|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
yea!!! mi hanno appena chiamato...stasera parte e domattina mi arriva...che negozio super!!! devo dire professionalità al 100%!!
Super Consigliato! dubbio amletico: XP x64 , Vista x64 o Windows 7 x64? consigli? mi serve un sistema veloce,stabile, nuovo...insomma devo sfruttare il piccolo ![]() non lo uso per vedere film...piu che altro per smanettare con photoshop, internet, musica e giochicchiare ![]() tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Concordo con faber A MENO CHE non devi utilizzare dei files midi (esempio karaoke). In questo caso il piu versatile rimane ancora windows XP che permette la gestione della periferica midi e quindi di cambiare i souni utilizzati per la riproduzione degli strumenti. (ne vista ne win7 permettono l'utilizzo di tale possibilità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ragazzi ho acquistato per un'amica l'asrock e dovrebbe arrivare in fine settimana.
Ho scelto questo modello perchè attualmente è quello maggiormento dotato (rispetto alla concorrenza), risulta piccolo, abbastanza silenzioso e basso nei consumi. Questa amica ha poco spazio in camera (ed è per questo che ho optato per qesta soluzione, piuttosto che per un normale mid-tower), usa principalmente il pc per navigare in internet, guardare video, modificare immagini e non disdegna qualche volta di giocare. Sicuramente ci guadagna in prestazioni, visto che prima aveva un Xp 1800, con 256 Mb di RAM, una Radeon 7000 e 80 GB di HDD. Volevo sapere se in fin dei conti ho fatto una scelta giusta e se qualcuno ha provato il nettop con qualche videogioco. Per esempio mi ha detto che si vorrebbe fare Hitman Contracts e Hitman Blood Money, Tomb Raider Legend etc Per ora è tutto, appena ho tempo finisco di leggere tutto il thread. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Tanto per farsi un idea, a questo indirizzo: http://www.telematicsfreedom.org/it/...stato-dellarte
Abbiamo uno studio sui migliori Mediacenter Free disponibili al momento (pdf costantemente aggiornato) dove vi sono vari chiarimenti anche sulle derivazioni degli stessi (es. mediaportal è un fort di xmbc etc. etc.) Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Lo hai fatto con l'Asrock OC Tuner?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Acquistato oggi in versione BD a 390€ spedito ... speriamo bene ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
No, direttamente da bios!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Hai aggiunto ventole o quant'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ho solamente cambiato la ventolina posteriore con una un pochino meno rumorosa, per il resto ho lasciato tutto uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ieri sera sono riuscito solamente ad installare il Win7 32bit quindi non sono ancora in grado di farvi una mia mini-recensione sui pareri di questo apparecchio anche se di parole ne sono già state dette parecchie.
Volevo chiedere a chi ha l'ASRock collegato solamente alla tv via HDMI quale risoluzione video adottate. Attualmente ho impostato la 1280x768, calcolando che il mio utilizzo sarà SOLO per video/musica/games ha senso portare la dimensione video a 1920x1080 ?? Ovviamente ho provveduto ad aumentare la dimensione dei caratteri e delle finestre così da leggere qualcosa a distanza di 2,2mt dal tv 32"
- Il primo portale Italiano a supporto dell'ASRock ION 330 ASRock ION 330 - Iomega 1TB esterno - ampli ONKYO TX-SR507 - Casse 5.1 Yamaha - Sony KDL-40EX500 Ultima modifica di SaRtO : 27-08-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Installa Linux! ... è più stabile, più veloce, navighi in internet in sicurezza... e se ti va poi di fare un buon tuning, col tempo, ti puoi cimentare a ricompilare il Kernel in modo da ottimizzare il tuo sistema operativo per funzionare con ASRock... Ok, ok... io ho detto la mia, non voglio sollevare un vespaio. Anche perché con gli usi che ne vuoi fare... ... però Photoshop... se ti metti a elaborare foto in modo semiprofessionale, non ti basta l'Asrock, mentre se devi solo fare resize, crop, qualche effettino, riduzione occhi rossi ecc, Gimp va benone e funzia su Linux... internet poi, meglio con Linux va, con un bel firefox! musica/video o qualsiasi cosa multimediale, lo stesso... ... i giochi, beh li... non c'è molto per Linux... ma ci puoi giocare si con l'AsRock? ... uhmmmm... dura... Io comunque lo devo prendere per i miei, ci installerò Linux per più che ovvi motivi, con XBMC come mediacenter, e Hildon come interfaccia desktop... così lo sa usare anche un bambino! P.S. prima che partano post infiammati, sottolineo 1000 volte che ho solo espresso la mia opinione. Non mi interessano faide Linux vs Win vs Mac o Gimp vs Photoshop. "A ciascuno il suo"... io parlo solo per esperienza personale e gusti soggettivi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Sull'HTPC non ho potuto scegliere Linux visto che Ubuntu ha problemi nel gestire il WiFi di tipo N della chiavetta WUSB600N della Linksys, la mia scelta quindi è andata su Windows 7 RC 64 bit e per adesso ne sono felice. Sul serverino di casa acceso 24H che mi fa da server di stampa, da NAS e da muletto sono indeciso se installare Windows 7 oppure Linux. Quello in cui mi son trovato male a suo tempo di Linux (Ubuntu 8.10) è il continuo utilizzo di riga di comando per le configurazioni (condivisione, settaggio della rete, ecc...) e la poca stabilità di alcuni programmi che crashavano random... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.