|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Con quel cavo ti consiglio un SSD come HD primario.. il piccolino vola, te lo garantisco.. e come secondario usa pure il 320gb 5400rpm per film e storage, i 5400rpm fanno mantenere le temperature più basse, cosa molto importante in un mini PC così compatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ssd non se ne parla, mi costa più del pc stesso XD sono daccordo su quanto sia reattivo un pc con ssd ( vedi firma ![]() quindi hd solo per storage, penso che inizierò con il 320 in bundle, appena entra qualche soldino prendo il 1tb ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Doppio..
Ultima modifica di BugoA7X : 08-08-2011 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
|
Concordo in pieno!
Io ho montato due HD Scorpio Black 7200 da 500 GB ed ho tutta la musica, film e foto (in RAW da svariati mega l'una) in un unico posto che condivide in tutta la casa. Quanto a potenza non è per niente male! Io ci faccio anche encoding video mentre guardo film full hd! Intanto in background va di torrent, ssh e sftp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao,
ho un problema con il mio ion 330 bd ha smesso di leggere i bluray, i dvd vanno i bluray non li riconosce più da cosa può essere dovuto? non ho installato nulla dall'ultima volta che ho visto un bd.... help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
xbmc live e partizione ntfs invisibile
Ciao ragazzi, ho messo in dual boot xmbc live (default boot..velocissimo e subito pronto) e win7...va davvero alla grande, ve lo consiglio.
Però ho un problema...come si fa a visualizzare la partizione ntfs dell'hard disk interno ? bisogna montarlo? Se metto un disco esterno ntfs non c'è problema, lo legge.
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Mi consigliate un SSD che non costi molto , compatibile col mio ION liscio prima versione, lo metteri nell'alloggiamento del masterizzatore dvd che non funziona più bene, e lascio l'HD originale per lo storage
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Member
|
Io ti consiglio, per un fattore estetico, di montare il secondo HD nello spazio previsto per il secondo e lasciare l'unità ottica dov'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Member
|
Ha fatto l'acquisto ma il montaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
Wè, non mi è ancora arrivato
![]() ![]() Il dubbio che avevo è come alimentare l'SSD dovendo utilizzare lo spinotto più piccolo del dvd, ho preso sto adattatore che dite va bene ? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ef=oss_product
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quindi con un ssd al posto del disco, che impressioni avete? molto piu veloce?
Io ho un porblema con il mio ion..a volte lo trovo acceso senza che nessuno ci metta le mani. Ho visto altri su un altro forum inglese hanno avuto lo stesso problema e dicono che dipende dal telecomando infrared..che io nemmeno sto usando ed ho in un cassetto a parte.. Capita anche a voi? confermate il problema?
![]() |
#2458 |
Member
|
Potrebbe essere anche il WOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io c'ho messo un ble momentus xt ibrido da 500gb con ssd integrato da 4 gb
non male ora si viaggia meglio è + reattivo ...
![]() |
#2460 | |
Senior Member
|
Quote:
L'accensione automatica non sarà mica che va via la corrente a casa tua e quando torna c'è l'opzione nel bios dello start automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.