Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2008, 19:09   #141
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, ma volevo far notare a chi non vuol vedere e nè leggere (vero wind ?) come per l'ennesima volta a fronte di una richiesta molto dettagliata (quella di gabry886, che ha un budget da 40 a 48 euro), non vi sia una risposta altrettanto precisa (consigliate anche le shure che costano fino al 70% in più del budget). Mi metto nei panni di chi ha scritto e che oltre al consiglio indirizzato verso le EP630 (ma chiedeva delle EP830), si vede indirizzato verso un prodotto molto più caro.
Se andassi in un negozio a chiedere di un articolo x dal costo di 100 e mi venisse risposto ""...si, bene bla bla bla, ma c'è y che è migliore e che costa 170"" non uscirei molto contento...
I post che ho preso, calzano a pennello per riproporre un mio precedente intervento, e per non disorientare gli utenti che si rivolgono qui.
Scusa s83m, se prendo te come esempio, ma la tua risposta calzava a pennello. Ovviamente non voglio creare o alimentare polemiche, nè con te nè con altri utenti, l'ho già detto e scritto, voglio solo cercare di aiutare gli utenti che -come me- hanno ed hanno avuto bisogno di consigli il più possibile precisi per non sbagliare.
Ciao

P.S. per windsofchange: scusami se ti senti tirata in ballo (a ragione, ci mancherebbe...) ma non potevo non notare come sei intervenuta sia prima che dopo senza battere ciglio . Un assist per me in pratica... Ti chiedo scusa in anticipo, se ti sentirai offesa. Lo so... la mia è una battaglia persa, ma tant'è...
non stò qui per difendere wind o s83 e tantomeno alimentare una polemica ma dov'è l'errore nel consiglio di s83 a una precisa richiesta? per me da nessuna parte
l'utente chiedeva per un budget di 50 euro il consiglio su alcuni modelli e s83 ha risposto giustamente perchè prendere le 830 per 50 euro quando per 25 euro hai le ep 630 che sono molto simili
ha poi detto che se voleva auricolari flat di andare sulle aurvana
poi ha detto attenzione se puoi spendere qualcosina in più (25 euro in più n.d.r) che non è una cifra eccessiva ha detto che ci sono le SHURE (tutto un altro mondo lasciacelo dire a chi ha avuto modo si "saltare" tra un auricolare e un altro)
per me ha fatto benissimo io avrei risposto nello stessissimo modo
ti rispondo infine facendoti una domanda dov'è la logica nel prendere le ep 830 costo 50 euro?
quando puoi prendere le ep 630 a 25 euro (molto simili) sapendo che per un piccolo sforzo in più (parliamo di 25 euro non 50/10 euro in più) puoi addirittura prendere le SHURE
la mia risposta non c'è logica
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 20-08-2008, 19:45   #142
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Preso in giro? Mi scuso nel caso ti riferissi a me, ma dalle tue parole si evinceva che:
dire 'bassi scarsi e risposta più flat delle cx300' è scorretto.
Se intendevi dire che i bassi non sono estesi è un altro conto, ma per la musica compressa che ascolti dal tuo ipod non è quello il problema. Il problema è l'ipod e il fatto che tu non possa personalizzare l'equalizzazione diminuendo i bassi (quello che normalmente si farebbe se inserite correttamente, in quanto sono lievemente 'bassose').
Piuttosto sono ancora convinta che non le inserisci a dovere, i bassi ci sono e pure buoni.
Non mi riferivo a te assolutamente, anzi mi stai dando consigli molto utili

Purtroppo l'ipod ha solo dei preset per l'equalizzatore e comunque non li uso perche' non mi piacciono, se metto il preset per l'esaltazione dei bassi il risultato non mi piace per nulla

Faro' altre prove con i gommini anche se quando provai quelli di dimensione media avevo difficolta' a far tenere le cuffie al loro posto, ma ci riprovero'

ciao
Giuss è offline  
Old 20-08-2008, 20:07   #143
hc900
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Parliamo di SHE9700 (le mie)

Quote:
Che c'entra con le philips she 9700? Tu sei venuto sul thread e hai detto che non riproducono frequenze sotto i 40 Hz, io invece ti ho smentito.

Ricordavo bene infatti come ha confermato netsky, che altro ci sarebbe da aggiungere scusa?
Buona sera, cominciamo a far chiarezza: sei venuto? ti ho smentito? ricordavo? mi ha confermato?
Non siamo mica in un tribunale dove ci si avvale di testimonianze e ricordi del passato.
Stavo riportando delle esperienze personali sul forum.

Sinceramente non spiegavo a te i miei metodi di verifica e neppure sapevo che stavi usando un tipo di test di cui avevo appena illustrato i limiti pratici.

In buona sostanza il test a Sweep offre una risorsa che la si può chiamare continuità ininterrotta delle frequenze in esame, il vantaggio è quello di sentire tutta la storia non dei passaggi a singole frequenze.
Un'altro vantaggio è quello di percepire l'evidente aumento della distorsione armonica al scendere della frequenza e anche con l'aumentare del volume.

Distorsione armonica
Non occorre neppure che si cerchino i grafici (quelli seri) che danno tassi di distorsione ben superiori al 10% a tali frequenze: la cosa è percebibile, tanto che alzando il volume prevale la distorsione sul segnale utile. Posso anche dirlo che ci sono passato anch'io, ma adesso riesco a riconoscerla questa distorsione, ed è facile: alzando il volume cambia il rapporto tra il segnale e la distorsione, segno che si è oltrepassato il limite meccanico dell'altoparlante.

Estensione delle basse frequenze
Sia ben chiaro e spero per tutti udibile, che la SHE9700 ha il picco di risonanza (con una certa enfasi ben udibile) attorno ai 60 Hz, poi il rendimento meccanico dell'altoparlante precipita: passino i 40Hz pure con una pressione acustica via via calante, ma i 35Hz sono abbastanza distorti perchè siamo al limite meccanico dell'altoparlante, peraltro incredibilmente buono per un prodotto di questa categoria.
  • Lo sai che cosa intendo per distorsione armonica?
Un suono puro lo sento bello rotondo senza alcuna spigolosità, invece quello distorto contiene suoni meno nitidi accompagnati da un "certo brusio", che a queste frequenze inusuali è poco fastidioso, tanto da scambiarlo per il segnale utile.
Qualcuno lo aveva scambiato per una turbolenza di canne d'organo! Ma passando a cuffie di altra stazza questo effetto scompare.

Spero ti sia chiaro che non sapevo tu usassi quel tipo di segnale test e che tu "mi assolva in contumacia" per un reato non commesso.

HC900
hc900 è offline  
Old 20-08-2008, 20:12   #144
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Scusami tanto ma mi dici dove ho sbagliato?
Ha elencato alcuni modelli.IO:
1)Gli ho dato un consiglio per risparmiare
2)Gli ho dato un indicazione tra le scelte che ha proposto
3)Ho espresso un mio parere per avere un ottima qualità

Non ho subito proposto il mercedes ad uno che è entrato in una concessionaria fiat.Il mio post mi dispiace ma non lo puoi prendere proprio come esempio.

Ho dato tutte le possibilità ed elencato i vari casi
Vuoi risparmiare?Vuoi proprio scegliere tra quelle?Se vuoi di + allora...
Di quelle che ha elencato o si sa poco (denon),o c è puzza di sola (830) o non hanno entusiasmato (vibe e aurvana).

PS: il mio nome è s83m
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 20-08-2008, 20:15   #145
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi

Ah, ti chiami S83M????
Pensavo fosse il tuo nick..
ciuketto è offline  
Old 20-08-2008, 20:15   #146
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
non stò qui per difendere wind o s83 e tantomeno alimentare una polemica ma dov'è l'errore nel consiglio di s83 a una precisa richiesta? per me da nessuna parte
l'utente chiedeva per un budget di 50 euro il consiglio su alcuni modelli e s83 ha risposto giustamente perchè prendere le 830 per 50 euro quando per 25 euro hai le ep 630 che sono molto simili
ha poi detto che se voleva auricolari flat di andare sulle aurvana
poi ha detto attenzione se puoi spendere qualcosina in più (25 euro in più n.d.r) che non è una cifra eccessiva ha detto che ci sono le SHURE (tutto un altro mondo lasciacelo dire a chi ha avuto modo si "saltare" tra un auricolare e un altro)
per me ha fatto benissimo io avrei risposto nello stessissimo modo
ti rispondo infine facendoti una domanda dov'è la logica nel prendere le ep 830 costo 50 euro?
quando puoi prendere le ep 630 a 25 euro (molto simili) sapendo che per un piccolo sforzo in più (parliamo di 25 euro non 50/10 euro in più) puoi addirittura prendere le SHURE
la mia risposta non c'è logica
Lo hai quotato e ho dovuto leggerlo sebbene sia nella ignore...
Poi facciamo i conti ali!!

PS: inutile combattere contro i mulini a vento caro ali, se uno le shure non le prova non capirà mai le nostre disquisizioni, lo sai. Rischiamo di passare anche per fanboys agli occhi di determinati utenti.
A cercare di consigliare il meglio ci si rimette... Bisogna tenerlo in conto.
Ho creato apposta la lista in prima pagina con i prezzi indicati, cercando di fare il tutto nel modo più trasparente possibile. Purtroppo chi non ha avuto a che fare con una in ear da 120-150 euro non può immaginare cosa sia in realtà, magari non concepisce nemmeno il bisogno di possederla.

Se noi possiamo dire: a 75 euro spedite avrai tra le mani quanto di meglio potresti avere spendendo fino ai 100 euro ( forse anche qualcosina in più) è perché conosciamo la ditta e siamo supportati dalle ottime recensioni delle se110 (cnet da un ottimo '8', niente da dire a riguardo).
Inoltre abbiamo provato il suono shure e ci sembra inconcepibile spendere 50 60 euro per delle cx300 et similia che abbiamo provato e possiamo definire anni luce distanti da ciò che abbiamo ora.
Credo che queste mie ultime parole siano 'quotabili' da ali e archi... O no?

Ed ora chiudo, sperando di non rileggere nei quote le solite cose...
windsofchange è offline  
Old 20-08-2008, 20:19   #147
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Buona sera, cominciamo a far chiarezza: sei venuto? ti ho smentito? ricordavo? mi ha confermato?
Non siamo mica in un tribunale dove ci si avvale di testimonianze e ricordi del passato.
Stavo riportando delle esperienze personali sul forum.

Sinceramente non spiegavo a te i miei metodi di verifica e neppure sapevo che stavi usando un tipo di test di cui avevo appena illustrato i limiti pratici.

In buona sostanza il test a Sweep offre una risorsa che la si può chiamare continuità ininterrotta delle frequenze in esame, il vantaggio è quello di sentire tutta la storia non dei passaggi a singole frequenze.
Un'altro vantaggio è quello di percepire l'evidente aumento della distorsione armonica al scendere della frequenza e anche con l'aumentare del volume.

Distorsione armonica
Non occorre neppure che si cerchino i grafici (quelli seri) che danno tassi di distorsione ben superiori al 10% a tali frequenze: la cosa è percebibile, tanto che alzando il volume prevale la distorsione sul segnale utile. Posso anche dirlo che ci sono passato anch'io, ma adesso riesco a riconoscerla questa distorsione, ed è facile: alzando il volume cambia il rapporto tra il segnale e la distorsione, segno che si è oltrepassato il limite meccanico dell'altoparlante.

Estensione delle basse frequenze
Sia ben chiaro e spero per tutti udibile, che la SHE9700 ha il picco di risonanza (con una certa enfasi ben udibile) attorno ai 60 Hz, poi il rendimento meccanico dell'altoparlante precipita: passino i 40Hz pure con una pressione acustica via via calante, ma i 35Hz sono abbastanza distorti perchè siamo al limite meccanico dell'altoparlante, peraltro incredibilmente buono per un prodotto di questa categoria.
  • Lo sai che cosa intendo per distorsione armonica?
Un suono puro lo sento bello rotondo senza alcuna spigolosità, invece quello distorto contiene suoni meno nitidi accompagnati da un "certo brusio", che a queste frequenze inusuali è poco fastidioso, tanto da scambiarlo per il segnale utile.
Qualcuno lo aveva scambiato per una turbolenza di canne d'organo! Ma passando a cuffie di altra stazza questo effetto scompare.

Spero ti sia chiaro che non sapevo tu usassi quel tipo di segnale test e che tu "mi assolva in contumacia" per un reato non commesso.

HC900

Un altro in ignore list e via...
Tante sciocchezze tutte insieme mi provocano bruciori di stomaco, perdonami se preferisco evitare ulteriori esposizioni.
windsofchange è offline  
Old 20-08-2008, 20:20   #148
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:

PS: inutile combattere contro i mulini a vento caro ali, se uno le shure non le prova non capirà mai le nostre disquisizioni, lo sai. Rischiamo di passare anche per fanboys agli occhi di determinati utenti.
Ho creato apposta la lista in prima pagina con i prezzi indicati, cercando di fare il tutto nel modo più trasparente possibile. Purtroppo chi non ha avuto a che fare con una in ear da 120-150 euro non può immaginare cosa sia in realtà, magari non concepisce nemmeno il bisogno di possederla.

Se noi possiamo dire: a 75 euro spedite avrai tra le mani quanto di meglio potresti avere spendendo fino ai 100 euro ( forse anche qualcosina in più) è perché conosciamo la ditta e siamo supportati dalle ottime recensioni delle se110 (cnet da un ottimo '8', niente da dire a riguardo).
Inoltre abbiamo provato il suono shure e ci sembra inconcepibile spendere 50 60 euro per delle cx300 et similia che abbiamo provato e possiamo definire anni luce distanti da ciò che abbiamo ora.
Credo che queste mie ultime parole siano 'quotabili' da ali e archi... O no?

Quote:
Tante sciocchezze tutte insieme mi provocano bruciori di stomaco, perdonami se preferisco evitare ulteriori esposizioni.

L'avete fatta incacchaire.
ciuketto è offline  
Old 20-08-2008, 21:15   #149
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
non stò qui per difendere wind o s83 e tantomeno alimentare una polemica ma dov'è l'errore nel consiglio di s83 a una precisa richiesta?
Non ho parlato di errori. Mai. Il mio era solo un parere che volevo cercare di condividere o confrontare... Ma è difficile, senza che qualcuno magari leggermente permaloso, se la prenda. Possiamo lasciar perdere se volete, oppure posso continuare a chiedere consigli più precisi. Ma di sicuro il mio intento non è quello di andare a cercare errori altrui.

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Scusami tanto ma mi dici dove ho sbagliato?
Ha elencato alcuni modelli.IO:
1)Gli ho dato un consiglio per risparmiare
2)Gli ho dato un indicazione tra le scelte che ha proposto
3)Ho espresso un mio parere per avere un ottima qualità

Non ho subito proposto il mercedes ad uno che è entrato in una concessionaria fiat.Il mio post mi dispiace ma non lo puoi prendere proprio come esempio.

Ho dato tutte le possibilità ed elencato i vari casi
Vuoi risparmiare?Vuoi proprio scegliere tra quelle?Se vuoi di + allora...
Di quelle che ha elencato o si sa poco (denon),o c è puzza di sola (830) o non hanno entusiasmato (vibe e aurvana).

Vedi (leggi) sopra. Non ho mai detto quello che tu affermi. Ho solo scritto che ""...per l'ennesima volta a fronte di una richiesta molto dettagliata (quella di gabry886, che ha un budget da 40 a 48 euro), non vi sia (stata n.d.a.) una risposta altrettanto precisa (consigliate anche le shure che costano fino al 70% in più del budget)..."". Non è la stessa cosa. Nonostante scriva di getto, senza tanti fronzoli, sto bene attento a non prevaricare. Anche tu, scusa se ti ho in qualche modo offeso.

Quote:

Quote:
Di questo passo leggerai i tuoi stessi post
Se c'è un utente educato e cortese è proprio hc900, eppure...
Avrai grosse difficoltà nella vita, con la tua arroganza, ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

L'avete fatta incacchaire.
Può sempre scendere ed andare a piedi...

Ultima modifica di sjk : 20-08-2008 alle 21:45.
sjk è offline  
Old 20-08-2008, 22:36   #150
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
In questo forum come nel precendente ci sono lunghi post riempiti solo da inutili parole per litigi riprovevoli...per favore è sufficiente rispondere accuratamente alla rikiesta di sto povero cristo ke si vuole prendere delle cuffie e alla fine si possono aggiungere le opinioni personali ke xò di certo non devono essere dei must in quanto come ho appena detto sono personali.
Se si va avanti così bisogna mettere una 3d a parte per i litigi.

P.S. : perdonate l'ot ma sono arcistufo di leggere pagine e pagine di litigi invece ke utili consigli!

Ultima modifica di Acvtre : 20-08-2008 alle 22:47.
Acvtre è offline  
Old 20-08-2008, 22:50   #151
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
ma qualcuno che mi sappia fare un paragone tra le sennheiser px 100 e le shure se210 (o simili) c'è??
netsky3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:13   #152
Silencer
Senior Member

L'Avatar di Silencer

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
io sbuco dicendo che possiedo le se210 e sono una meraviglia, ho anche le mylarone x3 ma c'è un abisso!
Silencer è offline  
Old 21-08-2008, 00:34   #153
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Non ho parlato di errori. Mai. Il mio era solo un parere che volevo cercare di condividere o confrontare... Ma è difficile, senza che qualcuno magari leggermente permaloso, se la prenda. Possiamo lasciar perdere se volete, oppure posso continuare a chiedere consigli più precisi. Ma di sicuro il mio intento non è quello di andare a cercare errori altrui.

Vedi (leggi) sopra. Non ho mai detto quello che tu affermi. Ho solo scritto che ""...per l'ennesima volta a fronte di una richiesta molto dettagliata (quella di gabry886, che ha un budget da 40 a 48 euro), non vi sia (stata n.d.a.) una risposta altrettanto precisa (consigliate anche le shure che costano fino al 70% in più del budget)..."". Non è la stessa cosa. Nonostante scriva di getto, senza tanti fronzoli, sto bene attento a non prevaricare. Anche tu, scusa se ti ho in qualche modo offeso.

Di questo passo leggerai i tuoi stessi post
Se c'è un utente educato e cortese è proprio hc900, eppure...
Avrai grosse difficoltà nella vita, con la tua arroganza, ragazza...

Può sempre scendere ed andare a piedi...
offeso? no assolutamente anzi credimi è piacevole discutere confrontarsi con utenti anche se non si ha lo stesso punto di vista
permettimi di dire però stavolta hai sbagliato a prendere in esame quello che ha detto e consigliato l'utente s83 perchè è giusto al 100%
p.s. tu dici che noi ci ostiniamo in qualsiasi modo a consigliare gli IAUDIO nel campo dei lettori e le SHURE nel campo degli auricolari ma se sono il top non è certo colpa nostra nessuno di noi prende dei compensi da queste compagnie ne tantomeno abbiamo regalati i loro prodotti se li consigliamo è perchè semplicemente sono il top nei loro campi
p.s. per me come cliente mi roderebbe più aver acquistato le ep 830 (50 euro) sapendo solo in seguito che per una piccola spesa in più 25 euro potevo prendere le SHURE SE 110
quindi ritengo non giusto ma giustissimo "avvertire" chi mi chiede un consiglio tipo: ho 50 euro di budget che posso prendere?
io gli rispondo se non puoi superare assolutamente questo budget vedi che per 25 euro puoi prendere un prodotto molto simile a quello che costa 50 euro (in questo caso mi riferisco al confronto ep 630 - 830) ma è anche doveroso avvertirlo che per soli 25 euro in più può prendere le SHURE
sarebbe ingiusto non farlo e non parlerei assolutamente di ripetitività come "accusi" tu ogni volta che dici per "l'ennesima volta"
il nostro consiglio sarà sempre lo stesso perchè il "campo" dice cosi non perchè vogliamo che sia cosi
concludo che da parte mia non c'è nessuna volontà di aprire una polemica ne tantomeno mi sento offeso
p.s. non vorrei essere presentuoso ma penso che molti utenti (che chiedevono suggerimenti o "indirizzamenti") sono rimasti soddisfatti dai nostri consigli come in precedenza io sono stato soddisfatto per come sono stato indirizzato quando ero non a conoscenza di molte cose in questo campo
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:36   #154
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Silencer Guarda i messaggi
io sbuco dicendo che possiedo le se210 e sono una meraviglia, ho anche le mylarone x3 ma c'è un abisso!
quotissimo io ho le SHURE SE 420 e ho anche le ep 630 e le cx 300 a me c'è una galassia di differenza
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:38   #155
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
In questo forum come nel precendente ci sono lunghi post riempiti solo da inutili parole per litigi riprovevoli...per favore è sufficiente rispondere accuratamente alla rikiesta di sto povero cristo ke si vuole prendere delle cuffie e alla fine si possono aggiungere le opinioni personali ke xò di certo non devono essere dei must in quanto come ho appena detto sono personali.
Se si va avanti così bisogna mettere una 3d a parte per i litigi.

P.S. : perdonate l'ot ma sono arcistufo di leggere pagine e pagine di litigi invece ke utili consigli!
hai ragione che non è bello vedere litigi ma credimi questi più che litigi li considererei più "forti divergenze" non ho notato toni volgari da parte di nessuno allora li che potremo parlare di litigi
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:41   #156
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
ma qualcuno che mi sappia fare un paragone tra le sennheiser px 100 e le shure se210 (o simili) c'è??
purtroppo non consosco le px 100 però conosco benissimo le SHURE SE 210 (avendole avute per 4 mesi) e ti posso dire che sono "mostruose" quindi .....
a pelle senza conoscere le px 100 ti consiglierei le SHURE SE 210
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:49   #157
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
purtroppo non consosco le px 100 però conosco benissimo le SHURE SE 210 (avendole avute per 4 mesi) e ti posso dire che sono "mostruose" quindi .....
a pelle senza conoscere le px 100 ti consiglierei le SHURE SE 210
ho chiesto per fare un paragone le px100 le ho da un paio d'anni almeno e volevo un "punto di riferimento", dato che poi le px sono delle cuffie con un elevato rapporto prezzo/prestazioni non vorrei che la differenza a livello di suono sia solo nei bassi, dato che queste sono bassose
netsky3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:51   #158
ALILUIGIMP3
Senior Member

[quote=windsofchange;23750491]Lo hai quotato e ho dovuto leggerlo sebbene sia nella ignore...
Poi facciamo i conti ali!
Ti raccomando non dimenticarti la calcolatrice
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:55   #159
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
grazie che ti vengono i bruciori di stomaco mangi...... molta aria fritta
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-08-2008, 00:57   #160
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Sjk il mio consiglio preciso l'ho dato:le ep830 me sanno de sola (pe dilla alla romana), vuoi risparmiare?EP630-puoi sforare un poco per qualità superiore?shure.Non è mia abitudine imporre consigli Dogma style.
Per capirci.Hai 30.000 euro e vuoi acquistare un auto:mi vieni a dire che sei indeciso tra una Dacia e una Dahiatsu...io ti consiglio di prendere una fiat se vuoi risparmiare o se no spendi un po di più ma ti fai un Bmw (becca che rima sembra quasi uno slogan)
Quote:
permettimi di dire però stavolta hai sbagliato a prendere in esame quello che ha detto e consigliato l'utente s83 perchè è giusto al 100%
Perchè!Cosa vi costa mettere una semplice M alla fine
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian