Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2009, 01:55   #6261
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Poppy_93 Guarda i messaggi
Prima voglio sentire il parere dell'utente che ha comprato le she9800 dall'israeliano....
Se vuoi ulteriori pareri sulle 9800 SJK ha appena rilasciato una sua recensione e lui possiede anche le PL30

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post29193254

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
RE2
A cuccia tu !...ah ah ah!...scherzo ...mi riferivo al tuo avatar
Aspetta di ricevere le tue she9800 prima di dare consigli affrettati...

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
pl30 + FiiO. e non ci penserei due volte.
Ma se non possiedi le 9800 (oggetto di raffronto) come fai a dirlo con estrema certezza?

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Io invece no. E mi permetto di dirlo perchè ho il Fiio E5, le SoundMagic PL-30, e le Philips SHE9800.
Ciao

sjk
Bravo

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ehi... non è una gara ! Solo che le SHE9800 sono superiori alle PL30. Ed il FiiO è un "di più"... Se non ricordo male, poi, Poppy_93 non ha esperienza di in-ear, e quindi le SHE9800 sono anche più "facili" da indossare, meno invasive (non a tutti vanno bene le in-ear). Parlando poi di cifre così basse, l'eventuale "errore" sarebbe perdonabile.

sjk
Ottimo consiglio , quoto

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
A ok ok allora concordo con te, meglio le she9800 da questo punto di vista. Se non sbaglio inoltre non sono completamente in-ear le 9800 quindi di sicuro sarebbero un ottimo inizio.
Allora concordo con sjk e siamo in due per le 9800. Chi ci dà contro?
Anche fosse un esercito vi difendo io ! ....

Quote:
Non ho quotato gli altri perchè comunque ho capito il consiglio: prendi le she 9800.
Io pensavo a due aspetti: in un futuro il fiio mi potrebbe venire utile (con cuffie con alta impedenza magari) però è anche vero che me lo posso ocmprare a parte, non costa troppo...

Riguardo il resto, pensavo che le pl 30 erano più adatte per inziare con le in-ear, poi magari in un futuro le avrei destinate come cuffie per la palestra...ma se dite il contrario...
Il secondo problema è che non conosco l'affidabilità dell'israeliano sulla baia...

Vi pongo comunque ancora alcune domande:
Tra le 9800 e le 9700 c'è tanta differenza? Perchè ho visto le 9700 all'expert vicino a casa mia per 37€...
Ciao, non vorrei essere ripetitivo intanto avrai già capito un mio giudizio.
Voglio solo confermarti che tra le 9800 e le 9700 c'è un abisso a sfavore delle 9700 (provate da tempo).
Un altro consiglio è quello di non pensare troppo al domani soprattutto su queste cifre perchè un "domani" sempre se deciderai di prendere una cuffia che richieda piu' potenza...magari un Fiio che oggi ti regalano magari te lo tirano ?! Che dici tu?...Sull'elettronica di consumo MAI pensare di investire che sarà lei ad investire te...Il tempo passa...i prezzi si abbassano per dar spazio ai nuovi modelli...sicuramente migliori e che fai poi...compreresti il vecchio modello? Pensa invece OGGI a servirti bene con degli ottimi auricolari come le 9800 che OGGI puoi accaparrarti per soli 23 euro...
Magari attendi che arrivino a tutti quelli che le hanno ordinate là...sono tanti e mancano pochi giorni: segui la recensione
untiponline è offline  
Old 08-10-2009, 02:10   #6262
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Una volta ci si divertiva di più e si era molto sereni, oramai la passione sta passando a parecchi. Tocca anche a me.
Ho scritto con passione una recensione che oramai non serve più, come la mia presenza in questo thread e in una sezione che ha perso tutto l'appeal che aveva un anno fa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 08-10-2009, 02:22   #6263
untiponline
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Una volta ci si divertiva di più e si era molto sereni, oramai la passione sta passando a parecchi. Tocca anche a me.
Ho scritto con passione una recensione che oramai non serve più, come la mia presenza in questo thread e in una sezione che ha perso tutto l'appeal che aveva un anno fa.
...allora ciao...stammi bene...
untiponline è offline  
Old 08-10-2009, 06:23   #6264
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
ahhaaahhah

poi scusa sta recensione deve l'hai scritta? ho guardato nelle discussioni che hai aperto e sono 4 e nessuna è una recensione.

Ultima modifica di Brolente : 08-10-2009 alle 06:25.
Brolente è offline  
Old 08-10-2009, 08:18   #6265
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Basta vedere in firma
Ciao.
zerotre è offline  
Old 08-10-2009, 08:21   #6266
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
L'ironia mi sfugge
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 08-10-2009, 11:38   #6267
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
in effetti è vero...specie quando si parla di cose totalmente inutili (si veda grafici, risposte in freq, resistenza alla collisione degli auricolari, conducibilità elettrica, presenza di uranio impoverito, gallerie del vento ecc...)
Questo 3d dovrebbe servire ad orientarsi a trovare il suono più o meno perfetto, IMHO.
netsky3 è offline  
Old 08-10-2009, 14:07   #6268
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
in effetti è vero...specie quando si parla di cose totalmente inutili (si veda grafici, risposte in freq, resistenza alla collisione degli auricolari, conducibilità elettrica, presenza di uranio impoverito, gallerie del vento ecc...)
Questo 3d dovrebbe servire ad orientarsi a trovare il suono più o meno perfetto, IMHO.
Io è da poco che partecipo a questo forum ma ho avuto la stessa impressione. Spesso sembra di assistere più a guerre di religione che a scambio di idee ed esperienze.

Ultima modifica di justforfree : 08-10-2009 alle 14:09.
justforfree è offline  
Old 08-10-2009, 14:14   #6269
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Non si finisce mai di imparare. Quindi, nella giusta misura, ben vengano grafici, risposte in fequenza ecc. ecc. Poi ognuno ne fa l'uso che vuole. Se il thread va OT, basta riportarlo "in sede". Io ho usufruito molto di questo ed altri thread: avendo molti pregiudizi sull'audio compresso, mi ci sono avvicinato solo da pochi anni, complice l'avvento di lettori ed auricolari di qualità molto alta, reperibili a basso prezzo (la mia fissa), ed alcuni thread di questo forum, frequentato da gente competente e disponibile, mi hanno aiutato a fare le giuste scelte.
Si può sempre migliorare, certo, ma dipende da tutti noi.
Il resto è scritto nel thread: basta andarsi a rileggere gli interventi passati e farsi la propria opinione.

sjk
sjk è offline  
Old 08-10-2009, 15:19   #6270
Poppy_93
Member

L'Avatar di Poppy_93

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ciao, non vorrei essere ripetitivo intanto avrai già capito un mio giudizio.
Voglio solo confermarti che tra le 9800 e le 9700 c'è un abisso a sfavore delle 9700 (provate da tempo).
Un altro consiglio è quello di non pensare troppo al domani soprattutto su queste cifre perchè un "domani" sempre se deciderai di prendere una cuffia che richieda piu' potenza...magari un Fiio che oggi ti regalano magari te lo tirano ?! Che dici tu?...Sull'elettronica di consumo MAI pensare di investire che sarà lei ad investire te...Il tempo passa...i prezzi si abbassano per dar spazio ai nuovi modelli...sicuramente migliori e che fai poi...compreresti il vecchio modello? Pensa invece OGGI a servirti bene con degli ottimi auricolari come le 9800 che OGGI puoi accaparrarti per soli 23 euro...
Magari attendi che arrivino a tutti quelli che le hanno ordinate là...sono tanti e mancano pochi giorni: segui la recensione
Capisco in effetti hai ragione. E devo dire che in questo momento sono praticamente certo di ordinare le she 9800...l'unica cosa è che non so da quale dei 20 rivenditori israeliani sulla baia comprare questi auricolari...XD
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690
Poppy_93 è offline  
Old 08-10-2009, 15:51   #6271
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Capisco in effetti hai ragione. E devo dire che in questo momento sono praticamente certo di ordinare le she 9800...l'unica cosa è che non so da quale dei 20 rivenditori israeliani sulla baia comprare questi auricolari...XD
Interessato anche io
Mi sono un po' annoiato delle Zen Aurvana piattissime in basso
Old 08-10-2009, 16:50   #6272
WolfITA
Member

Ciao a tutti. Mi serve un consiglio.
Dovrei acquistare degli auricolari per il mio IPod Shuffle 2G.
Ho 60 euro a disposizione. Cosa mi consigliate???
Molte grazie....
Old 08-10-2009, 21:14   #6273
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
io non sono daccordo la passione non passa si evolve con alti e bassi perchè col tempo si accumulano anche altri interessi.

e ti sbagli le recensioni scritte con passione contengono informazioni che il seplice esporre i dati non restituisce, dato che si trasmettono sensazioni e consigli che ci vuole e sà leggere, riesce a percepire come importanti (spece se viene spiegato come dove e cosa fare attenzione nella scelta e ascolto)

se ti senti di non essere troppo presente non ti si può costringere ma perdere così un valido aiuto sarebbe alla lunga un danno per molti.

ripensaci
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 08-10-2009, 23:03   #6274
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
A dire il vero a 23 euro ho trovato come venditore solo reutgoods
lupolipa è offline  
Old 08-10-2009, 23:18   #6275
Poppy_93
Member

L'Avatar di Poppy_93

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
A dire il vero a 23 euro ho trovato come venditore solo reutgoods
Io intendevo tra i 23 e i 24. Noterai che ce ne sono molti, e non so quale scegliere...anche perchè continuo ad aver paura di comprare un fake.
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690
Poppy_93 è offline  
Old 09-10-2009, 02:01   #6276
untiponline
Bannato

Quote:
Vedo che hai già postato nella mia recensione
Come vedi ci sono utenti che hanno già rintracciato il pacco in Italia e quindi a breve arriveranno
Chiedi loro in pvt da quale venditore hanno acquistato

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Interessato anche io
Mi sono un po' annoiato delle Zen Aurvana piattissime in basso
Allora troverai pane per i tuoi denti
Le basse frequenze sono uno dei maggior punti forti di questi auricolari !
Gli unici tra quelli provati che mi restituiscono bassi possenti, profondi ma allo stesso tempo precisi (non invadono il resto della banda) quindi ottimamente controllati senza enfasi di equalizzazione
In pratica fino alle medie frequenze (dalle basse) ho l'equalizzazione piatta.
Davvero molto simili a quelli ascoltati nelle migliori grandi cuffie tradizionali !
untiponline è offline  
Old 09-10-2009, 09:19   #6277
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Allora troverai pane per i tuoi denti
Le basse frequenze sono uno dei maggior punti forti di questi auricolari !
Gli unici tra quelli provati che mi restituiscono bassi possenti, profondi ma allo stesso tempo precisi (non invadono il resto della banda) quindi ottimamente controllati senza enfasi di equalizzazione
In pratica fino alle medie frequenze (dalle basse) ho l'equalizzazione piatta.
Davvero molto simili a quelli ascoltati nelle migliori grandi cuffie tradizionali !
Avendo letto la tua recensione nell'apposito thread avevo già appurato questi dettagli
Old 09-10-2009, 13:01   #6278
WolfITA
Member

Ho letto un po' le pagine precedenti del topic per avere un'idea su cosa scegliere...il mio dubbio è:

Shure SE 110 o AKG 340

Quale mi consigliate per l'IPod Shuffle 2g ?

Grazie
Old 09-10-2009, 21:50   #6279
zio noob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
punta più in basso..lo shuffle fa schifo
zio noob è offline  
Old 10-10-2009, 12:03   #6280
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Radiopaq = Wow!
Brolente è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian