|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Allora il centro sicurezza della sp2 NON funziona.
Bugs, quale script, quello postato sopra da Chill? Cioè questo: Files to delete: C:\Documents and Settings\tuo nome\Dati applicazioni\hidires\rosa.sys C:\Documents and Settings\tuo nome\Dati applicazioni\hidires\hidr.exe C:\Documents and Settings\tuio nome\Dati applicazioni\m\data.oct C:\Documents and settings\tuo nome\Dati applicazioni\m\flec006.exe C:\Documents and Settings\tuo nome\Dati applicazioni\hidires\m_hook.sys Folders to delete: C:\Documents and settings\tuo nome\Dati applicazioni\hidires Registry keys to delete HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|hldrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
sì
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
No avenger non va proprio. Inoltre mi è di nuovbo scomparsa la modalità provvisoria e credo anche il ripristino.
EDIT ora ho rimesso quella voce di registro e la mod provvisoria funge, ho provato con essa a fare avenger con lo script, non mi ha detto impossibile creare il file zip ma mi ha creato un file chiamato zip in risorse del computer-c che non si apre, sembra un eseguibile, boh, cmq non posso upparlo da nessuna parte Ultima modifica di paolo-fcb : 25-11-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Paolo, scusa ma continuo ad essere perplesso: ad un certo punto ti avevo indicato di eseguire la procedura che ti aveva suggerito Nuz: la hai fatta?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
River ti riferisci a questo? Nel caso 1 mi dice di inserire il cd di Windows XP professional con la sp2, io non ho Win XP professional ma HOME e il mio cd regolarmente acquistato con licenza è del 2003 quindi la sp2 l'ho presa solo tramite windows update. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=295 http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=174
![]() Ultima modifica di Nuz : 25-11-2007 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||||||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
LOL sto thread
![]() Paolo, credo che come ti e' stato suggerito da Riverside sia bene che tu riepiloghi la situazione attuale, magari con messaggi di errore specifici e immagini come hai fatto all'inizio. Quale? Quote:
Quote:
Nel task manager, qual'e' l'utente associato ai task di Explorer quando e' aperto? (importante) Quote:
Quote:
Quote:
Il servizio "Security Center" e' attivo? Come e' impostato lo "Startup Type"? E "Logon As"? Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Senti Sisu, dopo che Paolo ha aperto questa discussione, la mia prima impressione è stata quella che possa, in qualche maniera, essersi giocato Windows Installer. Vorrei un tuo parere in merito. Ultima modifica di Riverside : 26-11-2007 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Registered User
|
E' proprio per questo motivo che ho chiesto dettagli su eventuali errori visualizzati.
![]() Non e' da escludere come possibilita' se si considera che non e' possibile installare due applicazioni che fanno uso di Windows Installer, anche se la causa del problema puo' variare. Invito Paolo a fare questa prova. 1. Scaricati Windows Installer CleanUp Utility da qui e controlla se ci sono residui delle applicazioni che non riesci ad installare. 2. Nell'Event Viewes, sotto Applications, vedi voci relative a Windows Installer? 3. Verifica che il servizio MSIInstaller o Windows Installer (a seconda della versione di Windows) sia Automatic o Manual e che il servizio Remote Procedure Call (RPC) (da cui esso dipende) sia anch'esso Automatic o Manual. 4. Prova a cliccare col dx sull'installer, e scegliere Repair prima. 5. Oppure Start->Run->Installer; aperto explorer, attiva la visualizzazione dettagliata, e aggiungi le colonne "Title" e "Subject" alla visualizzazione. Vedi qualcosa relativo a WinRar o Ati? Cmq, quotando le parole dell'autore, Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ragazzi abbiate pazienza, come prima cosa farò quanto suggerito da Nuz, poi seguirò i consigli successivi, perchè ieri River mi aveva proprio chiesto se avevo fatto la procedura suggerita da Nuz e non l'avevo fatta, stasera vi aggiorno su tutto, a patto che rimanga vivo.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Premessa: ragazzi devo rispondere a Sisupoika quotando, lo so che forse risulta meno chiaro ma credo meglio fare passo per passo, evidenzio in rosso le risposte.
Quote:
L'errore di winrar è che mi dice impossibile creare o leggere winrar.exe, chiudere titto e riprovare dopo aver riavviato il pc, qualcosa di simile. Sui driver asp ora ti dico, ecco: internal failure: 08x0040707 Description (nulla). chiudi e poi questo: http://www.zshare.net/info.html?5182...e4533059aa44ab Ultima modifica di paolo-fcb : 26-11-2007 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
il procedimento di nuz, dopo le modifiche fatte che lui mi ha suggerito, non va perchè ora si che ha smesso di chiedermi win xp professional e mi chiede home ma me lo chiede con la sp2 non liscio come invece è il mio. mi dice che il cd inserito quindi non è corretto
![]() io dal link datomi non vedo alcuna opzione che mi dice download, parlo di windows installer clenaup utility Ultima modifica di paolo-fcb : 26-11-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip (per evitare qualsiasi dubbio, visto che lo sto scaricando anch'io ed ho la medesima segnalazione dell'antivirus...) Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
allora un attimo di calma; torno a ripetere (e Sisu in qualche modo lo conferma) che, a mio parere il problema nasce dal fatto che Paolo si è, in qualche maniera, giocato, Windows Installer.
Ora (e Sisu non è uno sproveduto) sarebbe il caso che, Paolo, rispondesse alle domandeche gli ha posto Sisu .... poi, andiamo avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Download dell'utilità Windows Installer CleanUp
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Registered User
|
Quote:
![]() http://support.microsoft.com/kb/290301 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ragazzi io tutte le opzioni che mi dice sisupoika non le vedo, ho scaricato l'utiliy ok ma mi appare solo questo (c'è una voce con scritto installer):
http://www.zshare.net/info.html?5206...27ea820fb7bea2 cmq non funge nulla ragazzi, ora ad esempio mi è ricomparso ok il centro sicurezza pc, siccome domani credo arrivi la nuova scheda video e cambio masterizzatore dvd forse una formattazione e così stop, mi dispiace solo che, credo sia colpa mia non certo vostra che mi avete aiutato in ogni modo, non siamo riusciti a risolvere i problemi, peraltro questo kaspersky è davvero rompiballe, mi dice ogni volta che lancio una applicazione, perfino mozilla firefox o outlook express, che ci sono rootkit ovunque, dai su non credo sia possibile, io aggiungo alla zona attendibile ok ma mi domando come si usa questo antivirus peraltro molto diffuso...... Ultima modifica di paolo-fcb : 27-11-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.