Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2009, 17:28   #10921
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ragazzi mi dovete aiutare per favore;
ho un problema , ho installato windows 7 7022 su una partizione , tutto ok anche l'installazione è andata buon fine poi si è riavviato il pc normalmente e mi è uscito il boot da avviare windows 7 e windows vista , normalmente ho messo windows 7 e andato ha fatto vedere il caricamento del boot di windows 7
(con 4 farfalline colorate che giravano) poi quando è finito di caricare mi uscita una schermata credo che sia dell monitor con una scritta
NO VALID SIGNAL DETECTED che in italiano credo che significa
NESSUN SEGNALE VALIDO CONSTATATE.

questo errore mi esce di solito quando ad esempio metto una risoluzione su windows vista troppa alta .
(io su windows vista ho 1024x768)
se ad esempio metto 1600x1200 mi esce quella scritta

ma se in windows 7 ancora devo fare niente perche mi esce questa scritta??
AIUTATEMI per favoreeee
RAGAZZI HO INSTALLATO LA 7000 COME AVEVATE DETTO ma mi da sempre lo stesso problema.
AIUTATEMIIIIIIIIII ho riprovato di nuovo ma perche fa cosi mi sto proprio innervosendo forse e il monitor che non è buono,
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc )

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Denis la prima cosa da fare è verificare se tutto è OK avviando il sistema in modalità VGA... quando ti compare il menù d'avvio che ti fa scegliere tra Win7 e Vista, seleziona la voce di Win7 e premi F8, a quel punto avvia in modalità VGA.

Modalità VGA dovrebbe avviare il sistema a 640x480... a quel punto prova a cambiare la risoluzione (mi sembra di aver capito che il monitor regge fino a 1440x900) e dopodiché riavvia il sistema, dovrebbe mantenerti la risoluzione.
fatto ma mi esce sempre quell errore ,lo posso dire: MANACCIA!
ma quale potrebbe essere il problema , bo .
grazie per il tempo che mi state dedicando
denis92 è offline  
Old 20-02-2009, 17:28   #10922
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Direi di finirla subito qui con i piagnistei e/o eventuali flame, specialmente da parte di chi è evidente non sappia come funzionano i processi di sviluppo...

Gli sviluppatori e i program manager sono gli unici che sanno a che punto è il lavoro riguardo a quelle che sono le specifiche in via di implementazione, nessun altro.

Riguardo ai Feedback, probabilmente saranno prima smistati a seconda della priorità e della classificazione, poi o c'è un team che si occupa esclusivamente di questi oppure vengono estratti a campione (come avviene con il controllo qualità ad esempio in una industria che fa dei prodotti) e valutati dal team, insieme ai dati mandati via internet dal sistema telemetrico.

Se fossero in molti a lamentarsi capirei (vedi UAC), ma in questo caso la lettera di una persona non può essere indice di nulla.

Detto ciò non capisco quale sia il problema se esce prima o dopo, l'importante è il risultato e questo va giudicato alla fine del processo di sviluppo (che paradossalmente avviene nel momento in cui il software cade in disuso, non quando viene reso disponibile al pubblico).

Vista c'ha messo più del previsto ad uscire e ci sono stati molti problemi e molti sono rimasti insoddisfatti... Seven sta avendo un percorso di sviluppo decisamente migliore e mica è detto che se esce prima avrà necessariamente dei problemi.

Vi ricordo che è semplicemente impossibile eliminare tutti i bug da un software che ha svariati MILIONI di righe di codice.
quoto tutto.

ma tranne il fatto però , che un sistema deve essere giudicato quando va in disuso cioè in pensione. ( cioè dopo 3 anni)

questo punto è esagerato !!

diciamo un giudizio dopo circa 6 mesi dalla commercializzazione !!!

è più che sufficiente come periodo x giudicarlo !!
Old 20-02-2009, 17:32   #10923
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' importante l'uscita anticipata o posticipata...Perchè se dovesse uscire prima e avere delle problematiche avvicinabili a windows vista,tu forse nemmeno immagini cosa succederebbe.

Quindi cerchiamo di fare i calcoli a 360° invece di decidere cosa va scritto e cosa no.
E pensi che questi calcoli dobbiamo farli noi, o Microsoft? Chi è che sta sviluppando il software? Chi ha il codice sorgente in mano?

Chi può valutare lo stato delle cose non siamo noi, per questo vorrei che si piantasse per una buona volta di fare SPOT, ANTI-SPOT e quant'altro... e parlo con tutti, poi non sono un moderatore, ma leggere certe cose e vedere discussioni mandate a donnine per motivi FUTILI credo possa dare fastidio a molti.

Poi onestamente chiedo sia a dovella che a stambeccuccio, un minimo di obiettività e discrezione quando parlano di Windows, non rendere ogni post uno SPOT.

Quote:
Io ho detto la mia com'era giusto,ed invece ho notato solo attacchi,senza motivo,soprattutto "dall'innominabile".
Io mi riferisco a tutti, e allo stato dei fatti gli unici che sanno qualcosa sul processo di sviluppo sono Sinofsky, il suo team e chiaramente chi di dovere a Microsoft.

Ora come ora se avessero scambiato la beta con la RTM molti di noi nn se ne sarebbero manco accorti.
WarDuck è offline  
Old 20-02-2009, 17:33   #10924
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Da quanto si legge qui dentro direi che non è tanto ovvio

Per questo dico che si tende ad estremizzare certe cose.
Old 20-02-2009, 17:36   #10925
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
quoto tutto.

ma tranne il fatto però , che un sistema deve essere giudicato quando va in disuso cioè in pensione. ( cioè dopo 3 anni)
No la mia affermazione è più sottile... molti pensano che la fine del ciclo di sviluppo coincida con la RTM, cosa non affatto vera, poiché il 60% del ciclo di sviluppo di un software è tutto nella fase di manutenzione.

La differenza appunto è che chi sa come funzionano le cose non si stupisce del fatto che l'SP1 di Vista sia uscito 1 anno dopo.

E sono sicuro che accadrà la stessa cosa anche con Seven.
WarDuck è offline  
Old 20-02-2009, 17:39   #10926
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Volevo informarvi che Seven mi ha perfettamente riconosciuto una scheda TV USB della Pinnacle (Hybrid, sia analogica che digitale terrestre) e che ora Media Center sta facendo la scansione per i canali...

Spettacolare, mi è bastato collegare la pennetta, non ho dovuto mettere CD o altro!
Io non ho fatto nemmeno in tempo ad inserire la netgear ( wifi ) che in due nanosecondi l'ha riconosciuta ed è partita la connessione al router.
Non solo.... ma con Win7 il segnale è anche aumentato.
( per la precisione con la build 7022, perchè con la 7000 ufficiale mi chiedeva la certificazione e non sono mai riuscito a farla funzionare ).

Detto questo, ho ricreato lo stesso "ambiente" che avevo in XP ( programmi, impostazioni ecc. ) Al momento, tutto gira che è una meraviglia con sensibili miglioramenti. Adesso passo alla fase stresstest
Se questa è la premessa...a Redmond possono già annoverarmi come prossimo utilizzatore di Win7.

San

Ultima modifica di Sandime : 20-02-2009 alle 18:15.
Sandime è offline  
Old 20-02-2009, 17:40   #10927
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
E pensi che questi calcoli dobbiamo farli noi, o Microsoft? Chi è che sta sviluppando il software? Chi ha il codice sorgente in mano?

Chi può valutare lo stato delle cose non siamo noi, per questo vorrei che si piantasse per una buona volta di fare SPOT, ANTI-SPOT e quant'altro... e parlo con tutti, poi non sono un moderatore, ma leggere certe cose e vedere discussioni mandate a donnine per motivi FUTILI credo possa dare fastidio a molti.

Poi onestamente chiedo sia a dovella che a stambeccuccio, un minimo di obiettività e discrezione quando parlano di Windows, non rendere ogni post uno SPOT.

Io mi riferisco a tutti, e allo stato dei fatti gli unici che sanno qualcosa sul processo di sviluppo sono Sinofsky, il suo team e chiaramente chi di dovere a Microsoft.

Ora come ora se avessero scambiato la beta con la RTM molti di noi nn se ne sarebbero manco accorti.

Inizio con il riagganciarmi a questo punto,perchè penso la stessa cosa.

Penso che siano problemi soprattutto dell'utenza,visto che è quella che acquisterà il sistema operativo.

Non sò voi ma se dovessi ritrovarmi un prodotto che alla fine mostra dei passi indietro rispetto alla beta,mi girerebbero le cosiddette.

Comunque i beta tester sono parecchio vicini a microsoft quindi penso siano accostabili,in quanto ad informazioni sul lavoro,al team.
Old 20-02-2009, 17:42   #10928
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
..mi dispiace WarDuck.. ma questi sono solo pregiudizi che si gettano e che anche tu getti addosso alla gente.
E questo è inaccettabile... perchè così ogni pinco pallo del forum.. riprende e dà per assodati tali "tuoi" e di "pochi" altri pregiudizi.
Questo è inaccettabile e non ti è consentito, considerato che non è la prima volta che lo dici.

Poi, mi dispiace deludere le tue convinzioni, ma non è così !!
Evidentemente ti manco gli studi per capire cosa è uno spot e cosa non lo è.. e che cosa è la comunicazione.

Ognuno scrive come meglio sa scrivere o vuole scrivere e trasmette come meglio crede il proprio messaggio.. io non critico il tuo modo di scrivere e per come lo esponi (e ti assicuro che ci sarebbe molto da dire).. non sta a te etichettare il modo di scrivere di altri (tra l'altro, scusami, ma non ne avresti nemmeno le qualità per farlo).

Mi auguro di essere stato chiaro.. e proseguiamo coi contenuti (se ci sono).
stambeccuccio è offline  
Old 20-02-2009, 17:45   #10929
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Quote:
Inizio con il riagganciarmi a questo punto,perchè penso la stessa cosa.
..come volevasi dimostrare!
stambeccuccio è offline  
Old 20-02-2009, 17:46   #10930
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Mi auguro di essere stato chiaro.. e proseguiamo coi contenuti (se ci sono).
Non sei stato molto chiaro dato che ti contraddici da solo.....
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
io non critico il tuo modo di scrivere e per come lo esponi (e ti assicuro che ci sarebbe molto da dire).. non sta a te etichettare il modo di scrivere di altri (tra l'altro, scusami, ma non ne avresti nemmeno le qualità per farlo).
RuKa è offline  
Old 20-02-2009, 17:47   #10931
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Io ho detto la mia com'era giusto,ed invece ho notato solo attacchi,senza motivo,soprattutto "dall'innominabile".
bha!
stambeccuccio è offline  
Old 20-02-2009, 17:48   #10932
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

E' ovvio che il team dovrà monitorare eventuali regressioni nelle prestazioni, d'altronde OGNI modifica al codice (anche la più banale) può potenzialmente portare ad errori e quindi difetti.

D'altro canto è anche vero che le aspettative su questa versione sono molte, e quindi capisco che qualcuno può avere delle preoccupazioni in merito al rilascio anticipato, ma credo che il team avrà fatto appunto le proprie valutazioni.

Quanto ai beta tester, sono di tipo più disparato, tra sviluppatori, OEM e produttori di hardware ma anche utenti comuni... io non credo onestamente che Microsoft passi al vaglio TUTTI i feedback, come ho già detto avranno una loro metodologia per valutarli. Finora ti posso dire che alcuni di quelli che ho mandato io (e sicuramente anche altre persone) hanno dato i loro frutti, come ho già detto in precedenza ho saputo che in build successive alla Beta è possibile rimuovere i programmi multimediali (wmp, media center, dvd maker) tramite il pannello "Turn Windows Features On or Off", era una cosa che avevo chiesto .
WarDuck è offline  
Old 20-02-2009, 17:53   #10933
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non sei stato molto chiaro dato che ti contraddici da solo.....
nessuna contraddizione, ho solo detto che non sto certo qua a fargli lezione o a criticare quello che scrive, come lo scrive e se lo potrebbe pure scrivere meglio.

Volendo ce ne sarebbero di motivi, ma non è questa la sede e, sinceramente, neanche mi interessa spigarglielo.. mica è l'accademia della crusca questa

Basta sorvolare e cercare di capire quale è il messaggio positivo che c'è dietro quei fiumi di parole e post che spesso, nel caso in specie, ci sono.. (non sempre però)

E cmq la mia era una risposta ad una critica ed accusa: "che faccio o scrivo a "spot"" .. e che non ho certo iniziato io
Tutto qua

Ultima modifica di stambeccuccio : 20-02-2009 alle 17:58.
stambeccuccio è offline  
Old 20-02-2009, 17:57   #10934
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
anche a voi capita che con il media player 12, se faccio partire una canzone nella libreria musica, quando vado a cambiare canzone (cliccando su di un file nella mia cartella musica, non più nella libreria musica ) la canzone cambia ma le informazioni del media player rimangono bloccate a quella precedente.......

so che è contorto ma non è facile da spiegare
Filo90 è offline  
Old 20-02-2009, 18:39   #10935
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
raga,ho un altro problema:ogni volta che mi connetto a internet,kasperky(quello per win 7)mi avverte che il file svchost.exe è cambiato e sia che gli concedo il permesso di andare su internet sia che non lo faccia,se mi disconnetto e riconnetto ricambia ancora....pensavo a un virus,ma ho letto che il file svchost.exe si occupa della connessione internet,e io non noto anomalie,uso della connessione dello 0% se non la uso,download normali,ecc.....cosa può essere?
robertogl è offline  
Old 20-02-2009, 18:42   #10936
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
A mio parere stanno rispettando tutti i tempi di rilascio, e se si prendessero anche qualcosa in più pur di renderlo perfetto, o quasi, alla RTM, andrebbe benissimo. Sarebbe brutto se non ascoltassero i feedback, quello sì... Peccato che, a smentirlo parzialmente, ogni tanto leggo sulla Windows7Taskforce di bug segnalati nella Beta e che già nella 7022 risultano fixati. Chi avrà ragione?

Bisogna partire da un presupposto principale: MIGLIAIA, MILIONI DI FEEDBACK E QUANT'ALTRO NON LI POSSONO ASCOLTARE E APPLICARE TUTTI. Altrimenti si tirano scemi. E se è un singolo a fare determinate richieste, è una goccia nel mare. Io, quando ho mandato i miei feedback, li ho mandati pensando che non fossi l'unico che richiedeva loro quella determinata feature o quel determinato fix. Non è possibile sperare che ascoltino tutte le nostre richieste, per svariati motivi, da quelli tecnici a quelli, sì, anche, psicologici. Lasciamoli lavorare, e se il sistema non ci soddisfa, non si compra
floola è offline  
Old 20-02-2009, 18:45   #10937
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Allora!

La piantate di fare salotto?

john18 mi sembrava di averti già scritto di limitarti alle segnalazioni invece di ribattere colpo su colpo.

stambeccuccio sei sempre in mezzo ad ogni diatriba, in windows com in altre sezioni (ed in altri forum...).
Forse non ti viene anche solo il minimo dubbio che non sia solo colpa degli altri ma anche tua?

Alla prossima prendo seri provvedimenti
Psiche è offline  
Old 20-02-2009, 18:46   #10938
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi

Fossi in te non piallerei un bel niente, IE è pur sempre legato al sistema e potrebbe creare problemi una sua rimozione forzata.
Basta non usarlo anche se due cose le aggiungo:

- Per i problemi di visualizzazione con alcune pagine attendiamo la RC1 che sto usando su Xp ed è veramente molto meglio della Beta2.
- Il browser è l'unico con la versione x64, quando esce Flash Player diventerà utilizzabile.
Ho IE 8 RC1 sia su XP che su Vista e quei problemi di visualizzazione li ho con entrambi i SO.
Credo comunque che tu abbia ragione, probabilmente con la versione definitiva si dovrebbe risolvere.
Danilo Cecconi è offline  
Old 20-02-2009, 18:57   #10939
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
problema con gta4

ciao a tutti, c'è qualcuno fradi voi a cui funziona gta4 con seven?

se si accetto consigli grazie
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 20-02-2009, 18:59   #10940
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Ho IE 8 RC1 sia su XP che su Vista e quei problemi di visualizzazione li ho con entrambi i SO.
Credo comunque che tu abbia ragione, probabilmente con la versione definitiva si dovrebbe risolvere.
Anche io avevo un problema di visualizzazioni con IE 8 che si ripercuoteva con altri software come Writer etc.
è bastato fare un reset nelle impostazioni avanzate di IE8 per far ritornare tutto in ordine

@robertogl

Scusa la domanda ma... hai usato qualche crack magari per fare qualche test?

Ultima modifica di dovella : 20-02-2009 alle 19:03.

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian