Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2009, 20:05   #8801
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ragazzi oggi son andato per avviare Photoshop CS4 x64 ed ecco cosa mi è spuntato:

Nessuno sa che significa? E dire che ieri l'ho usato tranquillamente. La parte x86 funziona ma la x64 no.
[OT] mi potresti dire dove hai preso lo sfondo? Thanks! [/OT]
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 21-01-2009, 20:07   #8802
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha gia provato ad installarci daemon tools??? perchè io non ci riesco
Allora daemon tool nn e' compatibile, prova virtual clone drive io nn ho avuto problemi
giankaste è offline  
Old 21-01-2009, 20:23   #8803
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Chi sa se si possono aggiornare le directX alle ultime uscite con Windows 7 64 bit?
Che ti vuoi aggiornare sono appena uscite le DX11 e neanche mezza scheda video le supporta...e lo sarà ancora per molto tempo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 21-01-2009, 20:31   #8804
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Che ti vuoi aggiornare sono appena uscite le DX11 e neanche mezza scheda video le supporta...e lo sarà ancora per molto tempo.

ragazzi mi fate morire in questo forum
predator87 è offline  
Old 21-01-2009, 20:53   #8805
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
WDDM1.1 è una caratteristica della gestione delle finestre, non ha a che fare con l'accelerazione 3D dei software di terze parti.
Scusa forse non mi sono fatto capire ma è proprio quello che intendevo: con le direct 2d tutte le applicazioni che le sfruttano possono ottimizzare l uso delle finestre, e il sistema operativo se ne avvantaggia già con il nuovo desktop windows manager, il gestore delle finestre.

Maurizio
mauriziofa è offline  
Old 21-01-2009, 21:04   #8806
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
ALT+Spazio è Aero Peek
Win+Tab è invece il flip 3D
e no... aero peek è WIN + Spazio......!
Old 21-01-2009, 21:34   #8807
GiGGiO20
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Prob risolto

Allora ragazzi sono riuscito a risolvere tutto .. il problema era scaturito dal doppio monitor che ho ..!! casualmente ho staccato la dvi attaccata al secondo monitor ho provato a far partire windows seven e finalmente è partito .!!!!
adesso il problema è che nopn riesco ad installare i driver catalyst per la mia 4850 ... ho provato vista 64 versione 8.12 e mi dice che c'è un problema uscendo dall'installazione .. come avete risolto ? ah altra cosa mi mette una risoluzione sbagliata... driver di merd!!!
come risolvo ?
GiGGiO20 è offline  
Old 21-01-2009, 21:35   #8808
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
scusate ragazzi ma non riesco a far funzionare la mia web cam trust WB 3400 T... ho installato gli ultimi driver x86 per vista ma niente.... qualcuno sa più o meno come posso fare?
Old 21-01-2009, 21:38   #8809
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da GiGGiO20 Guarda i messaggi
adesso il problema è che nopn riesco ad installare i driver catalyst per la mia 4850 ... ho provato vista 64 versione 8.12 e mi dice che c'è un problema uscendo dall'installazione .. come avete risolto ? ah altra cosa mi mette una risoluzione sbagliata... driver di merd!!!
come risolvo ?
Io ho la tua stessa scheda e ho installato quelli specifici per Seven.

http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=39069
Pr|ckly è offline  
Old 21-01-2009, 21:42   #8810
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Scusa forse non mi sono fatto capire ma è proprio quello che intendevo: con le direct 2d tutte le applicazioni che le sfruttano possono ottimizzare l uso delle finestre, e il sistema operativo se ne avvantaggia già con il nuovo desktop windows manager, il gestore delle finestre.

Maurizio
Avevo capito male
conan_75 è offline  
Old 21-01-2009, 21:53   #8811
GiGGiO20
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi

sei un grande grazie DDDD
GiGGiO20 è offline  
Old 21-01-2009, 22:19   #8812
GiGGiO20
Junior Member

Quote:

Ciao mi da questo problema :
catalyst install manager failed to initialize detection manager

poi continuando entra nella scermata dell'instal vera e propria e dice :
Failure occurred during installation

Ultima modifica di GiGGiO20 : 21-01-2009 alle 22:21.
GiGGiO20 è offline  
Old 21-01-2009, 22:27   #8813
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Prova a fare le cose passo per passo.
Disinstalla tutti i driver installati, vai in gestione risorse e se vedi ancora qualcosa sotto "display adapters" disinstallalo, pulisci bene con Driver Sweeper, riavvia e poi installa quelli scaricati dal sito Ati.
Pr|ckly è offline  
Old 21-01-2009, 23:07   #8814
Fullhd75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Problemi disinstallazione 7 - partition magic

Salve a tutti, con Partition Magic ho creato una partizione E su cui ho installato la beta 7 accanto a C su cui ho il caro vecchio Xp; evidentemente ho commesso qualche errore dato che ho con PM eliminato la partizione E ma lo spazio di 50gb assegnatole non risulta riassegnato a C... come fare??? sperando di nn essere OT chiedo cortesemente l'aiuto di qualcuno..
Grazie in anticipo.
Fullhd75 è offline  
Old 21-01-2009, 23:22   #8815
GiGGiO20
Junior Member

Quote:
Prova a fare le cose passo per passo.
Disinstalla tutti i driver installati, vai in gestione risorse e se vedi ancora qualcosa sotto "display adapters" disinstallalo, pulisci bene con Driver Sweeper, riavvia e poi installa quelli scaricati dal sito Ati.

Allora eseguo tutto trankuillamente ma l'errore persiste ... hummm...
ci dovrò sbattere un pò la testa mi sa... in questo periodo mi esce tutto storto..
sigh :P :P
GiGGiO20 è offline  
Old 21-01-2009, 23:44   #8816
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
io ho installato addirittura i driver ATI 8.12 HOTFIX x64 rilasciati per Vista x64 su Seven 7 x64 e funzionano pure il Catalyst Control Center...Persino Rivatuner 2.22 funziona...

Usa

Cat_unistaller.exe

per disinstallare completamente i precedenti driver, ed al riavvio di win7 x64, quando ti riconoscerà solo la scheda come VGA standard, scarica i driver 8.12 Hotfix per Vista x64...

Lancia l'installazione cambiando il percorso della cartella dove estrarli sul desktop di WIN7... Appena finiti di estrarli chiudi la finestra di lancio di installazione e blocca cosi l'installazione normale...

Vai nella cartella dei driver appena estratti, e clicca tasto destro sul SETUP.exe, e nel menù contestuale scegli l'opzione "Troubleshoot compatibility"
segui il procedimento guidato di Seven, e quando ti chiede di scegliere tra le opzioni indicagli che il file funzionava bene con VISTA...finito tutto partirà in automatico l'installazione dei driver con compatibilità Vista, e al successivo riavvio tutto dovrebbe funzionarti, compreso il CCC...
Energia.S è offline  
Old 21-01-2009, 23:47   #8817
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
io ho installato addirittura i driver ATI 8.12 HOTFIX x64 rilasciati per Vista x64 su Seven 7 x64 e funzionano pure il Catalyst Control Center...Persino Rivatuner 2.22 funziona...

Usa

Cat_unistaller.exe

per disinstallare completamente i precedenti driver, ed al riavvio di win7 x64, quando ti riconoscerà solo la scheda come VGA standard, scarica i driver 8.12 Hotfix per Vista x64...

Lancia l'installazione cambiando il percorso della cartella dove estrarli sul desktop di WIN7... Appena finiti di estrarli chiudi la finestra di lancio di installazione e blocca cosi l'installazione normale...

Vai nella cartella dei driver appena estratti, e clicca tasto destro sul SETUP.exe, e nel menù contestuale scegli l'opzione "Troubleshoot compatibility"
segui il procedimento guidato di Seven, e quando ti chiede di scegliere tra le opzioni indicagli che il file funzionava bene con VISTA...finito tutto partirà in automatico l'installazione dei driver con compatibilità Vista, e al successivo riavvio tutto dovrebbe funzionarti, compresto il CCC...

Energia.S è offline  
Old 22-01-2009, 10:43   #8818
GiGGiO20
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi

Usa

Cat_unistaller.exe

segui il procedimento guidato di Seven, e quando ti chiede di scegliere tra le opzioni indicagli che il file funzionava bene con VISTA...finito tutto partirà in automatico l'installazione dei driver con compatibilità Vista, e al successivo riavvio tutto dovrebbe funzionarti, compresto il CCC...

Non mi funziona

Non mi funziona
GiGGiO20 è offline  
Old 22-01-2009, 11:08   #8819
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Ops..i freeze che mi capitavano (una volta installati 4GB di RAM 2x2GB DDR2 Dual Channel della Corsair) con Windows 7 x64 Beta mi si sono presentati anche in Vista x64 SP1..MAI in Windows XP Pro SP3 invece (ma lì più di ~3GB di RAM non vede).
Ho notato una cosa però..capitano soltanto nella ricerca degli aggiornamenti di Windows Update..mai in altre occasioni (anche ben più stressanti per il sistema).
Molto molto strano..uhm..uhmmmm..
Comunque che mi succeda sia in Vista che Seven non mi stupisce..alla fine condividono il 90% delle cose.

Ultima modifica di xsim : 22-01-2009 alle 11:10.
xsim è offline  
Old 22-01-2009, 11:13   #8820
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Ops..i freeze che mi capitavano (una volta installati 4GB di RAM 2x2GB DDR2 Dual Channel della Corsair) con Windows 7 x64 Beta mi si sono presentati anche in Vista x64 SP1..MAI in Windows XP Pro SP3 invece (ma lì più di ~3GB di RAM non vede).
Ho notato una cosa però..capitano soltanto nella ricerca degli aggiornamenti di Windows Update..mai in altre occasioni (anche ben più stressanti per il sistema).
Molto molto strano..uhm..uhmmmm..
Comunque che mi succeda sia in Vista che Seven non mi stupisce..alla fine condividono il 90% delle cose.
una cosa che condividono con xp al 100% è l'hardware e i drivers che usi, ma se i drivers che hai messo su vista non sono beta, o fanno conflitto con qualche sw - o magari sw stesso - o magari è come dicevo io, hai errori hardware che portano alle bsod

a me dopo le prime schermate blu dovute al disco mal formattato non ne' ho più avute ne' con vista ne' con 7

poi riporta le bsod e analizza i files.dmp che vengono scritti in c:\windows\minidump prima di dire "è questo e non è questo"

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian