|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..allora il problema è altro.. ti assicuro che funziona e funziona pure bene.
|
|
|
|
|
#8562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#8563 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
)
|
|
|
|
#8565 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#8566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stambeccuccio visto che anche te hai la versione 64bit, quando riavverai, cronometri quanto ci mette per curiosità? (da quando schiacci il pulsante a quando appare il desktop)
|
|
|
#8567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#8568 | |
|
Bannato
|
Quote:
(cmq farò una media.. perchè i tempi.. non sono sempre gli stessi.. anch'io ho provato il dual boot.. ed ho notato che il sistema all'avvio "affanna"*) *ovviamente (lo dico per gli attaccanti) Ultima modifica di stambeccuccio : 19-01-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#8569 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io dopo aver provato per una settimana la beta di windows 7 penso proprio che passerò a leopard...
|
|
|
|
|
#8570 |
|
Bannato
|
ma no dai
In passato (su VISTA) mi era capitato di avere installato la vecchia versione e di averci messo su la nuova.. non ricordo di preciso se avevo fatto anche la prova di disinstallare la vecchia e poi la nuova.. risultato: il gioco aveva problemi. Può essere questo uno dei motivi.. ma potrebbero essere anche tanti altri. Quello che a te intessa sapere ed hai riscontro qua sul forum.. che il programma funziona bene e senza problemi. Credo che ci sia anche qualche altro che può confermare*. ![]() *visto che qua tutti si dichiarano "giocatori". |
|
|
|
|
#8571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Ho provato 3 versioni (la 1.1, la 1.2 che era inclusa con Fallout e la 2.0)e per tutte e tre l'errore è il medesimo...l'unica cosa che mi viene in mente è che entri in conflitto con qualche programma o processo in esecuzione, ora farò un pò di provole!
|
|
|
|
|
#8572 |
|
|
|
|
|
#8573 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8574 |
|
Bannato
|
cmq raga', ritornando al "dual boot" che credo interessi praticamente quasi tutti perchè ho capito che molto pochi sono quelli che hanno una macchina dedicata per testare veramente Se7ven..
ho notato che con il "dual boot" il sistema all'avvio fa una sorta di controllo di coerenza (evidentemente già memorizzato) e se c'è qualcosa che non gli torna nei conti.. ci mette più tempo nell'avviarsi... Credo che a qualcuno sarà capitato che all'avvio, dopo aver utilizzato altro sistema operativo, Se7en abbia addirittura fatto in automatico un check disk per la verifica..... Non parliamo poi di chi smanetta con altri sistemi open sulla partizione di Se7en (ma anche di VISTA)... Cmq la cosa mi sembra normale e nulla di strano. |
|
|
|
|
#8575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
#8576 |
|
|
volevo sapere se qualcuno può rispondermi alle seguenti domande visto che da un po' sto usando win 7 64bit e non conoscendo vista 64bit non so se queste caratteristiche sono presenti anche in vista:
1.l'aggiornamento automatico dei driver è così efficiente anche in vista? 2.la gestione della cpu in idle è così efficiente anche in vista? 3.la gestione della multi gpu è nativa ed efficiente anche in vista? |
|
|
#8577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se ci fossero problemi strani gli hacker di tutto il mondo insorgerebbero, e non mi sembra che sia mai successo. Inoltre anche quando fai Windows Update comunichi con i server MS, dunque non ha senso parlare di sicurezza impedendo la comunicazione con i server MS. Detto ciò basta attivare il firewall anche per le connessioni in uscita. PS: io ho una macchina in dual boot tra Vista 32bit (partizione da 25gb del raptor) e Seven 64bit (partizione da 10gb, infatti rimangono bruscolini), non ho alcun problema tra i due SO. L'unica cosa che ho notato è che se avete dischi configurati come "dinamici" sotto Windows, quando switchate da un SO all'altro dovete ri-montarli. Ultima modifica di WarDuck : 19-01-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#8578 | |
|
|
Quote:
2. non saprei 3. devo rimettere il cfx delle 4850 - mi dava problemi su vista x86 - e devo provare su 7 se è supportato - ma non credo - |
|
|
|
#8579 |
|
|
mi domando a quando un bel ban anche su questo forum
Già in un'altro ti sei comportato proprio da emerito....(anche se ho il dubbio avessi bevuto e non avessi visto) cosa e chi era a chi ti stavi rivolgendo con strafottenza, insulsagine e maleducazione... - NON pretenderai mica che uno si faccia infinocchiare da ms due volte di fila Sono alla frutta ormai... Spacciare per nuovo un qualcosa di vecchio e posto a e imposto a cifre da rapina, spacciandolo per mirabolante è ridicolo... Qualunque distro linux fa ormai le medesime operazioni (tranne il gioco che si lascia ai marmocchi) con la metà delle risorse hw... Ah vero te sei quello se non è 64 bit è merda.... ![]() PS sul seven che ho provato non a cas amia, gli ho mandato un feedback di insulti Ah li ho invitati pure a finirla di insozzare con i loro so i pc e i notebook...devono capire che chi vuole il loro so lo pagherà, chi non lo vuole, deve però essere libero, senza prese per il culo stile...rimborso...di poter acquistare i pc senza alcun software e sopratutto senza smadonnarsi per trovarli! Altresì li ho invitati a rendere più inattaccabile la procedura di validazione...perchè è inammissibile che dicano di combattere la pirateria...ma al contempo ci sono già crak, keyge e quant'altro di illegale per attivare i loro so.... E' istigazione a delinquere quella che invitano a commettere, ben consci che se così non fosse avrebbero già chiuso... Ultima modifica di userpercaso : 19-01-2009 alle 14:13. |
|
|
#8580 |
|
Bannato
|
..guarda che è già stato detto diverse volte
La risposta non è e non può essere univoca, dipende dall'utilizzo che se ne fa del computer... tenendo presente che è sempre un sistema beta e quindi provvisorio ed cmq in fase di test. Ovviamente, per chi prova questa beta e nota che non ha nessun problema, che per l'utilizzo che ne fa va più che bene.. può anche pensare di utilizzarlo come sistema principale (non saresti l'unico) In realtà quest'ultima regola sarebbe valida e buona abitudine sempre e per qualsiasi sistema operativo si usi. Per il resto.. sapendo che è un sistema provvisorio.. non ci vedo grossi problemi. Io ce li ho tutti e 3 (vista, xp, seven) su 3 macchine diverse, e in più su altra macchina i vari sistemi open... ..prova ad indovinare quale è la macchina che uso di più (praticamente sempre) per farci tutto e di più ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

)
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"