Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2008, 16:29   #1581
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
insomma per l'utenza finale si parla di gennaio 2010? mentre per l'rtm autunno 2009? peccato speravo di mettere le mani sul prodotto finito un pò prima , va bè meglio aspettare un pò di + ed avere un prodotto qualitativamente migliore
stai tranquillo che probabilmente Windows 7 è già in commercio per ottobre-novembre del 2009 e in RTM per l'estate. Alcuni direttori di Micorosoft hanno confermato chiaramente già diverse volte che non si lascieranno sfuggire il mercato natalizio 2009

Ultima modifica di Splinter Cell : 02-12-2008 alle 16:39.
Splinter Cell è offline  
Old 02-12-2008, 16:31   #1582
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ah, oggi per la prima volta la Superbar si è attivata con il Quicklauch. Spero al prossimo riavvio non ritorni, sono andato su WU e ho aggiunto qualche icona alla barra, come aveva fatto azlim16 qualche pagina fa.
A causa di un blackout, ho appena riavviato, il problema si è risolto anche da me alla stessa maniera (cambia solo che WU mi ha aggiornato le definizioni del Defender, e non un driver)
floola è offline  
Old 02-12-2008, 16:43   #1583
Splinter Cell
Senior Member

domani avremo un bel pò di screens su questa nuova build qualcuno ironicamente scherza sul fatto che sicuramente leakerà in rete
Splinter Cell è offline  
Old 02-12-2008, 16:44   #1584
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
A me non aggiorna una mazza.
Old 02-12-2008, 17:19   #1585
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
stai tranquillo che probabilmente Windows 7 è già in commercio per ottobre-novembre del 2009 e in RTM per l'estate. Alcuni direttori di Micorosoft hanno confermato chiaramente già diverse volte che non si lascieranno sfuggire il mercato natalizio 2009
ovviamente spero tu abbia ragione

chi sta provando la versione 64bit, può dirmi in pvt dove l'ha presa (il nome esatto del file torrent)
Old 02-12-2008, 17:21   #1586
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
A me non aggiorna una mazza.
Intendi che non ti trova aggiornamenti? Nemmeno le definizioni di Defender?

@ Splinter: ti dispiace se ho postato le foto di Neowin anche su altre parti? Che non le potevo trovare da nessuna parte, e non volevo registrarmi su Neowin

Ultima modifica di floola : 02-12-2008 alle 17:29.
floola è offline  
Old 02-12-2008, 17:22   #1587
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
domani avremo un bel pò di screens su questa nuova build qualcuno ironicamente scherza sul fatto che sicuramente leakerà in rete
Bè,è un po' strano,le versioni precedenti non sono state rilasciate,perchè questa dovrebbe fare eccezione?
fede086 è offline  
Old 02-12-2008, 17:42   #1588
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Intendi che non ti trova aggiornamenti? Nemmeno le definizioni di Defender?

@ Splinter: ti dispiace se ho postato le foto di Neowin anche su altre parti? Che non le potevo trovare da nessuna parte, e non volevo registrarmi su Neowin
ma certo che non mi dispiace,le stavo postando pure su Tom's Hardware non preoccuparti
Splinter Cell è offline  
Old 02-12-2008, 17:43   #1589
floola
Bannato

Quote:
ma certo che non mi dispiace,le stavo postando pure su Tom's Hardware non preoccuparti
Già fatto, proprio lì intendevo io
floola è offline  
Old 03-12-2008, 03:18   #1590
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
http://www.neowin.net/news/main/08/1...eleased-at-ces

Bene pur non essendo ufficiale , ma sappiamo tutti in fondo che è come selo fosse, Windows 7 Beta 1 , dovrebbe essere presentato al CESSO ....scusate al CES

ed essere disponibile il 13 gennaio 2009.
Old 03-12-2008, 03:19   #1591
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
http://www.neowin.net/news/main/08/1...eleased-at-ces

Bene pur non essendo ufficiale , ma sappiamo tutti in fondo che è come selo fosse, Windows 7 Beta 1 , dovrebbe essere presentato al CESSO ....scusate al CES

ed essere disponibile il 13 gennaio 2009.
Old 03-12-2008, 08:37   #1592
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
insomma per l'utenza finale si parla di gennaio 2010? mentre per l'rtm autunno 2009? peccato speravo di mettere le mani sul prodotto finito un pò prima , va bè meglio aspettare un pò di + ed avere un prodotto qualitativamente migliore
Questa volta avremo 2 mesi di "vantaggio" su Vista, se non ritardano, e cioè inizio Ottobre 2009 RTM, Dicembre 2009 (probabilmente primi gg) in vendita nei negozi.
mauriziofa è offline  
Old 03-12-2008, 19:25   #1593
floola
Bannato

Mi spiace per ora non potervi fornire un link per avvalorare la cosa, diciamo che è un po' nascosta in alcuni post sul forum di Neowin, ma a scanso di equivoci ulteriori sull'argomento: WARP non fa girare Aero in emulazione.
floola è offline  
Old 03-12-2008, 20:12   #1594
bellaLI!
Registered User

Iscritto dal: Mar 2002
Brandon Live colpisce ancora
bellaLI! è offline  
Old 03-12-2008, 20:17   #1595
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bellaLI! Guarda i messaggi
Brandon Live colpisce ancora
E' il minimo, ci lavora lui a Microsoft
floola è offline  
Old 03-12-2008, 22:00   #1596
zxrdelirio
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
ciao ,ho letto quasi tutto ,a sto punto vi chiedo,la pseudo beta che avevte provato a il tach scrrem come ho visto in vari siti? oppure anche win7 e sprovvisto?
zxrdelirio è offline  
Old 04-12-2008, 14:50   #1597
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zxrdelirio Guarda i messaggi
ciao ,ho letto quasi tutto ,a sto punto vi chiedo,la pseudo beta che avevte provato a il tach scrrem come ho visto in vari siti? oppure anche win7 e sprovvisto?
CHE?
zapppa è offline  
Old 04-12-2008, 16:05   #1598
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da zxrdelirio Guarda i messaggi
Se la domanda è: "c'è il tuchscreen in windows 7?" la risposta è si. Se chiedi se c'è nella beta non lo so.
birmarco è offline  
Old 04-12-2008, 16:06   #1599
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
raga ho installato questa versione e poi i driver ati però ho un problema.Quando metto la risoluzione del mio schermo la risoluzione non è giusta,non so come mai,si vede tutto spostato a sinistra e le immagini non sembrano in progressivo.Non è mai successo niente di tutto ciò nè quando metto vista nè con xp.Come risolvo?il refresh è a 60hz come metto sempre però praticamente il video non è limpido.help
Children of Bodom è offline  
Old 04-12-2008, 16:35   #1600
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
raga ho installato questa versione e poi i driver ati però ho un problema.Quando metto la risoluzione del mio schermo la risoluzione non è giusta,non so come mai,si vede tutto spostato a sinistra e le immagini non sembrano in progressivo.Non è mai successo niente di tutto ciò nè quando metto vista nè con xp.Come risolvo?il refresh è a 60hz come metto sempre però praticamente il video non è limpido.help
Non devi installare i catalyst per Vista ma quelli "Pre-Beta" fatti apposta dalla Ati per la versione 6801. Se lanci Windows Update li trova da se.
mauriziofa è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP