|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Vabbè che saresti talmente fanboy da nasconderlo perfino a te stesso e venire a raccontarci che la PS3 è indistruttibile, che hai provato a metterla sotto un tir e non è successo nulla e balle varie... |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
comprata il 23 dicembre come regalo d natale, visto che nn aveva nessun gioco e che stavo sotto esami ho aspettato il 18 gennaio x comprarmi usato pes6...il 27 gennaio la console nn m faceva giocare + a pes6 problema: o freeze nero oppure subito dopo aver messo il dvd m diceva: PER RIPRODURRE QUESTO DISCO INSERISCILO NELLA TUA XBOX 360... in diverse lingue e su sfondo bianco
Proprio adesso ho controllato il sito dell ups notando che alle ore 12 è in fase di ritorno....nella speranza che nn m danno un altra + buggata della prima... qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
A me è stata riconsegnata oggi. L'havevo madata verso il 22/01 quindi spedizione molto veloce.
Come mi era stato detto da voi l'hd che avevo madato via insiema alla console non è arrivato (il mio si intende). Mi sono abbastanza incazzato visto che l'operatore al telefono mi aveva detto di lasciarlo attaccato alla console senza dirmi che non mi sarebbe più tornato indietro. Così ho perso tutti i salvataggi dei giochi. Ma quello che mi fa più incazzare è che l'hd che mi hanno messo dentro E' ROTTO!! e adesso me lo devono sostituire nuovamente. Quando ho acceso la console non vedevo nessuna immagine sullo schermo e dopo il terzo riavvio mi ha dato errore 78... O.T. una curiosità... la console appena attaccata doveva essere configurata, come se fosse appena uscita di fabbrica... ma attaccandola al cavo scart avanzato non mi visualizzava nessuna immagine. Ho dovuto cambiare cavo ed usare quello originale in dotazione della console e fare il primo setup. Al termine di tutto ciò ho potuto vedere comodamente con la scart... Possibile?? Comunque.. console prodotta in febbraio "06, quindi un anno fa. All'apparenza sembra nuova, ovvero plastiche linde e pulite senza un graffio, frontalino cromato senza l'ombra di uno sfriso ecc.. Ma come potrei fare per capire se è realmente nuova o rigenerata?? Dopo averla provata posso dire che mi sembra molto più silenziosa della precedente. negli stessi giochi, nelle scene + pesanti "macina" molto meno dell'altra... Alta cosa, forse è solo una mia impressione, il gioco mi sembra più fluido, + veloce... Possibile che sia stato aggiornato qualcosa rispetto all'altra?? Adesso vado a comprarmi una memory per il pad così poi trasferisco i dati quando mi arriva l'hd nuovo.. Quello vecchio hanno detto che me lo lasciano e non lo devo restituire... Posso metterci mano e cercare di farlo funzionare o secondo voi è impossibile?? Caioo
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
oggi dopo 2 mesi mi ha dato il primo freeze...giocavo a viva pinata e a un punto si è bloccata l'immagine su schermo e il joypad non rispondeva...allora l'ho spenta dal bottone sulla console e al riavvio il joypad non si allineava. Quindi ho spinto insieme i due tastini (quello sulla console e sul joy) e si è riconnesso...ora pare funzionare, ma non è preoccupante vero? (anche perchè la console è moddata e la garanzia nn c'è più..non è pirateria l'ho fatta perchè tengo ai miei dvd originali
)
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Tra 1 settiamna ri-telefono per vedere se riescono a farmela avere entro la prox settimana
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' semplicemente rigenerata. Tieni conto che quella che hanno rispedito a me a dicembre era prodotta a NOVEMBRE 2006 ... |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho notato che le ventoline posteriori sono un pò sporchine di polvere, quindi è usata per forza, anche se si presenta in ottimo stato... Tu adesso come ti trovi con la tua?? Io no so se ho le fisse ma sembra che quando l'ho accesa adesso non sia partita subito.. poi ho riavviato ed è tutto ok.. bho.. Di tempo per provarla ne ho.. visto che la garanzia ora è fino a dicembra 2008
|
|
|
|
#511 | |
|
Bannato
|
Quote:
Occhio che la garanzia non riparte da quando ti hanno sostituito la console, ma resta quella originaria (24 mesi dalla data di acquisto) |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#514 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#516 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
Ok ieri sera non avevo le allucinazioni... La console anche sta mattina non è partita al primo colpo. L'ho accesa e non ha riprodotto alcuna immagine. Poi l'ho riavviata ed è andata tutto ok.
Mi consigliate di rivolgermi di nuovo all'assistenza?? Oppure in questo caso non serve?? Si ma che sfiga però....
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto la prima volta non mi ero segnato la data, così questa volta l'ho richiesta e me la sono segnata. 10/12/2008
|
|
|
|
#520 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.