|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ehm...è rimasto solo il PhenomII
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
per quello mi metto in coda io a 50spedito se ti va bene manda i dati postpay ke ti ricarico all'istante xD
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
LASCIO CODA trovato altro soz
![]() ![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Per caso hai provato a sbloccare i core del phenom II?
#25 |
Senior Member
|
no, e non mi dedico più a pratiche assimilabili all'Oc dai tempi dell'università
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up: CPU AMD phenom II x2 545 (AM3) disponibile
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda per la cpu x amico mi dai tempo fino a stasera? grazie .D
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
niente il mio amico è sparito lascio coda quindi e un up per te
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Coda phenom
50 spedito? |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
50 + ss
on line non lo si trova a meno di 71€ che sono circa 60 + iva...ha meno di un anno di vita...per quale ragione dovrei vendertelo a 40?.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-08-2010 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Non avevo fatto caso che era boxato, pensavo che si potesse spedire in raccomandata. Mi interessa comunque. Mando un pvt
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sarei interessato al phenom2 545, però prima di andare in coda volevo chiederti se avevi provato a sbloccare i core?
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano per il Phenom.
Mi sai dire se funziona anche su mobo am2+ ? |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora per rispondere in ordine:
@sulphur: ecco ![]() @speedy come già specificato nel corso del thread non sono più "uso" a pratiche assimilabili all'OC da tempo immemore per cui non saprei dirti...e provarlo adesso è fuori discussione (la CPU è nel suo box e l'unica mobo eventualmente disponibile per la prova è quella del PC da cui sto scrivendo...prima che me lo chiedi non mi rimetto a smontare il tutto nemmeno sotto tortura ![]() @jokervero se davvero sei disponibile a mano sei il primo in coda. Fammi sapere in tempi brevi che se lasci c'è sulphur in coda. Circa la tua domanda devo alzare bandiera bianca: da quello che so le CPU AM3 dovrebebro funzionare su mobo am2+ PERO' ti invito ad informarti con certezza a riguardo chiedendo ai guru della sezione CPU...io aspetto ![]() Ah, per tutti: fino a che non sarà stabilito l'acquirente chiedo gentilmente di non contattarmi in PTV...sono al limite dello spazio disponibile e devo ancora decidermi a fare un'operazione di pulizia (sono nostalgico ; ) |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ti avvicini mai a Brescia ?
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
no, sorry
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda
la cpu è black edition o no??
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Mentre non ti avvicini mai al lago d'iseo? o da quelle parti in bergamasca?
#40 |
Senior Member
|
@netcrusher
è l'edizione normale @speedy no, niente lago d'iseo e/o bergamasco ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.