Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 17:40   #7661
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Quella della rete è a mio parere incomprensibile.
Da cosa dovrei capire che quella icona rappresenta la rete? xD

Mi sa che dobbiamo mandarli ad un corso di usabilità, sti designer
Dal cavo ethernet stilizzato. Stilisticamente era più carina quella di Vista... Ma, come detto, non sono definitive probabilmente, vediamo che cosa esce fuori nella versione finale. Cmq, fai bene a mandare il feedback, così se ne accorgono forse della poca visibilità e mandano i giusti input ad Iconfactory, se sono ancora loro a farle (ma come fanno ad usare icone bianche su sfondo bianco? )
floola è offline  
Old 14-01-2009, 17:40   #7662
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Io preferivo quelle della pre beta...
La bandiera in realtà era un faro, con colori migliori e anche l'icona della rete aveva lo schermo che si illuminava come sempre... Ora sembrano quelle monocromatiche del mac, che merda...
Sono d'accordo. Il faro anche era meglio...
Mandate i feedback a MS, mandate!
Old 14-01-2009, 17:41   #7663
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
No, è il contrario.
ok, , quello che intendevo dire (e se leggi fino in fondo il mio post, te ne accorgi) è che sì, l'hal mette in comunicazione l'hw con il software direttamente, ma questo vale solo per bus, processore ecc (di fatto svolgendo funzione di driver), ma di certo l'hal non è in grado di interfacciarsi direttamente alle periferiche, quali scheda video, roba usb...
ad esempio l'hal si occupa di gestire il bus della scheda video, ma poi sono i driver della scheda video che devono occuparsi di mettere in comunicazione la scheda video ed l'os, in questo modo i driver della scheda video sono indipendenti dal resto dell'hardware (quali bus processore...), ma comunque restano dipendenti dall'os.
fabrylama è offline  
Old 14-01-2009, 17:43   #7664
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
chi mi aiuta a far funzionare emule?????
Ma che problemi ti da? Uso la mod scarangel e funziona perfettamente, ha creato le directory Incoming e Temp nella cartella Download presente nella propria directory si connete sia a e2dk sia alla rete kad.
Mister24 è offline  
Old 14-01-2009, 17:44   #7665
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
E i progettatori non fanno anche le icone. Quelle le fanno i grafici.
Designer grafici intendevo
Non i progettisti del sistema.

@floofla: si ma quanti utilizzatori di Windows conoscono come è fatto un cavo ethernet? L'usabilità dovrebbe far capire (in questo caso) cosa intende una icona anche a chi non ha nessuna competenza specifica. E qui non ci siamo proprio
Anche la bandierina dei problemi soffre dello stesso problema. In questo caso una icona rossa con una X (più o meno come era in Vista) era sicuramente molto più diretta
Old 14-01-2009, 17:46   #7666
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
chi mi aiuta a far funzionare emule?????
appena isnatllato funziona bene, anche senza lanciarlo come amministratore va tutto ok, si apre, appena avviato si è aperta la finestra di windows firewall ed ho sbloccato il programma, ora si connette sia ai server che alla rete kad
Old 14-01-2009, 17:47   #7667
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sono d'accordo. Il faro anche era meglio...
Mandate i feedback a MS, mandate!
Mandato, mandato. Non hanno senso icone bianche o quasi su un area bianca come la Notification Area. Proposti il ritorno del faro e della network icon di Vista

@ innaig86 : hai ragione, davvero non so cosa abbiano pensato i designer nel farle ste icone, spero non siano definitive cmq
floola è offline  
Old 14-01-2009, 18:04   #7668
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
a me funziona, o meglio i driver si installano, ma non riesco a trovare un programma per la visione dei canali che funzioni.

DVBdream e ProgDVB sono di una lentezza unica, anche per aprire il menù per fre la scansione die canali ci mettono una vita.

PS: questo sotto Win7 64bit

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ciao! qualcuno e riuscito a mettere in funzione la skystar2 pci ????? grazie

risolto ora funziona tutto sia progdvb che dvbdream, e in più anche il media center mi vede la skystar2 cosa che prima non accadeva su vista

ah il problema erano i driver installati male, mi è bastato reinstallarli
Old 14-01-2009, 18:13   #7669
Micky70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
la microsoft rilascia dei temi? mi passate il link...io nn trovo niente nel sito microsoft a proposito.
Leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7537
Micky70 è offline  
Old 14-01-2009, 18:15   #7670
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Micky70 Guarda i messaggi
Piccola precisazione: l'immagine da te messa in quel post non è inerente al sito Microsoft, ma a qui: http://www.ithinkdiff.com/windows-7-themes/ Sul sito MS per ora ho visto più che altro temi "regionali".
floola è offline  
Old 14-01-2009, 18:30   #7671
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
piccolo aggiornamento del mio status...
sono riuscito ad istallare i driver audio e finalmente almeno posso ascoltare un pò di musica mentre mi scervello per l'altro problema

"l'altro problema" è sempre quello della sche wi-fi, al momento mi sono collegato col cavo ethernet ma ho dovuto spostare il router nella mia stanza escludendo i miei coinquilini nn sono molto felici
cmq chiedo il vostro aiuto ancora...possibile che non esistano driver di nessun genere per SO a 64 bit (ho capito, credo, che nn li installa per questo motivo....che sf*ga) per questa benedetta D-link airplus G520+?!?!?! non posso vedere nemmeno che chipset ha, perchè la scatola la ho a casa residenza mentre io sono "fuori sede" (studio fuori) e il sito dlink ha rimosso le informazioni perchè troppo datata...ma mica stiamo parlando di una scheda di 20 anni fa!!! ha "appena" 4 anni
qualche sant'uomo ha info in merito?
Old 14-01-2009, 18:32   #7672
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
piccolo aggiornamento del mio status...
sono riuscito ad istallare i driver audio e finalmente almeno posso ascoltare un pò di musica mentre mi scervello per l'altro problema

"l'altro problema" è sempre quello della sche wi-fi, al momento mi sono collegato col cavo ethernet ma ho dovuto spostare il router nella mia stanza escludendo i miei coinquilini nn sono molto felici
cmq chiedo il vostro aiuto ancora...possibile che non esistano driver di nessun genere per SO a 64 bit (ho capito, credo, che nn li installa per questo motivo....che sf*ga) per questa benedetta D-link airplus G520+?!?!?! non posso vedere nemmeno che chipset ha, perchè la scatola la ho a casa residenza mentre io sono "fuori sede" (studio fuori) e il sito dlink ha rimosso le informazioni perchè troppo datata...ma mica stiamo parlando di una scheda di 20 anni fa!!! ha "appena" 4 anni
qualche sant'uomo ha info in merito?
ma li hai provati tutti i driver del produttore, installandoli in compatibility mode?

Old 14-01-2009, 18:35   #7673
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Windows live messenger crasha continuamente su 7.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 14-01-2009, 18:38   #7674
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ci sono alternative per avere un messanger?

Old 14-01-2009, 18:40   #7675
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
a me non crasha.m è crashato solo 2 volte in 3 giorni e basta
Old 14-01-2009, 18:44   #7676
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
ma che versione hai, io la versione 9 e funziona perfettamente. Oltre alla versione di messenger prova ad indicare cosa hai installato magari c'è qualcosa che da fastidio.
carlrossi è offline  
Old 14-01-2009, 18:55   #7677
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
ma che versione hai, io la versione 9 e funziona perfettamente. Oltre alla versione di messenger prova ad indicare cosa hai installato magari c'è qualcosa che da fastidio.
anch io ho la 9 e non crasha
Old 14-01-2009, 18:56   #7678
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
A me non è mai crashato...
Old 14-01-2009, 19:03   #7679
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
A me è crashato solo prima che lo mettessi in compatibilità Vista.
Perchè avevo inavvertitamente chiuso l'anteprima sbagliato xD
Old 14-01-2009, 19:09   #7680
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
io ho la 9 e non è mai crashato

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian