|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate se insisto ma qualcuno di voi ha per caso preso il NETTOP S330 ?
Sarebbe la versione prima del ION... che comprai per sbaglio... Non riesco a correggere la velocita' delle ventole. Le ho cambiate con un modello piu' silenzioso ma vorrei renderla intelligente come quella della versione ION, che ho comprato dopo. Vorrei far fare a questo S330 da serverino di stampa e altre amenita', ma dato che adesso fa un rumore da biturbo... vorrei se non altro silenziarlo in qualche maniera... Ho provato con SpeedFan ma non vede il chipset... Grazie per l'aiuto. Luigione |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Il BIOS lo hai aggiornato?
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si certo, la 1.20... ma non permette di avere la regolazione del silent come per l'ION.
In effetti Asrock lo spaccia per molto silenzioso... ma in realta' l's330 e' proprio un biturbo. |
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo BIOS disponibile è proprio il 1.20 che di fatto non porta modifiche tangibili al sistema. Se noti c'è una differenza di circa 4 dB tra il S330 e ION 330. Forse il tanto rumore che senti sono le ventole che non agiscono in base alla temperatura e / o impostazioni, ma girano sempre al massimo.. |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Ciao a tutti.
Anche io ho preso questo bel prodottino e oggi ho installato windows 7 con gli ultimi driver. Ho installato i k-lite codec pack ma tutti i video vanno a scatti. Devo abilitare qualcosa per sfruttare l'accellerazione video? Utilizzo il media player. Ciao e grazie a tutti
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Domandina ai possessori di Win7 ... ora che la RC non è più scaricabile esiste una RTM da provare? Ho provato sull'MSDNAA dell'università, ma non la trovo
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per vedere i 1080p con media Player classic è necessario seguire una procedura che trovi qualche pagina indietro.. |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
In pratica qualsiasi video. In principio ho provato con un film in 1080 e poi mi sono accorto che anche i banalissimi divx dvdrip con risoluzione bassa scattano.
Vorrei vederli con il media center di win 7 e non con il player classic. Ciao
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Beh è strana come cosa.. quali K-lite hai installato? Gli ultimi disponibili al momento sono i 5.05 + 5.08 / 5.09 beta
Prova ad aprireli con WMP o WMC |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
i k-lite ho installato i 5.0.5. ho provato ad aprirli solo con il wmp e il mediacenter e li scattano uguale visto che il player è lo stesso.
I driver li ho scaricati dal sito nvidia e non da asrock.
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
capito.. stessa cosa te lo fa anche il Media Player Classic? Inoltre, da dove li leggi i file? Da supporto ottico o da disco fisso?
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Allora. ho disinstallato i driver nvidia e installato quelli di asrock.
Ho reinstallato i k-lite perchè il media player classic non era installato. Con media player classic va tutto fluidissimo sia video hd che non mentre con il media player non si muovono proprio. I video sono sul desktop quindi niente problemi di supporti
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
mediaplayer classic hc supporta nativamente l'accelerazione hw...Tramite dll si puo' configurare anche l'ottimo KMPlayer per far si che utilizzi l'accelerazione hw...Per gli altri non so...
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Beh con Windows Media Player e con Windows Media Center puoi tranquillamente vedere Divx e video in generale sino a 720p senza che vadano a scatti, ci pensa l'Atom 330.
Se invece devi vedere film a 1080p c'è bisogno di programmi che supportino l'accelerazione hardware della GPU (vedasi Media Player Classic) Potrebbe essere che i file che stai guardando siano encodati male.. |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sto seguendo questo topic perchè sono interessato ad acquistare questo
nettop, avrei una domanda per chi è già possessore: ho visto che sul retro la scheda audio ha le tre uscite arancione, verde, nero è possibile collegare a queste un sistema di casse 5.1 (come nelle altre schede integrate)? grazie mille.
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
Ma non esiste qualche plug-in magico per il windows media center come il media control per switchare l'audio?
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
Quote:
se installi pero' solo il decoder di mpc-hc allora si se installi w7 allora non serve in quanto w7 ha gia' installati i decoder per l'accelerazione hw BHH
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In sintesi se installo xbmc con xp riesco a vedere a filmati a 1080p oppure no?oppure devo installare altre cose....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.