|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ok ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto una specide di robot più che un operatore. Parlava un italiano stranissimo e si bloccava ogni tanto in dei silenzi alquanto strani. Con fatica sono riuscito a strappargli le informazioni necessarie. Altrimenti lui non mi spiegava nulla. E mi ha detto che devo mettere console, alimentatore senza cavo di corrente e hard disk dentro una scatola "anoNNima" (gli ho chiesto se intendesse dire "anonima") e il corriere entro 2 o 5 giorni si viene a prendere la console. Ma solo perchè gli hi risposto che non avevo possibilità di stampare documenti al computer, altrimenti di sicuro me la faceva spedire per i fatti miei. Quindi se vi capita dite che non avete stampante.
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Ma se e' successo tutto per uno sbalzo di tensione e ora la console funziona normalmente che la invii a fare? Siete tutti cosi' curiosi di testare l'assistenza M$?
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
A me hanno detto solo di preparare una scatola anonima senza scritte.
il giorno dopo è passato il corriere e non mi ha dato nessuna etichetta,però mi ha detto che l'avrebbero messa loro al centro ups,mi sono fidato e gli ho dato la scatola senza nome,dopo tre giorni mi è arrivata la mail che la console era in germania. Comunque quando manca la luca che la console è accesa quando poi la fai ripartire fà i 3 led rossi e poi riparte bene. Con questo caldo al primo accenno di problemi ti conviene mandarla tanto la tua è del day one quindi quasi sicuramente avrà problemi. Meglio farsela sostituire subito che non a metà luglio o peggio ad agosto... |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
A me hanno fatto spedire anche l' HD oltre alla console e all' ali...
Qualcun altro lo ha spedito? CIAOZZ
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
l'accensione dei 3 anelli (mi pare 1, 3 e 4) si verifica quando avvengono cali di tensione, e la console x evitare danneggiamenti va "in protezione".
x ora a palermo, credo a causa del grande caldo e del conseguente aumento di consumi energetici, capitano spesso cali di tensione o la luce ke va via x un paio di secondi: mentre il pc si resetta o altri apparecchi si spengono la 360 va in protezione. ad ulteriore conferma di quanto dico, a me è successo una sola volta una settimana fa e, esattamente nello stesso istante, è accaduta la medesima cosa ad altri 3 miei amici di palermo che immediatamente mi hanno chiamato x sapere se mi era successo. a tutti, una volta spenta e riaccesa la console, nessun problema. con tutto qsto cosa voglio dire: la 360 come tutti i processori a 3 ghz o tutte le skede video ad alte prestazioni soffre il caldo, è indubbio. ma è altrettanto fuori da ogni dubbio, inutile negarlo, ke state esagerando con gli allarmismi, e ke sembra nn facciate altro ke aspettare ansiosamente ke la vostra console fonda... dico, se succede, pazienza ve la fate cambiare... ma altrimenti ke piacere avete di spedire la console e poi nn dimenticate ke la percentuale di persone ke hanno la 360 ke postano sui forum sarà si e no il 10% degli acquirenti, e generalmente posta solo ki ha problemi quindi nn esageriamo con percentuali o leggi del tipo "vabbè la tua console è del day one, allora è sicuro una ciofeca fattela cambiare". ps: anke a me la console del day one ha dato problemi, ma problemi VERI (artefatti grafici nei gioki) e me l'han cambiata nel giro di una settimana a ridosso di natale, ma di tutte le persone di palermo con una 360 (una ventina) che conosco, sono stato l'unico sfigato pps: ma voi siete cosi fortunati ke ogni vostro acquisto non avete mai avuto problemi?? io invece sono sfigato ho avuto problemi con quasi ogni acquisto elettronico fatto nella mia vita, potrei elencare: telefoni samsung siemens ed ericsson, game boy advance sp assemblato male, 2 monitor lcd con pixel fottuti, psp con 1 pixel andato, schede madri ecs e asus fottute, ram buggate, ps2 con lettore random (a volte leggeva a volte no alla tipo le cassette del c64), impianto 5.1... e mi fermo qua! a voi invece pare sia andata male solo con la 36o
Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 Ultima modifica di 3DnowKULER : 22-06-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1. Ironz mi ha detto "comincia a preparare la scatola per la console! 2. Nemmeno il tempo di rispondere ad Ironz e vedo la luce della mia camera che per una frazione di secondo stava per spegnersi e al contempo uno strano rumorino dell' Xbox 360. Mi giro e trovo i led 1,3 e 4 accesi e lo schermo nero. Lo sbalzo credo sia stata la console a crearlo,dato che non è la prima volta che succede a console accesa. Inoltre quì è piena estate e a casa mia gli sbalzi di tensione ci sono solo quando ci sono fulmini. |
||
|
|
|
|
|
#227 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sai che facciamo? Apriamo un thread per i problemi della PS2, vediamo se le morti di console saranno altrettanto frequenti ok? Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma continui a dire che TUTTE le console faranno sta fine... ma cosa hai la palla di cristallo?
Addirittura hai parlato di 95% ma sai cosa vorrebbe dire? Che se il 95% delle console vendute rientrano in garanzia (garanzia siginifca soldi di riparazione persi al 100% x la casa produttrice) la Microsoft perde tanti di quei soldi che rischia di chiudere i battenti...Ok, la console ha un problema e si sa', ma da qua a dire che TUTTE le console saranno spedite è un assurdo, ovviamente secondo il mio pensiero IMHO.
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
Quote:
solo ke mi pare ovvio ke una console con cpu a 300 mhz abbia meno problemi di una a 3.2 ghz, x' ti sembra tanto strano? sarebbe preoccupante se fosse il contrario! Quote:
io ho una sfiga terribile
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho la sfera di cristallo, guardo la realtà. Ad esempio, col preservativo hai più del 20% di rischio di eiaculare dentro e rischiare una gravidanza. E il 20% non è poco. Con Xbox 360 la percentuale di rischio di morte console sono molto più alte considerando la strage di console di questo periodo in questo e in tanti altri forum. Guardacaso ora che è cominciato il caldo. Guardacaso tutte console prodotte ad Ottobre o giù di lì o su di lì. |
|
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Comunque, la console è accesa dalle 12:20, ora sono le 18:20, quì fa molto molto caldo, e ancora non è andata in crash. Quindi forse ha ragione 3DNowKuler, sbalzo di tensione.
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Io finche' la mia campa non me la gufo e spero di non dovercela mandare...
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cioè io vedo la tua idea come del tutto assurda ma ovviamente la rispetto
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
comunque è vero, solitamente si usa il forum come "ultima spiaggia"... prima della spedizione all'assistenza
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Addirittura hai parlato di 95% ma sai cosa vorrebbe dire? Che se il 95% delle