|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
core avc verde e cpu al 75% con video a 1080p! grazie mille! non so se puoi aiutarmi anche per altro: ho collegato al asrock un sistema di casse 5.1 logitech (alla uscite analogiche), quando faccio il test dal pannello di controllo via si sentono tutte le casse tranne il subwoofer (che si sente dalla cassa centrale) e nella finestra Bass Mangemento il sub è abilitato (enable) grazie ancora!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve ragazzi un piccolo consiglio, non dimenticate che mpc hc opportunamente configurato puo' sfruttare l'accellerazione hw ma anche i pixel shader, che il nostro scatolotto supporta pienamente (ho provato diversi mkv a 720 e si vedono un piacere) porovate a dare un'occhiata qui MPC HC è una vera e propria risorsa http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98740
BYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Giusto per segnalare quanto il nostro piccolo sia utilizzabile anche in campo videoludico segnalo che oggi, con mio estremo stupore, sono riuscito a far girare degnamente sia PES 2010 che Call of Duty: Modern Warfare 2. Entrambi a 720p con dettagli medi. Sul secondo mi riserbo test ulteriori perchè con la mia tastierina Dinovo era ingiocabile.
Con Pes 2010 invece tramite il gamepad wireless della microsoft...sbragato sul divano andava una meraviglia ![]() Quello che mi chiedo è come possa una schedina grafica come la nostra, indicata quasi esclusivamente per i video, lavorare degnamente anche in 3d... Voi? Qualche test con i games?
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
io con CoD:MW 2 ci gioco da un pezzetto con impostazioni medie a 1024x7..(nn ricordo) e va abbastanza fluido, nn è come giocare alla play3 ma è molto molto giocabile
invece per i MKV ho risolto mettendo di default divx player e va che è un piacere edit: il tutto su Xp pro SP3 Ultima modifica di mirko04 : 04-01-2010 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
Facendo poi un semplice overclock gira come una ps3 per me tutto fluidissimo sotto windows vista e ultimi driver nvidia, che roba sta scatola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Avevo provato (Windows Se7en) il programmino di overclock di Asrock, ma mi si è impallato proprio... Ora difatti non lo trovi tra i software scaricabili. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
Io sia con il programmino della Asrock che da Bios non riesco ad andare oltre i @ 2000mhz. Se provo ad avviare da bios a 2100mhz mi si impalla mentre carica windows. Voi?
![]() |
#1449 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Allora ragazzi con le dovute cautele fatto tutto da bios temperatura intorno ai 75/80 gradi, prima dell'o.c. stavo tra i 65 e i 70 gradi , il sistema è stabile, mi sono divertito con diverse prove e nulla da eccepire ma per quello che lo voglio sfruttare (non per i giochi era solo un test) penso che personalmente non ha senso di tenerlo al limite, anche se tra gli utenti del forum ce n'era uno che lo teneva in pianta stabile e se postasse le sue impressioni sarei felicissimo, se andate su youtube ci sono diversi esperimenti di O.C. sull'asrock e per i giochi e sulla loro fluidità verificate personalmente sempe su youtube post o.c.
D'accordo anch'io che overcloccarlo d'estate non è il caso poi dipende sempre dalla posizione in cui lo alloggiate e dalla quantità di aria che gli circola, spero in altri test di altri utenti. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq quoto sl fatto che l'overclock sia fatto con un minimo di criterio. Per quello che è stato concepito questo bell'oggettino, portarlo sempre al massimo con l'overclock non lo vedo molto saggio, soprattutto se la ventilazione non è adeguata. Comunque grazie delle infos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
Aiutoooo!
E' saltata la luce ed ora il piccolo non da segni di vita... Quando lo accendo partono le ventole..legge un secondo l'HD ed il blueray...però il segnale non arriva al monitor.. Bip non ne fa... Possibile si sia fottuto per un semplice salto della luce? Non dovrebbe emettere qualche bip? Aiutooo! ![]()
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Hai modo di testare l'alimentatore? Può essere che si sia fottuto quello
![]()
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
Come posso fare per testare l'ali? Non ho altri asrock
![]() Se comprassi un alimentatore generico nuovo a quali caratteristiche dovrei stare attento? La mia paura è che però non sia l'alimentatore il problema perchè il computer sembra accendersi regolarmente...il led è acceso...la luce dvd e le ventole girano regolarmente. Se attacco il cavo di rete lan lanpeggia la luce.. C'è un modo per capire se è un problema della scheda madre? Cavolo il mio computer da "battaglia" ha subito centinaia di sbalzi di tensione..possibile che questo al primo sia partito? In questi casi come funziona per la garanzia? Devo per forza inviargli anche l'hd interno con tutti i miei documenti ? UPDATE: Ragazzi non mi sembra vero ma credo di aver risolto! Ho tolto la batteria della scheda madre, rimessa dopo 5 minuti ed effettuato un clear CMOS ed il computer è resuscitato...Nel pomeriggio controllerò meglio se è davvero tutto risolto!
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 05-01-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
Quote:
ciao BHH
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
Oggi è risuccesso! Ho dovuto levare di nuovo la batteria della scheda madre per qualche minuto...dopo è ripartito. Da quanto ho capito se lo overclocco dal bios a 2000mhz e poi rimane spento qualche ora non riesce piu a partire a quella frequenza e devo azzerare le impostazioni togliendo la batteria..
Possiboli?
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
aiuto ragà, voglio tanto comprare questo attrezzetto ma a 239 euri da prokoo non ce l'hanno piu!! e sembra che non voglia tornare disponibile!! se lo vende qualcuno a un prezzo ragionevole per un usato??!?!?!
![]()
![]() |
#1459 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo voi ci sono problemi a lasciare acceso il cubo 24/24?
sembra essere quasi fatto per quello no? consumo così basso per cosa sennò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.