|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma io non ho mai detto di essere preparato, scusa
![]() Ho trovato riferimenti sul progetto Velocity. Il meglio che ho trovato è questo: http://blogs.msdn.com/velocity/ al PDC hanno mostrato qualcosa. Descrizione di Velocity: Quote:
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, a me sembra totalmente ot qui dentro (certo, un legame lo si trova sempre...allora mettiamoci anche a parlare del nuovo protocollo del futuro live messenger 9... http://blogs.msdn.com/velocity/ Ciao!
|
|
|
|
#1386 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Bannato
|
Ho installato AVG, dato che ad Antivir non andava la protezione in tempo reale. Tutto a posto
Qualcuno sa se si possono rimettere le opzioni, quelle relative all'equalizzatore, all'effetto WOW ecc., a Media Player 12? Non le trovo più, ma perché le hanno eliminate... Ultima modifica di floola : 18-11-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Perché qualcuno non gli dice di mettere l'opzione "Resta in primo piano" per WMP12 facilmente accessibile (o nell'interfaccia, o come voce di menu diretta)?
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono io a non esserne a conoscenza o non esiste modo di mantenere in primo piano, sempre, una finestra qualunque di windows?
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
SE no usa PowerMenu per Vista e Xp funge, per Seven non ancora (quel soft pesa pochissimo e puoi anche settare la trasparenza delle finestre)
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Si, ho una 7600 go. Come devo fare?
Grazie. Ciao! EDIT: ho trovato qualche tutorial. Preferisco la soluzione con PowerMenu
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Piccolo OT: Per tutti quelli come me che sono costretti ad usare la versione a 32bit di IE o FireFox sul Windows a 64bit, compreso Seven, la Adobe ha rilasciato la prima versione di Flash a 64bit, per ora solo per Linux ma fa ben sperare che tra non molto esca per Windows.
Segnatevelo sul calendario, il 2009, dall estate in poi, sarà l anno dei 64bit. qui il link alla notizia http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html |
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
|
GRANDE OT: Rilasciati su licenza i sorgenti del kernel di windows a scopo di ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.microsoft.com/resources/s...kernelkit.mspx
Per tutti quelli che vogliono sapere nel dettaglio come è fatto il core del sistema. Ovviamente non è l ultima versione del kernel, cioè la 6 e la 6.1 di Windows 7, ma quella precedente, la 5.1 (Windows Xp e Windows 2003). Maurizio |
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
non so se lo avete letto in rete,ma è ufficiale che Windows Live Wave 3 uscirà in versione finale all'inizio di dicembre...si prospetta un dicembre bello corposo insieme a IE 8 finale,Windows Live Wave 3 finale,sicuramente anche WMP 12 finale (su Windows 7 beta),e la stessa beta di Windows 7 che vedrà tutti questi prodotti in versione finale,salvo bugfixes poi successivamente
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IE 8 RTM slitterà ai primi mesi del 2009. |
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Infatti ho scritto FORSE, perchè per ora questa è la base per Windows Azure, poi se avrà successo allora potrebbero attingere da questo, nel senso che potrebbero prendere delle parti di Windows Azure ed implementarle in Windows 8 oppure partire da zero con un nuovo os come ha fatto la Apple quando è passata da System 9 a Mac os x.
|
|
|
|
|
#1398 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non dico che sia difficile, tutt'altro, ma adobe ci ha messo 3 anni a rilasciare una versione 64 bit per linux, chissà quanti ce ne metterà con windows.... Quote:
A) Non è accessibile a tutti: devi avere un garante certificato di mezzo che può essere una università. L'università deve sborsare una cifra di soldi, e deve essere certificata. Ad esempio la mia università non è certificata perchè su ogni macchina c'è installato windows E linux, e questo alla MS non piace... Di fatto esclude tutte le unviersità che abbiano un supercomputer, perchè windows non è adatto alla complessità e potenza dei supercomputer. B) Inoltre non è lo stesso codice che usano sugli OS: se tu eventualmente compilassi il kernel, vedresti che non è lo stesso che il OS usa. Questo perchè parte del codice è offuscato (tramite cifratura) perchè necessario alla compilazione ma protetto da NDA, mentre altro codice proprio non c'è, come alcuni pezzi di driver per hw direttamente implementati in kernel space (quelli che di fatto windows fa girare senza richiedere drivers) |
||
|
|
|
|
#1399 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diverso però è il discorso su WRK, stavolta quoto wlog, ha veramente tante differenze, anche se penso siano dovute al fatto di non concedere eventuali vantaggi a malintenzionati. Se poi rilasciarli su licenza di ricerca significa fior di quattrini e una iscrizione ad una università abilitata a MSDN per vedere almeno un po' del nostro "Struttura" (knock knock Neo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.