|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Prokoo eccezionali...Ordine, con pagamento alla consegna alle 16 di lunedì...Alle 16 del giorno dopo consegna...Mai visto un'affidabilità del genere in un shop online...
Cmq, vi chiedo (non ho voglia di spulciarmi tutte le pagine)...Xp lo posso installare tranquillamnete in ide mode e poi una volta installato passto ahci...O posso integrare i driver sata sul cd di xp (lo chiedo perchè uno lo lascio in azienda...Mentre l'altro, avrà xp, 7, e, credo, ubuntu...) |
|
|
|
|
|
#1183 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anche io aspetto Quote:
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 |
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
|
Vi sto scrivendo da uno dei due ion acquistati...Ho installato xp, tranquillamnete impostando sata su ide...Ovviamente, come sospettavo, se reimposto su sata ahci, si impalla...La domanda che faccio è: dove trovo i driver sata da integrare al cd di xp pro?
Per quanto riguarda la velocità, almeno su xp è davvero notevole...Vengo da un eeebox202 e devo dire che il boost di prestazioni è enorme...Sileziossimo e, per chi lo chiedeva, pare scaldi veramente poco (sono 2 ore che è accesso ininterrottamente) Nulla...Di prima impressione dico: ottimo acquisto! Risottolineo la richiesta fatta poco sopra: se qualcuno mi sa indicare i driver sata per xp gliene sarei grato (+ che altro perchè a casa vorrei evitare ad ogni boot di dover entrare nel bios a cambiare a seconda del S.O.) |
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Member
|
Bene!
Non ho ancora capito cosa cambia da ide a ahci... ma cmq, poco importa. Sono felicissimo di sentire quello che dici, sembra proprio buono, in più, anche io arrivo da un 202 (con già seven però) quidni sono ancora più impaziente Una cosa, visto che l'hai preso da proccooool, ma dove cacchio vedo l'aggiornamento della spedizione/ordine? Mi mandano una mail o devo pollare ogni tot il sito nella sezione "i tuoi ordini" e li scriveranno qualcosa? Grazie
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
|
Ho ordinato al pomeriggio--->Conferma ricezione ordine; la mattina successiva--->fattura; pomeriggio---> ricevuto la merce
Sinceramente...Fanno prima ad inviare che ad aggiornare lo stato |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
|
@ Aiolia: il mio monta un Segate Momentus ST9320325AS...
|
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Sarei interessato anche io a capire le differenze tra ide e ahci , chi ci illumina?
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
[quote=dademikiriki;29470497]Ciao,sarei interessato anchio a prendere l'ASROCK oppure in alternativa questo POV Sydney,vorrei capire de differenze principali,tipo il consumo di corrente è maggiore rispetto l'Asrock?Con questo alimentatore così potente mi da questa impressione.E come prestazioni siamo come Asrock?Grazie a tutti.[/QUOTE
Il POV è più grande come dimensioni rispetto all'Asrock, ha più uscite dietro (6 USB+2Anteriori+2interne mi pare; VGA+HDMI+DVI per il video; Lan, audio i 3 jack + quella digitale); monta unità da 3,5" quindi HD tradizionali e Lettore tradizionale (rispettivamente Hitachi e Sony Optiarc), monta di default un banco da 2gb 800mhz DIMM (no So-dimm come ho letto più volte in giro sui siti!!!), ha slot PCI-express 16X per una eventuale VGA dedicata Per il consumo credo sia superiore all'asrock per via del disco da 3.5 e il lettore da 3.5 Se non erro ricordo era sui 50-55W durante l'installazione del SO. L'unica cosa che cambierei è l'ali (credo sia lui che si fa sentire un pò) ma solo perchè praticamente c'è loì'ho attaccato all'orecchio altrimenti non si sentirebbe completamente... Ma esistono ALimentatori ITX Fanless???
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 |
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A tal proposito non ho trovato nulla per ion...Dite che vanno bene quelli per chipset nforce2 o 3 (sempre che esistano)? Se non dovessi trovare tali driver penso che pensionerò il caro vecchio XP... (a tal proposito, qualche novità su leopardi in cattività? chi avesse deciso di "allevarne uno", mi contatterebbe, anche in pvt?) Seven e ubuntu (o la versione custom xbmc) Ora un paio di domandine 1) Da everest, noto che le temperature della gpu sono attorno ai 60°...E' normale? 2) Da Bios è possibile modificare la velocità della ventola: esiste un software per gestirlo da S.O (ho provato velocemente speedfan, ma non mi pare la gestisca...ma potrebbe anche ilcontrario avendo fatto tutto di fretta per consergnare la macchinetta fatta) A presto Ultima modifica di fantonimanuel : 29-10-2009 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
arrivato anche a me ieri sera e oggi metto su xp pro
solo una domanda: oltre a wmp cosa posso usare come player considerando che vlc nn va bene dicono e io lo usavo molto? grassie |
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Member
|
Quote:
http://xbmc.org/ http://xbmc.org/download/
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
|
mirko dovrebbe esserci anche la versione per Windows
ecco il link: http://sourceforge.net/projects/xbmc/files/
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Xp hai per caso integrato i driver sata sul cd di XPpro? |
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
|
ho installato il file consigliato qualke pagina dietro per i file MKV, ora i video si vedono ma non sento l'audio...sto usando WMP12 (credo sia il 12 quello con WIN 7)
E' problema di lettore usato oppure serve un codec per l'audio? ---EDIT--- Provato con KMPLAYER neanche con questo si sente l'audio (con i CCCP video di scarsa qualità e scattante!!!) ---EDIT 2--- Provato i K-Lite Codec Pack 5.3.0 Full--> Ora tutto OK, video fluido e audio perfetto!!!
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) Ultima modifica di davirex88 : 29-10-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
|
Riguardo le temp mi pare che la media(di quelli che hanno postato) sia:
50°C per la CPU 60°C per la GPU Tutto cio' non in idle,presumo. A me sembrano altine, non in valore assoluto,ma considerando la nanomicro fan che monta il cosino, chissa' il rumore...anche se, ad onor del vero, molti sottolineano quanto sia silenzioso.E' questo uno dei motivi che mi spinge ad autocostruirmi un case per poter montare una bella monoventolona e cosi' tenere il picci acceso 24/24 senza dovermi preoccupare delle temp e sopratutto del rumore.
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.