|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
Quote:
quindi NO, non vedi 1080p se vuoi usare esclusivamente xbmc la soluzione e': - installi xbmc , una versione svn con possiiblita' di usare un player esterno e qui ci metti mpc-hc o kmplayer oppure usi mediaportal e gli fai usare i filtri di mpc-hc o coreavc BHH
![]() |
![]() |
#622 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se lo vuoi usare esclusivamente come HTPC ti consiglio XBMC LIVE. Scarichi l'iso, la masterizzi e procedi con l'installazione. Poi nelle preferenze video attivi VDPAU e voilà, hai 1080p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Quote:
E' che io vorrei usare il windows media center come player principale. Ciao
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
|
devi avere installato la rtm e non la rc
e poi devi assicurarti che il filmato sia dvxa compatibile... BHH
![]() |
#625 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In tema con le "personalizzazioni" oltre al forum-dedicato... perché non un Sistema Operativo dedicato... Sarebbe bello che la comunità Linux-Ubuntu fosse altrettanto veloce a fare una distro apposita per l'ASRock ION 330, come accadde per eeePC: non contenti della distribuzione Linux fornita dalla Asus (faceva pena!), gli Ubuntiani crearono molto velocemente eeeBuntu, una versione di Ubuntu Linux appositamente tagliata e configurata per vedere al volo tutto l'hardware di eeePC e sfruttarlo al meglio... cose possibili solo con sistemi operativi OpenSource all'atto pratico... Sarebbe bello aver una "ion330Buntu" fatta apposta per AsRock ION 330, magari con applicazioni già configurate e pronte per usarlo sia come Desktop che come MediaCenter (magari con XBMC con VDPAU attivo e quindi supporto FullHD accelerato) !!! Tutto pronto e facile da installare e aggiornare, in perfetto stile Ubuntu! Sarebbe FANTASTICO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
C'è qualcuno che usa il pargoletto come serverino e client p2p 24/7?
Frigge o resiste e si comporta benone?? sto pensando di buttare il mio vecchio desktop che consuma una barca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
cè la possibilità di montare un secondo hdd da 2,5"? nel trasferimento lan quale velocità raggiunge? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
anche con 20 file in download contemporaneo per la lan.. io ho un router a 100mb.. quindi mi satura a 10/11MB... BHH
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Si la possibilità di collegare un secondo HDD c'è, però devi rinuciare all'unità ottica (la scheda madre ha solo due SATA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ION 330 in arrivo
ciao a tutti
ho appena ordinato il gioiellino....dovrebbe arrivarmi tra qlc gg ho seguito il 3d fin dall'inizio ... pero ora chiedo agli esperti gia' possessori del "fabuloso" mini-pc se possono darmi una guida ... passo-passo su cosa e come installare .... per ora usero muose e tastiera standard (lo so è un'eresia ma devo scaglionare gli acquisti per farli digerire alla moglie) poi + avanti vorrei mettere una dinovo mini come os vorrei provare win7 rtm 32bit ...ma poi x quanto tempo potro usarla... inoltre vorrei riciclare il telecomando della mia terretec cinergy xxs usb l'uso che vorrei farne è pc , media center , posta internet e magari usando xbmc per win ... boh chiedo aiuto perchè ho letto tutto ma sono un po frastronato grazie ciao
![]() |
#631 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Penso che sul panorama di mini pc che svolgano funzioni da htpc, serverino e navigazione sia il migliore e il più versatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Avevo oltre 130 file in download con velocità media di 370 KB/s, nessun crash nessun blocco, ha sempre funzionato a meraviglia... Naturalmente gli ho collegato un hard disk esterno via usb. Inoltre lo uso per navigazione internet ed email e qualche volta per vedermi qualche filmato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
arrivato anche a me il gioiellino
![]() va bene la tastiera dinovo edge media desktop laser oppure prima bisogna installare un sistema operativo per fargliela riconoscere? (tastiera bluetooth)
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Per il KMPlayer e l'Ion non basta selezionare una delle modalità di decodifica già supportate da KMPlayer? Ho provato e funziona con file 720p ... però con i 1080p non ho ancora provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cazz installato 7 in 20 minuti, tastiera bluetooth perfettamente funzionante e riconosciuta...ora, che consigliate di fare? aggiornamento bios? prova dell'instant boot? test vari :uhm:
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ordinata anche io in contrassegno assicurato a 263euro, vediamo quanto ci mettono
![]()
![]() |
#637 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
2 domandine facili facili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
BHH
![]() |
![]() |
#640 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me funziona perfettamente... anche se non ho ancora avuto modo di installare il BIOS 1.60
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.