|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
Problemino appena installato win7 64 bit su questo gioiellino, ma quando lo collego hdmi non riesco a sentire l'audio, ma il video funziona perfettamente.
Avete qualche consiglio?
|
|
|
#1642 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Su impostazioni audio vedi l'uscita HDMI ed è attivata?
Il segnala risulta passare? |
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
|
non riesco a visualizzare su impostazioni audio l'hdmi, mi da autoparlanti e uscita spdif.
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
|
scusa su quale impostazioni devo mettera hdmi come uscita analogica, pardon per la domanda da nabbo.
EDIT:risolto come un pirla avevo levato la spunta dal bios per l'audio hdmi
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1 Ultima modifica di spakkone : 23-02-2010 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pe un'audio 2.1, consiglio di dare un'occhiata a qualche soundbar. So che costano un po di più, ma ne valgono certamente la pena.
Certo, non è come avere un signor ampli e casse 5.1
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
mah, non sono un esperto, ma per un 2.1 in giro parecchia gente consiglia comunque di prendere un ampli + frontali + sub semi-serie (lasciando l'opportunità in base alle future esigenze e disponibilità di migliorare passando a casse più evolute o passando ad un 5\7.1..)
|
|
|
#1649 |
|
Member
|
Dipende sembra da budget che hai a disposizione.
Và da se che puoi sempre prendere un buon ampli home-theater e poi associargli per il momento solo 2 casse + sub.
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
la scheda madre as rock supporta l'Nvidia Cuda?
http://www.nvidia.it/object/what_is_cuda_new_it.html sul sito dicono che l'nvidia ion supporta il cuda, ma questo comprende tutte le schede madri? |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Member
|
Sì supporta il CUDA.
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi, vi succede che vedendo un video su youtube di qualsiaasi qualità, dopo pocohi istanti si blocca l'immagine e si sente solo l'audio, ho firefox ultima versione e flas player con dvxa
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Member
|
Mai successo.
Ti consiglio inoltre di scaricare la versione Beta del Flash Player alla 10.1, la quale supporta l'accelerazione video di NVidia.
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Member
|
Trovi tutto qui -> link
|
|
|
#1656 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho un problema che non trova risposta sul forum.
Ho ubuntu 9.1 e ho installato i driver nvidia 195 Ho provato a collegare tramite HDMI l'asrock al mio LCD 42 pollici della philips.. ma non mi fa sentire l'audio!!! abilitato nel bios e in preferenze audio ho impostato Digital audio HDMI output.. é tutto il giorno che provo a fare tentativi.... Qualcuno ci è riuscito???? |
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
qui c'è la soluzione: http://www.linuxqualityhelp.it/suppo...php?f=6&t=1839 digita alsamixer nel terminale poi freccia a destra e premi m abilitare l'audio nelle varie voci si puo installare anche gnome-alsamixer (interfaccia grafica) |
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Buongiorno a tutto il forum,
mi sono letto tutte le 84 pagine di questa discussione e grazie ai vostri aiuti sono riuscito a configurare, credo al meglio, il mio Asrock. Veniamo al problema. Praticamente io ho installato W7 e per vedere i filmati mkv uso MPC-HC con i CoreAVC ed infatti vedo il carico gpu salire e il carico cpu rimanese tra il 10% e il 15%. I suddetti file risiedono su un disco usb da 2T. Quando avvio un filmato tutto a posto, ram neanche 1Gb, ma se chiudo e apro un altro file l'Asrock si blocca (tutto fermo) e dopo un paio di minuti parte con la riproduzione del file ma la ram è salita quasi a 2Gb. Ho fatto questa prova, avvio mpc-hc, vado in "monitoraggio risorse" dello stesso windows e selezionando il tab "disco" nella sezione "processi con attivita disco" seleziono "mpc-hc" vedo i file che utilizza questo processo, all'avvio ci sono quelli che probabilmente servo al software stesso per funzionare. A questo punto se avvio un file che risiede sul disco esterno succede che la lista in "attivita disco" mi mostra tutti i file presenti sul disco stesso e si blocca tutto. Dopo qualche minuto parte e a fatica riesco a chiudere mpc-hc ma in "monitoraggio risorse" risulta ancora attivo fino a quando "mpc-hc.exe" non ha finito di "leggersi" i file. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
io ho xp, e sono arrivato alla conclusione che mpchc è un buonissimo lettore, ma purtroppo è lento..
|
|
|
|
#1660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.