|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10301 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10302 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga due cose:
1-Vi funziona il Catalyst Control Center dei 9.1 su Windows7? Io ho provato a mettere i driver video da win update per poi installare il CCC ma non va ![]() 2-Come si mette il repeat su WMP 11? |
![]() |
![]() |
#10303 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10304 | |
|
Grazie a tutti voi per il bentornato anche se realmente non sono mai andato via, in altre sezioni continuavo ad esistere .
Cercherò di postare anche in questo thread per quello che posso , ormai il lavoro l ho cominciato altrove perchè per un periodo l atmosfera era diventata irrespirabile e purtroppo il moderatore da solo probabilmente non riusciva a gestire bene le problematiche dei postatori ![]() Quote:
- Ati Tray Tools [x64] - CamStudio [x64] - Catalyst Control Center [x64] - Daemons Tools [x86 e x64] - Microsoft Office Powerpoint Viewer 2007 [x86] |
|
![]() |
#10305 |
|
|
![]() |
#10306 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Bentornato Dovella, per il WMP sai niente?
|
![]() |
![]() |
#10307 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() .."ormai"... non esiste. Neanche il matrimonio è indissolubile soprattutto quando col tempo approfondendo e conoscendosi meglio ci si accorge che ci sono "gravi vizi di fondo" che non si è avuto modo di notare prima... ma che vengono però a galla. Le cose di web, a maggior ragione, si smontano e rimontano.. come si fà un po' anche col computer ![]() ![]() Questo 3D tu lo sai perchè l'ho aperto: perchè puntualmente i tuoi 3D venivano chiusi.. ma anche questo 3D è/era tuo. Un 3D che al momento è solo un contenitore perchè nato in epoca in cui neanche si sapeva se veramente esisteva un windows7 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao ragazzi che voi sappiate ce una traduzione del sistema operativo in oggetto?
grazie veramente millle
#10309 |
Bannato
|
..al momento di ufficiale non c'è nulla.. forse con la RC di prossima uscita ci sarà qualcosa.. però non so se c'è qualcosa di sottufficiale e se ne vale la pena.
|
![]() |
![]() |
#10310 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Tornate in topic. |
|
![]() |
![]() |
#10311 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
grz mille
#10312 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10313 | |
|
Quote:
Va su connect (ti devi registrare se non lo sei) inserisci questo ID d invito Win7-3HQW-RF74 Ti dirà che gia è stato usato ma non è un problema (è solo un errore del sito) adesso dal pannello laterale controlla tutti gli update lingue comprese. |
|
![]() |
#10314 |
|
Un sito (di Microsoft) svedese parlava di una RC nei prossimi 3 mesi.
e intanto proprio quella pagina è stata rimossa Link articolo Arstecnica Sito Svedese |
![]() |
#10315 |
Bannato
|
dovella, non so in quale dei millemila articoli su siti microsoft lo avevo letto.. ma pare che le ultime indiscrzioni parlano che la RC venga rilasciata nel mese di aprile massimo maggio... insomma ci siamo quasi
![]() |
![]() |
![]() |
#10316 |
|
Cmq vi dico una cosa che non ho manco svelato altrove.
La Rc dev essere per forza pronta a breve per poi proseguire alla RTM perchè il Team sta concentrando tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per consegnare sugli scaffali WINDOWS 7 in OTTOBRE |
![]() |
#10317 |
|
|
![]() |
#10318 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..tra l'altro il mese di OTTOBRE è un mese fortunato.. mi pare che anche XP venne rilasciato in ottobre. .. il "frezze" di windows7, secondo tabella di marcia, era previsto per maggio/giugno.. e poi via con la RTM .. quindi direi che la RTM fine giugno/luglio.. i più fortunati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10319 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10320 |
|
Stambè non l ho detta tanto per dire...
cmq. Abilitare il multitouch in Windows 7 dispositivi compatibili * HP TouchSmart All-in-One PCs (IQ500 series & IQ800 series) * HP TouchSmart tx2 Tablet PC * Dell Latitude XT Tablet PC |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.