Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2011, 14:29   #12721
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
Grazie Rainy nights, scrivo poco ma vi seguo comunque spesso...
ho sempre il mio fido d2 (anche lui però è da pensionare...)...
volevo appunto prendere le ie8 poichè mi sembrano il miglior compromesso anche se io preferisco le in ear spinte al max sui bassi...

non mi va però di aspettare un mese per averle dalla cina...
Allora sei a posto con le IE8.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 20-03-2011, 21:39   #12722
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
io la merce di hifiman non l'ho mai rivenduta per esempio: o la tengo o la regalo.
Old 20-03-2011, 21:45   #12723
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
A rera, non avevo specificato infatti. Alla fine resta comunque in famiglia dai, così posso metterci le mani sopra quando voglio
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 20-03-2011, 22:33   #12724
steve784
Registered User

Iscritto dal: Feb 2009
mi sono arrivate le koss ksc75.. ottime come descritto da molti..

ho notato però questo: in alcuni limitati casi, mettendo un volume adeguato,la voce del cantante, soprattutto femminile, ha una leggerissima vibrazione o distorsione..mi sembra di percepire una vibrazione leggera dei driver..ma, come detto, solo con alcune canzoni e quando la voce "spara in alto"..

succede solo alle mie ksc75?
steve784 è offline  
Old 20-03-2011, 22:35   #12725
frankp
Junior Member

L'Avatar di frankp

Iscritto dal: Dec 2009
ciao a tutti,
come tanti anche io sono alla ricerca di un paio di cuffiette in-ear adatte alle mie esigenze musicali
gli stili di musica che ascolto sono piuttosto tranquilli: rock melodico, bossanova, jazz/acid-jazz, blues, ect.

provengo da una brevissima esperienza di Bose in-ear da cui sono uscito parecchio deluso perchè per nulla adatte alla mia musica
putroppo ho letto questo forum troppo tardi... avevo già fatto l'acquisto
ora sono alla ricerca di in-ear con ottima limpidezza soprattutto nel medio-alto e un basso preciso, non sono interessato al basso profondissimo che senti anche sotto il piede destro e che ti "oscura" il resto delle frequenze (ascolto poco hip hop e simili); cerco quella precisione e "calore" simili al suono di un amplificatore valvolare, che non affatichi l'orecchio e regali suoni "completi" su tutte le frequenze.

il mio ascolto è prevalentemente in luoghi caotici come mezzi pubblici e ufficio quindi per me è abbastanza importante anche l'isolamento dall'esterno.

dopo varie ricerche mi sto orientando verso le AKG K 370 ma non ho trovato info su questo topic (a meno di sviste)
quancuno le conosce e può darmi un parere? altre cuffiette adatte a me quali possono essere?
grazie a tutti!
Frank
frankp è offline  
Old 21-03-2011, 01:23   #12726
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Allora sei a posto con le IE8.

ok credo che le prnederò...
ma le 262 vengono 120€ più sped e dogana? Dove le trovo?
Come le collochi rispetto alle ie8?

Grazie
erost è offline  
Old 21-03-2011, 10:38   #12727
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Ragassi, quale A-Jay mi consigliate da abbinare all'iphone 4?

ONE a 20 sterline con in regalo una chiavetta usb da 4gb
TWO a 30 sterline come sopra però da 8gb oppure
THREE a 40 sempre con la memoria da 16gb?

Considerate che della chiavetta usb non ne ho bisogno
Ci sarebbero anche le FOUR col microfono e adatte per l'iphone, però a 50 sterline che iniziano a diventare una bella spesa...

Ah, un'altra domanda, avevo un paio di in ear comprate da saturn, dei cosi farlocchi in legno ( ) che però si sono rotte dopo DUE ore di utilizzo e che facevano uno strano rimbombo ogni volta che il filo si muoveva...è normale nelle IE?

Grazie, ciao!
Old 21-03-2011, 10:46   #12728
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
A rera, non avevo specificato infatti. Alla fine resta comunque in famiglia dai, così posso metterci le mani sopra quando voglio

Seriamente parlando e senza faziosità, re262 o dba02?
Old 21-03-2011, 12:33   #12729
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi

Seriamente parlando e senza faziosità, re262 o dba02?
Come detto da reckca nella pagina precedente, dipende da i tuoi gusti, sono molto diverse
Old 21-03-2011, 12:38   #12730
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dopo 6 o 7 anni le shure e2c sistanno iniziando a rompere.
Visibilmente non c'è nulla, ma l'auricolare destro inizia a ronzare ed a perdere segnale.
Qualcuno ha mai provato a ricablarle?
Beh se riesci ad aprirle, non penso sia un problema per uno che ci sa fare con lo stagnatore saldare 2 fili.
Old 21-03-2011, 14:31   #12731
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Stavo quasi pensando di mettere sul mercatino le TF10, da quando sono arrivate le PFE in mobilità non uso altro

Ho già iniziato a scrivere qualche pensiero sulle nuove arrivate ma è veramente dura trovare un attimo di tempo.
bamba` è offline  
Old 21-03-2011, 14:36   #12732
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Ragassi, quale A-Jay mi consigliate da abbinare all'iphone 4?

ONE a 20 sterline con in regalo una chiavetta usb da 4gb
TWO a 30 sterline come sopra però da 8gb oppure
THREE a 40 sempre con la memoria da 16gb?

Considerate che della chiavetta usb non ne ho bisogno
Ci sarebbero anche le FOUR col microfono e adatte per l'iphone, però a 50 sterline che iniziano a diventare una bella spesa...

Ah, un'altra domanda, avevo un paio di in ear comprate da saturn, dei cosi farlocchi in legno ( ) che però si sono rotte dopo DUE ore di utilizzo e che facevano uno strano rimbombo ogni volta che il filo si muoveva...è normale nelle IE?

Grazie, ciao!
Sono cuffie differenti, guardando direttamente dal sito del produttore:
ONE: Heavy bass impact
TWO: Bass-driven detailed sound
THREE: Detailed and balanced sound with crisp highs

Cambia il driver, in maniera impercettibile la sensibilità delle cuffie e soprattutto la dotazione in termini di accessori.

Avendo già avuto qualche paio di Jays (nessuna della nuova serie) ti posso dire che hanno dei bassi ben marcati, le THREE sembrano essere più bilanciate... vedi tu
bamba` è offline  
Old 21-03-2011, 15:00   #12733
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Sono appena arrivate le s-Jays sostituite, anche questa volta pacchetto nuovo sigillato... come appena comprate
bamba` è offline  
Old 21-03-2011, 16:59   #12734
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sono cuffie differenti, guardando direttamente dal sito del produttore:
ONE: Heavy bass impact
TWO: Bass-driven detailed sound
THREE: Detailed and balanced sound with crisp highs

Cambia il driver, in maniera impercettibile la sensibilità delle cuffie e soprattutto la dotazione in termini di accessori.

Avendo già avuto qualche paio di Jays (nessuna della nuova serie) ti posso dire che hanno dei bassi ben marcati, le THREE sembrano essere più bilanciate... vedi tu
Non posso fare altro che ringraziarti
Comunque, se potesse servire nella scelta, i bassi potenti mi piacciono, però comunque ascolto rock, indie, non vorrei che poi si impastasse troppo il suono...credo che a questo punto punterò sulle THREE

Per quanto riguarda l'altra mia domanda?
Old 21-03-2011, 17:07   #12735
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Altrimenti cosa mi consigli (anche come altre marche di IE) per riprodurre un po' tutti i generi musicali e volendo spenderci poco in quanto saranno compagne di viaggio?
Old 21-03-2011, 18:56   #12736
frankp
Junior Member

L'Avatar di frankp

ragazzi non c'è nessuno che riesce a darmi un feedback sulle AKG K 370?
magari anche sulle AKG K 324 P
frankp è offline  
Old 22-03-2011, 19:28   #12737
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
ciao a tutti, mi consigliate un bel paio di auricolari da abbinare al mio futuro sansa clip+? vorrei fare un "investimento" con delle cuffiette che mi dureranno anni. uso perlopiù casalingo, qualche volta sportivo (spesa max 40 euri).
Io avevo pensato alle Sennheiser CX-300-II Precision Black , che ne dite per correre vanno bene? Qualsiasi suggerimento è apprezzatissimo
ps. le acquistarei da b*w.it, dato che è un mio fornitore e risparmierei qualcosina.
BobbyBlitz è offline  
Old 22-03-2011, 21:07   #12738
frankp
Junior Member

L'Avatar di frankp

Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi consigliate un bel paio di auricolari da abbinare al mio futuro sansa clip+? vorrei fare un "investimento" con delle cuffiette che mi dureranno anni. uso perlopiù casalingo, qualche volta sportivo (spesa max 40 euri).
Io avevo pensato alle Sennheiser CX-300-II Precision Black , che ne dite per correre vanno bene? Qualsiasi suggerimento è apprezzatissimo
ps. le acquistarei da b*w.it, dato che è un mio fornitore e risparmierei qualcosina.
ciao, anche io sono in fase di scelta di cuffiette in-ear e diversamente dai suggerimenti letti nelle pagine precedenti mi sto orientando verso le AKG K 370 perchè, lenggendo da altre fonti e testando un modello "ridotto" (AKG K 321), risultano essere molto bilanciate, suono limpido e con un basso presente ma non invadente.
Purtroppo nessuno degli amici del forum mi ha dato un feedback, forse su questo forum non le ha provate nessuno
in giro si trovano sui 45 euro, in settimana le ordino
ciao!
F
frankp è offline  
Old 22-03-2011, 21:27   #12739
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz Guarda i messaggi
direi che è meglio lasciarep erdere le cx300 in tutti i sensi, io, nel giro di 12 mesi, da seduto ne ho rotte due paia trattandole sempre benissimo (infatti non capisco come si siano potute rompere così facilmente) figuriamoci se corri e poi sono veramente scarse come cuffie...
inoltre per uso sportivo in generale le in-ear mi sa che non sono le più consigliate
_Fenice_ è offline  
Old 22-03-2011, 21:37   #12740
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
edit. doppio

Ultima modifica di BobbyBlitz : 22-03-2011 alle 21:39. Motivo: doppio
BobbyBlitz è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian