|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per la qualità, invece, basta leggere i commenti entusiasti degli utenti che hanno le SE210. Ma arriveremo anche noi, un giorno...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
|
ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum
Avrei un consiglio da chiedere a voi esperti : posseggo uno Zen 4gb che come impedenza dovrebbe essere 32ohm , stavo pensando di abbinargli delle Shure Se210 che pero' stanno sui 26ohm ..., potrebbero dare problemi di fruscii o altro ? |
|
|
|
|
#303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non ci dovrebbero essere problemi, ma pilotare in ear ad alta sensibilità è sempre un rischio se non si hanno tanti mW in uscita. Vediamo se qualcuno qui ha l'accoppiata che dici e magari ti conferma l'assenza di rumori di fondo Benvenuto comunque! PS: quella non sono io, è mia moglie |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps: complimenti Ultima modifica di Evil_Jin : 27-08-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma dopo avere avuto brutto esperienze con una shure ed un lettorino sony da pochi mW consiglio sempre una prova preventiva, o quanto meno di attendere un consiglio preciso da chi lo ha provato Potresti anche fare un salto ne thread dedicato al tuo lettore... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...39585&page=112 sicuramente qualcuno possiederà delle se210. PS: chi si arrabbia.. |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vediamo se trovo qualcosa di utile, grazie comunque per le dritte |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho preso le 324 ma credo siano dei fake, zero bassi anche inzeppandole fino al cervello ... e poi a volumi un po spinti del mio debole zen distorcono di brutto Appena le provero' ( le 210 ) postero' volentieri un commentino Ciao |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
|
Qualcuno sarebbe così gentilie da consigliarmi degli auricolari, preferibilmente in-ear, per utilizzo con iPod shuffle (il vecchio da 1Gb) e/o con il Sony NWZ-S615F? Budget <50€
Ed inoltre, gli auricolari in ear restano abbastanza saldi nelle orecchie pur correndo (indoor)? Altrimenti? Suggerimenti? Grazie, Marco Ultima modifica di tormar : 27-08-2008 alle 16:16. |
|
|
|
|
#311 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Deve essere il più possibile "isolante". Quote:
PS: dipende dal tipo di in ear che prenderai per quanto riguarda la "tenuta", in generale io le ho sempre trovate molto buone per il movimento. |
||
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo la potenza, pur se non stratosferica è più che sufficiente, se le tue cuffiette danno questi risultati, o sono dei fake oppure sbagli "gommino" ed inserimento. Allo scopo di non sperperare un patrimonio in cuffie, con meno di 30 € trovi tranquillamente le EP630 creative e ti fai un idea di come suona.....( non male |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Ti ringrazio per la risposta, e' ovvio che la differenza di prezzo e' notevole e quindi anche un confronto come qualita' non e' possibile, pero' chiedevo visto che parlano bene di queste x3i ma forse nessuno le ha provate entrambe Mi state facendo venire una tentazione per queste SE210... |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Junior Member
|
Ave a tutti!
Primo intervento: porgo i miei omaggi alla community. Ho letto un bel po' di post e sono arrivato a un bivio per il quale necessito di un vostro gentil consiglio: cx300 o x3i ? Ho trovato i cx300 a circa 27 euro su mymemory, mentre gli x3i stanno sui 39. Non disprezzo avere bassi corposi ma preferirei avere un auricolare con risposta piuttosto uniforme per poi, a seconda dei casi, agire sull'equalizzatore del lettore. Indi, opto per la scelta economica, magari compensando di equi per i medio alti (ascolto principalmente rock di ogni specie e forma, ed elettronica, ma posso variare molto) oppure prediligo il comportamento più imparziale degli x3i (che fino a poco tempo fa, a quanto leggo, costavano meno dei cx300)? Milionate di grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
|
Riferito a ciò che hai scritto:
"pilotare in ear ad alta sensibilità è sempre un rischio se non si hanno tanti mW in uscita." In linea teorica è l'esatto contrario. Mi spiego: A parità di sorgente e brano riprodotto, l'utilizzo di una cuffia/auricolare ad alta sensibilità (aggiungo anche "di buona qualità") porta teoricamente benefici sia nel "volume di ascolto" sia nella definizione sonora.....ciò vale per qualsiasi tipo di lettore. Non farei infine neanche tanto caso alle potenze erogate dai lettori mp3 in quanto, oltre a non essere reale metro di paragone falsano parecchio un eventuale scelta..... |
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
Situazione molto fastidiosa e che deve essere prevista (per questo io consiglio sempre di considerare l'alta sensibilità delle IEM che si vanno ad acquistare, qualora si possedesse un sony o un recente creative). E' ciò che ho riscontrato collegando delle shure e3c a due modelli sony e a un creative stone. Le potenze dei lettorini contano eccome, almeno fino a quando pensi di comprare una IEM molto sensibile. Spero di essere stata chiara. |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.