Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2010, 23:05   #7901
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non è una sciocchezza!
Credo che una delle poche che possa fare al caso tuo siano le IE8

Ho le RE0, veramente ottime iem dettagliatissime in gamma media ed alta, chiarissime, i bassi mi bastano anche perchè sono molto buoni qualitativamente.... sebbene arretrati.

Vedi Rainy, le RE0 , nel pre-nanna per me sono impossibili da ascoltare, non mi conciliano il sonno troppo dettaglio....

Se devo conciliare il sonno il massimo sono le IE8 questo non vuol dire che non siano dettagliate , lo sono ,quel tanto che basta per assaporare pienamente il brano....timbrica "ambrata", gran respiro,... aria tra gli strumenti e ampio heastage, suono "fuori testa, insomma.... in una parola "rilassanti".

Se le usi correndo sono quasi sprecate, l'isolamento poi non è il massimo.
Dico sulla sfiducia (per i bassi delle ie8) che se avessi 200 euro da spendere al volo li userei per una se530 usata e non una ie8 nuova
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 14-03-2010, 10:53   #7902
beat.kitano
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ascolto all'incirca lo stesso tipo di musica; ti consiglierei le IE8
Ti ringrazio per la gentile risposta. Altri pareri alla luce dei successi interventi sulle IE8?
beat.kitano è offline  
Old 14-03-2010, 14:34   #7903
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Mi hanno parlato di IEM beyerdynamic dtx100, ho cercato in rete pero' c'e' abbastanza poco, e quallo che c'e' discordante.
Alcuni dicono che sono molto bassosi, altri che hanno bassi di qualita' e non troppo invasivi.
qui c'e' una recensione, se qualcono le conosce e vuole dire qualcosa....

http://www.head-fi.org/forums/f103/b...ssions-477069/
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 14-03-2010, 18:24   #7904
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
la butto lì per pura curiosità
ho visto (ma non sentito) degli auricolari a conduzione ossea tipo questi http://www.audio-bone.eu/index-it.html
Mi chiedevo se nel forum ci fosse qualche utente ultra-tecnologico che li avesse provati, tanto per sapere come suonano rispetto a auricolari/cuffie normali.
alex04 è offline  
Old 14-03-2010, 21:23   #7905
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
ho visto (ma non sentito) degli auricolari a conduzione ossea tipo questi http://www.audio-bone.eu/index-it.html
Mi chiedevo se nel forum ci fosse qualche utente ultra-tecnologico che li avesse provati, tanto per sapere come suonano rispetto a auricolari/cuffie normali.
....mooooolto curioso!
Old 15-03-2010, 10:15   #7906
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
A parte il sito che sa molto di "dilettanti allo sbaraglio" e i 129 euri, la curiosità c'è
Old 15-03-2010, 10:57   #7907
Helyanwe
Senior Member

L'Avatar di Helyanwe

Iscritto dal: Jul 2006
salve giorno 22 febbraio ho preso su focal price le cuffie Sound Magic PL30 ed ancora (siamo il 15 marzo) sul sito mi dice Shipment: Unshipped ed Operation: Processing ... è normale che passi così tanto tempo? qualcun altro è / è stato nella stessa situazione?

bye
Helyanwe è offline  
Old 15-03-2010, 13:05   #7908
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
A parte il sito che sa molto di "dilettanti allo sbaraglio" e i 129 euri, la curiosità c'è
Non mi ispirano per niente, non mi servono cuffiette che non isolino meccanicamente e ho seri dubbi sulla percezione dei bassi con quegli affari...

Quote:
Originariamente inviato da Helyanwe Guarda i messaggi
salve giorno 22 febbraio ho preso su focal price le cuffie Sound Magic PL30 ed ancora (siamo il 15 marzo) sul sito mi dice Shipment: Unshipped ed Operation: Processing ... è normale che passi così tanto tempo? qualcun altro è / è stato nella stessa situazione?

bye
Scrivi una mail all'assistenza, di certo sono out of stock.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 15-03-2010, 13:13   #7909
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non mi ispirano per niente, non mi servono cuffiette che non isolino meccanicamente e ho seri dubbi sulla percezione dei bassi con quegli affari...
Asociale
Old 15-03-2010, 13:23   #7910
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Asociale
Ammetto che se le avessero prodotte ditte conosciute una mezza possibilità l'avrei anche data.
Così non mi sembra un progetto "di qualità", ma semplicemente "per sentire qualcosa".
Rainy nights è offline  
Old 15-03-2010, 13:27   #7911
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ciao ragazzi mi consigliate degli auricolari meglio se in ear non costosissimi diciamo sui 30 euro al max da abbinare al nano 5g? Ho avuto dei cx300 ma si sono rotti, consigliate ancora quelli o ce di meglio a parita di prezzo?

Soprattutto auricolari che aumentino abbastanza il volume che con quelli in bundle è veramente scarso

Grazie in anticipo
schumy83 è offline  
Old 15-03-2010, 14:25   #7912
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da schumy83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi consigliate degli auricolari meglio se in ear non costosissimi diciamo sui 30 euro al max da abbinare al nano 5g? Ho avuto dei cx300 ma si sono rotti, consigliate ancora quelli o ce di meglio a parita di prezzo?

Soprattutto auricolari che aumentino abbastanza il volume che con quelli in bundle è veramente scarso

Grazie in anticipo
Uhm ti sono piaciute le cx300? Nel caso vai di MEelectronics M9, sui 20 euro spedite dall'America.
Rainy nights è offline  
Old 15-03-2010, 17:22   #7913
javierreds
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao, qualche aiuto per le Klipsch image S4i?
javierreds è offline  
Old 15-03-2010, 18:23   #7914
patraclo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti, qualcuno conosce, o ha provato gli auricolari Sony modello MDREX500LP.AE? cosa ne pensate?, dovrei abinarli con un sony NWZ 828
patraclo è offline  
Old 15-03-2010, 22:01   #7915
EL_P@ko !
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Salve a tutti ! vorrei un consiglio per quanto riguarda un paio di auricolari da abbinare al mio Sony S639F. Ho avuto in passato delle Shure se102 e ora ho un paio di Sony MDR-EX300, di cui sono assolutamente soddisfatto per la resa sonora che offrono, nettamente migliore rispetto alle shure da me possedute, ma che invece mi hanno dato un pò di problemi di vestibilità e il cavo poi, si aggroviglia molto più facilmente, perchè più sottile, rispetto alle se102.
Ora dovrei (ma più che altro vorrei) sostituirle con un'altro paio: sarei propenso per le SE210, o comunque per una cuffia che non supera i 150 Euri di budget...vorrei sapere cosa ne pensate su questo upgrade, se rispetto alle cuffie che ho io vale veramente la pena oppure è meglio lasciar stare e tenermi le sony, e magari quando possibile (in un futuro remoto dati i prezzi), puntare su qualcosa di pesante tipo SE430-530.... ...inoltre qualcuno ha mai provato queste cuffie (le SE210) sul lettore Sony che possiedo? un eventuale feedback sarebbe gradito ! Ascolto prevalentemente metal, metal, metal e poi qualcosa tipo metal....e metal...e tutte le sue possibili varianti !!!!
Attendo vostri saggi consigli prima di effettuare l'acquisto !
Tnx a lot !
P.S. Chiedo perdono x aver postato nel luogo sbagliato oggi pm !!!!
EL_P@ko ! è offline  
Old 15-03-2010, 23:39   #7916
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Ciao a tutti. Sono un utente relativamente novizio del forum, ho seguito qualche discussione qua e la, forse chi ha letto i miei pochi interventi saprà che sono alla ricerca di un paio di IEM. Inizialmente ero orientato alle SHE9800, ma dopo essermi documentato in lungo e in largo stavo addirittura considerando soluzioni meno economiche quali le CX6 della Sennheiser (versione da "passeggio" delle IE6), le CX550 (tuttavia scartate per le problematiche legate al cavo) e UE Super.fi 5. Tuttavia a seguito delle vicissitudini poco fortunate legate all'iaudio 9, ho dovuto ridimensionare il budget nuovamente, quindi ora sono abbastanza confuso.

Premetto che normalmente utilizzo delle JBL Ref 410 che mi hanno sempre soddisfatto altamente, tuttavia con l'avvicinarsi (ritardato ma arriva) della bella stagione questa tipologia di cuffia diventa un po scomoda dato che indossarle con alte temperature è abbastanza sfiancante. Quello che cerco è un buon isolamento dato che passo in media 3 ore sui mezzi pubblici tra andata/ritorno dall'università, un ottima risposta dei bassi senza rinunciare eccessivamente a medi e alti ("vedrò che posso fare" disse Re Mida mentre gli commissionavo un cavallo d'oro con 5 gambe. Son pretenzioso lo so, per questo rivolgevo l'attenzione verso IEM costose..). Dal momento che ascolto prevalentemente metal a tonnellate, rock a quintalate per me i bassi sono molto importanti per quel che riguarda percussioni e basso (si a me piace sentire il suono del basso che si ritaglia il suo spazio in mezzo al dominio prepotente delle 6 corde.. Siamo in pochi ma ci siamo anche noi), nel resto della gamma devono rientrare come di consueto piatti, chitarre e voci (dalle soavi e avvolgenti alle urla pazzoidi).

Come riferimento effettivo posso segnalare le Ex35LP della Sony, prese molto tempo fa e utilizzate poco data la resa fastidiosa degli alti (appiattiti e a volte taglienti soprattutto su certi tipi di voce particolarmente squillanti), che per l'appunto mi son piaciute poco anche se non sono certo la cosa peggiore che mi sia capitata sotto mano (ho avuto il sommo dispiacere di usufruire per 30 secondi di un paio di auricolari samsung.. orrore puro). Sostanzialmente ora non ho idee molto precise, in realtà spero di poter tornare sul budget delle CX6 ma ora come ora ho seri dubbi in merito. Se proprio devo sbilanciarmi verso delle In Ear di fascia bassa, ho visto con interesse le UE Metro.Fi 150/170, le Mee M9 e le Denon AH-C252. Tuttavia le ho adocchiate cosi un pò a caso dato che a furia di rimbalzare tra decine di modelli di fasce totalmente diverse non ci capisco più niente. Si accettano consigli di ogni genere XD
DeadMan87 è offline  
Old 16-03-2010, 10:06   #7917
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate il velocissimo OT; ho ordinato da focalprice con consegna via registered airmail. Il sito per il tracciamento riporta due opzioni:
- Track with options;
- Track direct.
Scegliendo qualsivoglia delle due non arrivo da nessuna parte; selezionando la prima entry c'è un tab in cui si può scegliere il paese di destinazione del pacchetto, ho inserito italia ma viene visualizzato "Informazione non disponibile" (sembra un box informativo delle Poste Italiane). Qualche abitué di focalprice mi può ragguagliare?
Kaylord è offline  
Old 16-03-2010, 10:10   #7918
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
alla fine ho preso delle cx 300 2 al mw
schumy83 è offline  
Old 16-03-2010, 11:48   #7919
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
Scusate il velocissimo OT; ho ordinato da focalprice con consegna via registered airmail. Il sito per il tracciamento riporta due opzioni:
- Track with options;
- Track direct.
Scegliendo qualsivoglia delle due non arrivo da nessuna parte; selezionando la prima entry c'è un tab in cui si può scegliere il paese di destinazione del pacchetto, ho inserito italia ma viene visualizzato "Informazione non disponibile" (sembra un box informativo delle Poste Italiane). Qualche abitué di focalprice mi può ragguagliare?
Clicca su "Track direct", a me funziona e hanno spedito da 3-4 giorni.
Per il resto usa i PVT perché qui l'argomento è OT.

Quote:
Originariamente inviato da EL_P@ko ! Guarda i messaggi
Salve a tutti ! vorrei un consiglio per quanto riguarda un paio di auricolari da abbinare al mio Sony S639F. Ho avuto in passato delle Shure se102 e ora ho un paio di Sony MDR-EX300, di cui sono assolutamente soddisfatto per la resa sonora che offrono, nettamente migliore rispetto alle shure da me possedute, ma che invece mi hanno dato un pò di problemi di vestibilità e il cavo poi, si aggroviglia molto più facilmente, perchè più sottile, rispetto alle se102.
Ora dovrei (ma più che altro vorrei) sostituirle con un'altro paio: sarei propenso per le SE210, o comunque per una cuffia che non supera i 150 Euri di budget...vorrei sapere cosa ne pensate su questo upgrade, se rispetto alle cuffie che ho io vale veramente la pena oppure è meglio lasciar stare e tenermi le sony, e magari quando possibile (in un futuro remoto dati i prezzi), puntare su qualcosa di pesante tipo SE430-530.... ...inoltre qualcuno ha mai provato queste cuffie (le SE210) sul lettore Sony che possiedo? un eventuale feedback sarebbe gradito ! Ascolto prevalentemente metal, metal, metal e poi qualcosa tipo metal....e metal...e tutte le sue possibili varianti !!!!
Attendo vostri saggi consigli prima di effettuare l'acquisto !
Tnx a lot !
P.S. Chiedo perdono x aver postato nel luogo sbagliato oggi pm !!!!
Se sei soddisfatto perché cambiare?

Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono un utente relativamente novizio del forum, ho seguito qualche discussione qua e la, forse chi ha letto i miei pochi interventi saprà che sono alla ricerca di un paio di IEM. Inizialmente ero orientato alle SHE9800, ma dopo essermi documentato in lungo e in largo stavo addirittura considerando soluzioni meno economiche quali le CX6 della Sennheiser (versione da "passeggio" delle IE6), le CX550 (tuttavia scartate per le problematiche legate al cavo) e UE Super.fi 5. Tuttavia a seguito delle vicissitudini poco fortunate legate all'iaudio 9, ho dovuto ridimensionare il budget nuovamente, quindi ora sono abbastanza confuso.

Premetto che normalmente utilizzo delle JBL Ref 410 che mi hanno sempre soddisfatto altamente, tuttavia con l'avvicinarsi (ritardato ma arriva) della bella stagione questa tipologia di cuffia diventa un po scomoda dato che indossarle con alte temperature è abbastanza sfiancante. Quello che cerco è un buon isolamento dato che passo in media 3 ore sui mezzi pubblici tra andata/ritorno dall'università, un ottima risposta dei bassi senza rinunciare eccessivamente a medi e alti ("vedrò che posso fare" disse Re Mida mentre gli commissionavo un cavallo d'oro con 5 gambe. Son pretenzioso lo so, per questo rivolgevo l'attenzione verso IEM costose..). Dal momento che ascolto prevalentemente metal a tonnellate, rock a quintalate per me i bassi sono molto importanti per quel che riguarda percussioni e basso (si a me piace sentire il suono del basso che si ritaglia il suo spazio in mezzo al dominio prepotente delle 6 corde.. Siamo in pochi ma ci siamo anche noi), nel resto della gamma devono rientrare come di consueto piatti, chitarre e voci (dalle soavi e avvolgenti alle urla pazzoidi).

Come riferimento effettivo posso segnalare le Ex35LP della Sony, prese molto tempo fa e utilizzate poco data la resa fastidiosa degli alti (appiattiti e a volte taglienti soprattutto su certi tipi di voce particolarmente squillanti), che per l'appunto mi son piaciute poco anche se non sono certo la cosa peggiore che mi sia capitata sotto mano (ho avuto il sommo dispiacere di usufruire per 30 secondi di un paio di auricolari samsung.. orrore puro). Sostanzialmente ora non ho idee molto precise, in realtà spero di poter tornare sul budget delle CX6 ma ora come ora ho seri dubbi in merito. Se proprio devo sbilanciarmi verso delle In Ear di fascia bassa, ho visto con interesse le UE Metro.Fi 150/170, le Mee M9 e le Denon AH-C252. Tuttavia le ho adocchiate cosi un pò a caso dato che a furia di rimbalzare tra decine di modelli di fasce totalmente diverse non ci capisco più niente. Si accettano consigli di ogni genere XD
Fischer Eterna, sui 50 euro spedite da un sito straniero. Non ti consiglio altro visti i tuoi gusti, altrimenti dovresti prendere una philips she9700/9800 tutti bassi e pochi medi/dettaglio e le Eterna valgono molto molto di più qualitativamente.
Rainy nights è offline  
Old 16-03-2010, 12:34   #7920
EL_P@ko !
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Se sei soddisfatto perché cambiare?
Si in effetti sono soddisfatto, ma infatti ho scritto che "vorrei", non "dovrei" cambiarle......direi insomma che sono affetto da "mania da sperpero denaro per puro sport quando posso", e poi sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa spingere i miei standard un pò più in là, e ora che posso spendere un pò di più ne vorrei approfittare ! E poi ti ripeto, il problema della vestibilità mi da un pò fastidio perchè cammino molto e viaggio spesso, e di tanto in tanto la cuffia va x i fatti suoi...è odioso ! Mentre invece le shure che avevo prima erano saldate sulle orecchie...ecco perchè sono "shure oriented" Ma prima vorrei qualche consiglio da qualcuno che già conosce modelli su quel budget ( 150 max ), shure o meno, in modo da avere una situazione più chiara. Ah poi un'altra cosa, sto x acquistare un Fiio E5 da De**Extreme...sono rimasto incuriosito da sto prodotto per la recensione su questo forum e di head fi e per il prezzo allettante...dite che col mio lettore avrei benefici ?
EL_P@ko ! è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian