............
Vale sempre la regola per l'up-grade di disinstallare prima e fare :
1) save application data
2) Keep activation data
3) keep protection settings
4) keep iswift data
eppoi devo installare .exe di KIS 9 precendemente scaricato sul desktop , giusto
Old 29-06-2008, 17:10   #2433
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
ciao a tutti sono appena rientrato stamane alle 05.15 dalle ferie e mò son finite
1) save application data
2) Keep activation data
4) keep iswift data
eppoi devo installare .exe di KIS 9 precendemente scaricato sul desktop , giusto
ciao tmviet bentornato!
riguardo al cambio di Kis guardati un po' in giro prima vedo che anche da Sky ci sono problemucci!!!
cmq essendo un cambio di versione molto importante secondo me' e meglio spazzare TUTTO e non salvare nulla!! (tieni a portata di mano il codice licenza bustina CD oppure (se fatto con mail) alla vecchia trascritto con carta e penna
rileggiti bene questo> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
per precauzione cancella i punti di ripristino precedenti e fanne 1 aggiornato (subito prima di iniziare il trapasso) ho visto che se ci sono problemi e devi usare KavRemover> http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20
TI troverai molto "spaesato" http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=74967
per cui essendo appena rientrato dalle vacanze Ti direi di rimetterti prima nella condizione psicocibernetica abituale
per quanto riguarda me' con Kis2009 non ho avuto nessun problema anche se' ancora non mi ci ritrovo come con Kis7 che conosco (credo) abbastanza bene ....ricordi lo smazzamento che ho dato a Sky
io sono un po' avvantaggiato perchè avendo sia Kis7 che Kis2009 il passaggio è meno traumatico e piano piano comincio a conoscere anche Kis2009
ciao marco
p.s. non è consigliato salvare le impostazioni di Kis7 per poi usarle con Kis2009 troppo differenti i prodotti ....sono da rifare!!! Ti dico già che col Firewall non Ti ci ritroverai e completamente diverso ...ancora oggi, anch'io, non l'ho ancora digerito!!!!
p.s.2 io per cominciare a portarmi avanti (se e quando dovrò aggiornare il notkb1) ho installato Revo Uninstaller http://www.revouninstaller.com/
(magari lo hai già) ho fatto una prova a disinstallare un programma e mi son trovato proprio bene è andato a togliere chiavi ecc.ecc.

Ultima modifica di marcoesse : 29-06-2008 alle 17:28.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:35   #2434
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Città: Prov. Milano
grazie mille marcoesse ... si son molto spaesato e non ho nemmeno dormito dopo appena 3 ore avevo già il figlio che mi martellava per avere la dock di Yugi-ho o come cavolo si scrive (ha 9 anni ed è un martello pneumatico a ripetizione)
Old 29-06-2008, 17:48   #2435
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
grazie mille marcoesse ... si son molto spaesato e non ho nemmeno dormito dopo appena 3 ore avevo già il figlio che mi martellava per avere la dock di Yugi-ho o come cavolo si scrive (ha 9 anni ed è un martello pneumatico a ripetizione)
non so cosa sia dock di Yugi-ho (non ho figli)
prima di fare ......leggi un po' in giro!!!
ciao marco
Old 01-07-2008, 00:29   #2436
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

ragazzi ho disinstallato kaspersky e vorrei reinstallarlo ma mi dice che devo riavviare, ho riavviato 2 volte, ho perfino spento il pc e l'ho riacceso ma non è cambiato nulla! come cavolo faccio????
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 00:51   #2437
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
ragazzi ho disinstallato kaspersky e vorrei reinstallarlo ma mi dice che devo riavviare, ho riavviato 2 volte, ho perfino spento il pc e l'ho riacceso ma non è cambiato nulla! come cavolo faccio????
ciao
Ti va' alla grande che sono un nottambulo
dunque c'è un po' da leggere ma risolverai ....c'è da usare disable reboot!!
leggi bene questo > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=74730
> http://support.kaspersky.com/kolt/?eid=207694096
notte ciao marco

Ultima modifica di marcoesse : 01-07-2008 alle 00:57.
Old 01-07-2008, 10:05   #2438
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:

1) save application data
2) Keep activation data
4) keep iswift data
Anche secondo me pulisci tutto (io ho fatto così di recente) e al massimo mantieni la chiave di licenza se la tua è ancora valida ed è abilitata con il KIS 8.
Old 01-07-2008, 11:12   #2439
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Ciao a Tutti IMPORTANTE Informazione!!!
per chi vuole mantenere Kis/Kav7 con Licenza KIS/KAV2009
può acquistare licenza/scatola Kis/Kav2009 e vale comunque
link ufficiale Kaspersky (vedere verso fine pagina)
http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2504.html
ciao marco

Ultima modifica di marcoesse : 01-07-2008 alle 20:22.
Old 01-07-2008, 15:18   #2440
MARCOS_32
Senior Member

Quote:
Ciao a Tutti IMPORTANTE Informazione!!!
per chi vuole mantenere Kis/Kav7 con Licenza KIS/KAV2009
può acquistare licenza/scatola Kis/Kav2009 e vale comunque
link ufficiale Kaspersky (vedere verso fine pagina)
http://kb.kaspersky.it/article/homeuser/2504.html
ciao marco
ciao, come ti ho risp anche sul forum di kaspersky, ti ringrazio moltissimo dell'info, ero disperato...nn sapevo proprio dove andare a reperire la 7.0..

adesso sono a posto!! grazie!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian