|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Punto 2°. Su Vista x64 SP1 nessun driver installato è beta..su Windows 7 x64 beta il discorso è ovviamente diverso. Punto 3°. Praticamente nessun software installato..sistema pulito. Punto 4°. I dischi non sono "mal formattati" (qualsiasi cosa voglia dire). Punto 5°. L'errore (freeze, niente schermate blu) si presenta soltanto nella ricerca di Windows Update. |
|
|
|
|
|
#8822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Installazione driver ATI HOTFIX per Vista x64 su SEVEN X64
![]() ma hai pulito bene dalle precedenti installazioni i driver ati prima di procedere? Anche a me prima non funzionava, poi ho disinstallato da unistall programs tutto quello che c'era sui driver ATI (ati install manager) Poi ho usato cat_unistaller, ed al riavvio ho estratto su una cartella del desktop (facendo partire l'installazione dall'exe) i driver 8.12 Hotfix per vistax64. L'installazione dall'exe la fai partire SOLO per estrarre i driver sulla cartella nel desktop, e la devi terminare (con ANNULLA) al momento che ti appare lo SPLASH SCREEN di ATI... dopodichè vai a selezionare con il tasto destro del mouse, il file setup.exe nella cartella sul desktop dei driver estratti. E dal menù scegli "troubleshooting compatibility", clicchi su NEXT e selezioni il primo flag che appare ovvero "The program worked in earlier version of Windows but..." Poi clicchi su NEXT e nella successiva schermata scegli VISTA poi NEXT e prosegui con quello che ti dice e partirà da sola l'installazione... Finito tutto, riavvi il sistema, dopodichè i driver di Vista funzioneranno compreso il CCC di ATI... L'ho già ripetuta 3 volte sul mio sistema questa procedura e ha sempre funzionato... Quote:
Seven e' conseguente da uno sviluppo parallelo a Vista dal quale ha per comodità ereditato alcune caratteristiche. Ultima modifica di Energia.S : 22-01-2009 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#8823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,
la procedura esatta per il rearm??? Grazie in anticipo............... |
|
|
|
|
#8824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
up, qualcuno sa come posso installarlo tramite LAN?
PS: ho cercato in lungo e in largo in internet i driver video per la IGP 320 integrata (aka Radeon mobility u1) ma è impossibile installarlo anche su vista niente da fare. Se gentilmente qualcuno riesce a postarmi u link gliene sarei grado
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#8825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Ma non sei riuscito a prendere una key dal sito microsoft?
|
|
#8826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#8827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Effettivamente...
Dovrebbe avere ancora tempo, comunque: la distribuzione delle key finisce il 24 di gennaio, quindi tra 2 giorni.
|
|
|
#8828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#8829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Allora Faccio tutta la tua procedure ed ogni volta mi esce sempre la stessa cosa ... adesso metto le immagini e ti faccio vedere .. ![]()
|
|
|
|
|
#8830 | |
|
|
Quote:
cmq potrebbe essere il driver della scheda di rete o qualche servizio di rete che crea il problema |
|
|
|
#8831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non è vero, scusami ma scrivi inesattezze. Se vai qui http://blogs.msdn.com/italy/archive/...e-risorse.aspx trovi esattamente l articolo in italiano che riporta le parole del video di Mark Russinovich che è lo sviluppatore principale del kernel di Windows che dice esattamente il contrario di quanto hai scritto. Seconda cosa, se posso permettermi, l unico driver modificato da Windows 7 è quello grafico, il cosidetto WDDM 1.1 ma viene comunque supportato il WDDM 1.0 ed è per questo motivo che ti funziona il driver ati per Vista x64 anche su Windows 7. Maurizio |
|
|
|
|
#8832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#8833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
potrebbe essere anche la scheda di rete della mia mobo ormai vecchiotta, dato che ho una Abit AV8 3d eye... Ho notato anche, che a volte casualmente quando riavvio il browser web, internet explorer 8 o firefox che sia, mi carica le pagine come complete ma risultano bianche..e non c''è più modo di navigare correttamente...non lo fa sempre ma a volte succede...nonostante la rete risulti attiva sia su locale che su internet... Ultima modifica di Energia.S : 22-01-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#8834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
mi servirebbe un'informazione..quanti di voi usa l'attuale beta di 7 come unico\principale SO?
|
|
|
|
|
#8835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#8836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per la scheda di rete controlla il driver se è quello microsoft o no e puoi provare a mettere quello del produttore per Vista. Per i problemi del browser invece secondo me è un problema della scheda grafica, che driver hai messo, quello per Vista o i wddm 1.1 per la beta di Windows 7? Hai installato il player Flash? E quello Silverlight? Maurizio |
|
|
|
|
|
#8837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Driver needed: Ati IGP320 - Mobility U1
come da titolo, mi servirebbero dei deriver per la scheda video integrata nel notebook. Win7 beta1 | bit32 Ati IGP320 - Mobility U1
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#8838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Due domande, anzi, 3 dopo l'editing
1) E' possibile impostare il menu d'avvio e la barra delle applicazioni in modalità classica? 2) Avete già provato qualche gioco? Come si comporta? Compatibilità? Con ATi ci sono problemi? 3) Nessuno lo sta provando con una SB Audigy liscia (non la 2 o la 4 e nemmeno la value o la SE)? Come si comporta?
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 22-01-2009 alle 15:43. |
|
|
|
|
#8839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
come AV quale usi?io ho provato norton internet security 2009 ma mi sà che non è compatibile. |
|
|
|
|
|
#8840 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.