|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi si sono distrutte le cuffie originali dell'iphone
ho un paio di cuffie bose in-ear che vorrei usare ma sono senza microfono qualcuno conosce un adattatore con microfono che possa da mettergli in cascata? |
|
|
|
|
#6782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Questione di gusti, ma sulla qualità non si discute.
|
|
|
#6783 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dopo aver disfato il secondo paio di Etymotic ER6i in un anno e mezzo devo necessariamente procurarmi un paio di auricolari nel più breve tempo possibile..
ora sto girando con il "muletto", delle Creative EP630, che danno molto fastidio in quanto continuano ad uscirmi dall'orecchio, non perchè siano messe male o con il gommino non adatto, semplicemente perchè mi fanno sudare l'orecchio e ogni 3 minuti devo riposizionarle... rottura di palle..... che mi consigliate?????? ovviamente evitando qualsiasi auricolare abbia i gommini delle creative... |
|
|
|
|
#6784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ci sono eccellenti auricolari (come le Head-Direct RE0) che montano gommini mediocri. Fortunatamente esistono soluzioni alternative (a dire il vero un po' costosette) come i comply foam (3 paia circa 11 euro spediti dalla baya). Con i comply potresti riciclare anche le EP630 e ti calzerebbero alla perfezione.
|
|
|
#6785 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pescara
|
scelta auricolari
Ciao ragazzi potete consigliarmi delle cuffie di qualità da abbinare ad un cowon S9? Sono indeciso tra questi modelli :
Denon AH-C751 (http://www.denon.co.uk/site/frames_m...detail&Pid=357) Sennheiser IE7 (http://www.sennheiser.com/sennheiser..._portable-ie-7) AKG K 390 NC (http://www.akg.com/personal/K_390_NC..._psmand,6.html) Aspetto con ansia i vostri consigli.
100% feedback positivi! Ho concluso con : taka87, REDNAX, John Foxx ... e trattative su tanti altri mercatini. Ultima modifica di volgin1989 : 07-12-2009 alle 16:43. Motivo: errore |
|
|
|
|
#6786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, volevo un'indicazione.
Spulciando fra i vari commenti mi sono convinto della bontà delle philips she-9800, e siccome mi servono le voglio comprare. Non è che mi date qualche consiglio su dove comprarle on-line restando al di sotto di 50euro spese di spedizione comprese? Grazie in anticipo ![]() P.s. Ah, posso pagare con la poste pay e basta P.s.2 Perchè su amazon uk non me le fa ordinare?
|
|
|
|
|
#6787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
EDIT: meglio però affidarsi all'israeliano perchè c'è alto un alto rischio che da hk siano fake Ultima modifica di federico89 : 22-12-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#6788 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
|
|
|
|
|
#6790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
In vista anche del mio prox acquisto, un lettore cowon per formati lossless. |
|
|
|
|
|
#6791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti!
dato che vorrei acquistare un cowon s9 mi chiedevo se abbinandogli delle she 9700 o 9850 riuscirei a sfruttarlo oppure no... |
|
|
|
|
#6792 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6793 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[cuffie] per lettore Mp3
Salve a tutti, dovrei acquistare delle nuove cuffie per il mio lettore Mp3 Creative-zen X-Fi , sono indeciso fra questi modelli:
Creative Aurvana in Ear ------------ Bose Bose in-ear ------------ Sony Intrauricolari MDR-EX90LP ------------ Pioneer SE-CLX9 in-ear voi cosa mi consigliate??, il mio budget è di circa 100 euro. |
|
|
|
|
#6795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#6796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare le mie PMX 100, in quanto portando gli occhiali si sono rivelate alquanto scomode alla lunga, ma certamente ottime come audio Ho visto la guida e sarei indeciso: su ebay si trovano ad un prezzo decente le Sennheiser CX300 II, ma visto che vengono consigliate anche altri modelli, chiedo un aiuto a voi. Avendo avuto le PMX 100, posso dire che mi sono trovato bene, con dei bassi quasi troppo prorompenti che comunque non rovinavano l'ascolto se domati un pochino con una piccola equalizzazione, ma avendo visto che, nella fascia di prezzo che vorrei prendere in considereazione, ci sono anche le Cretive EP-630, nn so bene come muovermi. Diciamo che vorrei rimanere sulle 30 €, se poi c'è qualcosina in offertissima anche a meno, ben venga Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Trattative OK Ultima modifica di m4dbra1n : 08-12-2009 alle 16:08. |
|
|
|
|
#6797 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
#6799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Philips dunque...sarà che nn ho mai avuto cuffie Philips, ma se dico che ho trovato delle Creative EP-630 anche a meno, da uno che se li rivende? Rimango sempre su Philips o Creative (o altro)? PS: quale israeliano di preciso? Ce ne sono + di uno
|
|
|
#6800 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.