|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Domanda:
Per la barra delle applicazioni (taskbar), hanno già modificato qualcosa quando la si posiziona a sinistra o destra dello schermo? E' cosi' fastidioso a mio avviso il pulsante start in alto ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Spero inoltre che modifichino la barra, che ora è di colore verde acqua in Vista, con i pulsanti Organizza, Apri, Apri pannello di controllo ecc.. rendendola personalizzabile, magari a cui si possa aggiungere icone tipo elimina, nuova cartella, copia, incolla come nel vecchio XP. Bisogna sempre fare due clic, organizza->elimina...
...ma anche: la dimensione delle cartelle nella visualizzazione dettagli e non solo quella dei file.
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 11-11-2008 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Come programma vorrei segnalre cfosspeed che installa suo driver e che funge alla grande
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ancora esiste, non lo sapevo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ho sbirciato anche la chiave del registro del superfetch .... [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Session Manager\Memory Management\PrefetchParameters] ..e la voce EnableSuperfetch è come da default impostata su 3 ...ho appena formattato vista (era un bel pò che non lo facevo) ...e confermo che il disco con seven è pressochè muto! ![]()
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ti posto il link cosi' da risparmiarti la lettura di quel sito mac_bolscevico. http://www.infoworld.com/archives/em...ndows-7_1.html |
|
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Robbynet,ho letto il riassunto che termina con la bocciature di seven,così come lo fu per vista e prima ancora per xp....
![]()
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Meglio aspettare articoli seri e competenti. Guarda (e ascolta se capisci l'inglese) tu stesso un video d'esempio http://www.gottabemobile.com/2008/11...800-tablet-pc/ e http://www.hwupgrade.it/news/softwar...zza_27100.html non credo proprio tutti si stiano sognando le migliori performance...
![]() Ultima modifica di hexaae : 12-11-2008 alle 01:17. |
|
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto hexaae
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Windows 7 in versione M3 pre-beta, quindi alpha, invece consuma già meno di Vista Release Candidate e questo è un segno dell ottimo lavoro svolto senza contare, ma l articolo non lo cita, che tutte le librerie sono ancora con il codice di debug aperto che le appesantisce notevolmente. Diciamo che la sensazione è quella di aver scritto un articolo senza essere obbiettivi... Maurizio |
|
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
|
Ragazzi posto anche qui, dato che ancora non ho capito se i 2 thread su Windows 7 verranno uniti, il post che ho messo su "Recensione su Windows 7" con link tecnico così da instaurare una SANA e CORRETTA discussione sugli aspetti tecnici di ogni singola novità di Windows 7, ecco il mio post con link:
"Per tutti, sia chi ha provato la build 6801 sia chi non lo ha ancora fatto, qui http://community.visual-basic.it/ser.../11/24154.aspx un articolo tecnico che riporta esattamente tutte le migliorie di Windows 7, che non nega di essere un Vista 2.0 ma risolve i difetti, che poi erano cose non completate ma rilasciate lo stesso. Così abbiamo tutti un articolo tecnico su cui discutere punto per punto sulle reali novità del nuovo os Microsoft, lo sapete che a me piace parlare "pane al pane e vino al vino" sulle cose reali e tecniche. Maurizio" |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Come articolo non male, le novita sono parecchie e quello che dice alla fine lo quoto in pieno:
Quote:
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
«Credo che Windows 7 nella sua release definitiva sarà come doveva essere Vista al momento del lancio e non è stato: stabile, sicuro» ma poi corregge il tiro: «(anche se con l'SP1 è migliorato molto e diventato davvero efficace e funzionale)» Nel complesso una buona panoramica (e i dettagli sul fantomatico MinWin e considerazioni sul kernel già le sapevo ![]()
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Vi linko una comparativa sui tempi di boot, spero non sia già stata segnalata:
Windows 7, Vista, and XP Bootup Benchmarks Updated ![]()
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per chi come me ha la build 6801 ho trovato una patch che sblocca features addizionali ...Blue Badge patch ...attenzione scaricatelo dal post di war59312 ..più in basso ...
![]()
#979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Interessante...Ovviamente ci si può fare un'idea ma nulla più.Sorprendente invece come il boot di vista sia più rapido di xp. Personalmente confermo questa cosa per il semplice motivo che,windows xp inizialmente è più rapido ma col tempo diventa un macigno e ne risente il boot,mentre windows vista praticamente non ne risente.
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.