|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10921 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc ) Quote:
ma quale potrebbe essere il problema , bo . grazie per il tempo che mi state dedicando |
||
|
|
|
|
#10922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
ma tranne il fatto però , che un sistema deve essere giudicato quando va in disuso cioè in pensione. ( cioè dopo 3 anni) questo punto è esagerato !! diciamo un giudizio dopo circa 6 mesi dalla commercializzazione !!! è più che sufficiente come periodo x giudicarlo !!
|
|
|
#10923 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Chi può valutare lo stato delle cose non siamo noi, per questo vorrei che si piantasse per una buona volta di fare SPOT, ANTI-SPOT e quant'altro... e parlo con tutti, poi non sono un moderatore, ma leggere certe cose e vedere discussioni mandate a donnine per motivi FUTILI credo possa dare fastidio a molti. Poi onestamente chiedo sia a dovella che a stambeccuccio, un minimo di obiettività e discrezione quando parlano di Windows, non rendere ogni post uno SPOT. Quote:
Ora come ora se avessero scambiato la beta con la RTM molti di noi nn se ne sarebbero manco accorti. |
||
|
|
|
|
#10924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Per questo dico che si tende ad estremizzare certe cose.
|
|
|
#10925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza appunto è che chi sa come funzionano le cose non si stupisce del fatto che l'SP1 di Vista sia uscito 1 anno dopo. E sono sicuro che accadrà la stessa cosa anche con Seven. |
|
|
|
|
|
#10926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Non solo.... ma con Win7 il segnale è anche aumentato. ( per la precisione con la build 7022, perchè con la 7000 ufficiale mi chiedeva la certificazione e non sono mai riuscito a farla funzionare ). Detto questo, ho ricreato lo stesso "ambiente" che avevo in XP ( programmi, impostazioni ecc. ) Al momento, tutto gira che è una meraviglia con sensibili miglioramenti. Adesso passo alla fase stresstest Se questa è la premessa...a Redmond possono già annoverarmi come prossimo utilizzatore di Win7. San
Ultima modifica di Sandime : 20-02-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#10927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Inizio con il riagganciarmi a questo punto,perchè penso la stessa cosa. Penso che siano problemi soprattutto dell'utenza,visto che è quella che acquisterà il sistema operativo. Non sò voi ma se dovessi ritrovarmi un prodotto che alla fine mostra dei passi indietro rispetto alla beta,mi girerebbero le cosiddette. Comunque i beta tester sono parecchio vicini a microsoft quindi penso siano accostabili,in quanto ad informazioni sul lavoro,al team.
|
|
|
|
#10928 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E questo è inaccettabile... perchè così ogni pinco pallo del forum.. riprende e dà per assodati tali "tuoi" e di "pochi" altri pregiudizi. Questo è inaccettabile e non ti è consentito, considerato che non è la prima volta che lo dici. Poi, mi dispiace deludere le tue convinzioni, ma non è così !! Evidentemente ti manco gli studi per capire cosa è uno spot e cosa non lo è.. e che cosa è la comunicazione. Ognuno scrive come meglio sa scrivere o vuole scrivere e trasmette come meglio crede il proprio messaggio.. io non critico il tuo modo di scrivere e per come lo esponi (e ti assicuro che ci sarebbe molto da dire).. non sta a te etichettare il modo di scrivere di altri (tra l'altro, scusami, ma non ne avresti nemmeno le qualità per farlo). Mi auguro di essere stato chiaro.. e proseguiamo coi contenuti (se ci sono). |
|
|
|
|
|
#10929 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10931 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10932 |
|
Senior Member
|
E' ovvio che il team dovrà monitorare eventuali regressioni nelle prestazioni, d'altronde OGNI modifica al codice (anche la più banale) può potenzialmente portare ad errori e quindi difetti.
D'altro canto è anche vero che le aspettative su questa versione sono molte, e quindi capisco che qualcuno può avere delle preoccupazioni in merito al rilascio anticipato, ma credo che il team avrà fatto appunto le proprie valutazioni. Quanto ai beta tester, sono di tipo più disparato, tra sviluppatori, OEM e produttori di hardware ma anche utenti comuni... io non credo onestamente che Microsoft passi al vaglio TUTTI i feedback, come ho già detto avranno una loro metodologia per valutarli. Finora ti posso dire che alcuni di quelli che ho mandato io (e sicuramente anche altre persone) hanno dato i loro frutti, come ho già detto in precedenza ho saputo che in build successive alla Beta è possibile rimuovere i programmi multimediali (wmp, media center, dvd maker) tramite il pannello "Turn Windows Features On or Off", era una cosa che avevo chiesto |
|
|
|
|
#10933 | |
|
Bannato
|
Quote:
Volendo ce ne sarebbero di motivi, ma non è questa la sede e, sinceramente, neanche mi interessa spigarglielo.. mica è l'accademia della crusca questa Basta sorvolare e cercare di capire quale è il messaggio positivo che c'è dietro quei fiumi di parole e post che spesso, nel caso in specie, ci sono.. (non sempre però) E cmq la mia era una risposta ad una critica ed accusa: "che faccio o scrivo a "spot"" .. e che non ho certo iniziato io Tutto qua Ultima modifica di stambeccuccio : 20-02-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#10934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
anche a voi capita che con il media player 12, se faccio partire una canzone nella libreria musica, quando vado a cambiare canzone (cliccando su di un file nella mia cartella musica, non più nella libreria musica ) la canzone cambia ma le informazioni del media player rimangono bloccate a quella precedente.......
so che è contorto ma non è facile da spiegare |
|
|
|
|
#10935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
raga,ho un altro problema:ogni volta che mi connetto a internet,kasperky(quello per win 7)mi avverte che il file svchost.exe è cambiato e sia che gli concedo il permesso di andare su internet sia che non lo faccia,se mi disconnetto e riconnetto ricambia ancora....pensavo a un virus,ma ho letto che il file svchost.exe si occupa della connessione internet,e io non noto anomalie,uso della connessione dello 0% se non la uso,download normali,ecc.....cosa può essere?
|
|
|
|
|
#10936 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A mio parere stanno rispettando tutti i tempi di rilascio, e se si prendessero anche qualcosa in più pur di renderlo perfetto, o quasi, alla RTM, andrebbe benissimo. Sarebbe brutto se non ascoltassero i feedback, quello sì... Peccato che, a smentirlo parzialmente, ogni tanto leggo sulla Windows7Taskforce di bug segnalati nella Beta e che già nella 7022 risultano fixati. Chi avrà ragione?
Bisogna partire da un presupposto principale: MIGLIAIA, MILIONI DI FEEDBACK E QUANT'ALTRO NON LI POSSONO ASCOLTARE E APPLICARE TUTTI. Altrimenti si tirano scemi. E se è un singolo a fare determinate richieste, è una goccia nel mare. Io, quando ho mandato i miei feedback, li ho mandati pensando che non fossi l'unico che richiedeva loro quella determinata feature o quel determinato fix. Non è possibile sperare che ascoltino tutte le nostre richieste, per svariati motivi, da quelli tecnici a quelli, sì, anche, psicologici. Lasciamoli lavorare, e se il sistema non ci soddisfa, non si compra |
|
|
|
|
#10937 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Allora!
La piantate di fare salotto? john18 mi sembrava di averti già scritto di limitarti alle segnalazioni invece di ribattere colpo su colpo. stambeccuccio sei sempre in mezzo ad ogni diatriba, in windows com in altre sezioni (ed in altri forum...). Forse non ti viene anche solo il minimo dubbio che non sia solo colpa degli altri ma anche tua? Alla prossima prendo seri provvedimenti |
|
|
|
|
#10938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Credo comunque che tu abbia ragione, probabilmente con la versione definitiva si dovrebbe risolvere.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#10939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
problema con gta4
ciao a tutti, c'è qualcuno fradi voi a cui funziona gta4 con seven?
se si accetto consigli grazie
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
|
|
|
#10940 | |
|
|
Quote:
è bastato fare un reset nelle impostazioni avanzate di IE8 per far ritornare tutto in ordine @robertogl Scusa la domanda ma... hai usato qualche crack magari per fare qualche test? Ultima modifica di dovella : 20-02-2009 alle 19:03. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!