Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 16:10   #6401
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
Ehm... no.

Traduzione:

"Language packs

In alcune edizioni di questa beta, Windows Update non mostrerà nessun language pack come disponibile per essa. SE la tua edizione è affetta da questo problema, non esiste nessun metodo per risolverlo al momento. "

Penso di conoscere l'inglese abbastanza per questa traduzione elementare, ergo dice che IN ALCUNE edizioni no mostra i language pack, e SE nella mia non li mostra non c'è soluzione. " SE "...
Quindi che significa?

EDIT: Nel senso che dovrebbe mostrarmi almeno i language pack per il tedesco e l'hindi se non sbaglio... O ho capito male?
1)Beta e RC sono disponibili DA SEMPRE solo per le maggiori lingue ...quest'anno hanno aggiunto in vero l'indiano...ma in ITA mai stati.

2) come avviene per vista il language pack sarà disponibilie, almeno ufficialmente, presumo per le sole versioni più care Ultimate per il mercato consumer e Enterprise per quello aziendale.

3) se pensi di conoscere l'inglese così bene...non avrai di certo problemi ad usarla in inglese no?

Comunque ho messo la 64 bit..e per ora va bene. solo che i driver della video per ora non me li ha proposti da WU...li ho messi a mano e mi ha chiesto il riavvio ...ma tant'è

Old 11-01-2009, 16:13   #6402
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
Leggi pure

qui

i Know Issues...WU che driver ti propone ?
Questi

Cmq il link che mi hai postato nn funge, mi dice che il download richiesto nn può essere effettuato

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 11-01-2009, 16:15   #6403
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ma quanto cavolo scrivete? ho perso un giorno e nn vi sto + dietro
Old 11-01-2009, 16:17   #6404
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
1)Beta e RC sono disponibili DA SEMPRE solo per le maggiori lingue ...quest'anno hanno aggiunto in vero l'indiano...ma in ITA mai stati.
e siceramente nn ne sento il bisogno di un os in italiano. in inglese hai prima gli aggiornamenti e per 2 paroline in croce da tradurre nn vedo tutti sti problemi
Old 11-01-2009, 16:19   #6405
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e siceramente nn ne sento il bisogno di un os in italiano. in inglese hai prima gli aggiornamenti e per 2 paroline in croce da tradurre nn vedo tutti sti problemi
'nzomma, dipende da chi usa il computer, se si è in famiglia Sul mio portatile lo posso anche fare, sull'altro PC a fare una cosa del genere i miei mi appendono al muro
floola è offline  
Old 11-01-2009, 16:19   #6406
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve amici,siccome quella uscita in queste ore è una beta e io non ho un pc da,diciamo così,"sporcare" con l'installazione di una versione non definitiva di un SO,vi chiedo : la beta di W7 potrei provare ad installarla su macchina virtuale governata da MS Virtual PC 2007 ? Qualcuno per caso ci ha provato ?
frankdan è offline  
Old 11-01-2009, 16:20   #6407
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Hai rifatto il calcolo del punteggio come ha scritto mikikrash?

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline  
Old 11-01-2009, 16:21   #6408
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve amici,siccome quella uscita in queste ore è una beta e io non ho un pc da,diciamo così,"sporcare" con l'installazione di una versione non definitiva di un SO,vi chiedo : la beta di W7 potrei provare ad installarla su macchina virtuale governata da MS Virtual PC 2007 ? Qualcuno per caso ci ha provato ?
Sì, provato io. Ti sconsiglio categoricamente Virtual PC Prova con VirtualBox o VMware

@ D/C: mah, o sono i driver che non sono granché o quel punteggio è sballato Cmq, se l'HDD va, ed è veloce quanto o più che su Vista, non fissatevi sul numerino
floola è offline  
Old 11-01-2009, 16:24   #6409
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sì, provato io. Ti sconsiglio categoricamente Virtual PC Prova con VirtualBox o VMware

@ D/C: mah, o sono i driver che non sono granché o quel punteggio è sballato Cmq, se l'HDD va, ed è veloce quanto o più che su Vista, non fissatevi sul numerino
I driver ahci li ho forzati in compatibilità windows vista, visto che normalmente non andavano.

quel numerino però mi fa uscire dai gangheri

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline  
Old 11-01-2009, 16:25   #6410
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Questi

Cmq il link che mi hai postato nn funge, mi dice che il download richiesto nn può essere effettuato

Byez!
Sono i driver che sono proposti sul Microsoft Update Catalog

Descrizione: This driver was provided by ATI Technologies Inc. for support of ATI Radeon HD 3200 Graphics (Prerelease - WDDM 1.1)

Società: ATI Technologies Inc.
Produttore driver: ATI Technologies Inc.
Classe driver: Video
Modello driver: ATI Radeon HD 3200 Graphics (Prerelease - WDDM 1.1)
Fornitore driver: ATI Technologies Inc.
Versione: 8.56.1.4
Data versione: 10/12/2008

Link

Provati altri?

Per il pdf, ti metto il link alla home

Ultima modifica di 22_12_2012 : 11-01-2009 alle 16:27.
22_12_2012 è offline  
Old 11-01-2009, 16:25   #6411
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi , ma a voi daemonn tolos si installa?
Old 11-01-2009, 16:26   #6412
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
idem vista l'ho perso in inglese sin da subito...ubuntu è in inglese, ho quasi tutto in ENG

comunque una cosa, ho "solo due gb di ram", ho messo da poche orette la 64 bit...ma ciuccia di più ..azz il solo dwm ad esempio prende più della metà rispetto alla 32 bit...a parità di sw in uso la ram è occupata per oltre la metà del totale, cosa che sulla 32 bit non avviene...

Altresì in task manager vedo prcocessi che hanno *32 alla fine...vuol dire che lavorano a 32 bit no?

...mmmm strani pruriti mi stanno per venire

Old 11-01-2009, 16:30   #6413
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Anche a voi il download degli updates va a rilento?
Mi offre qualcosa come 6 files (uno è un update vero e proprio e gli altri 5 sono drivers) per un totale di 80 mega....
Ma è quasi un'ora e mezzo che scarica e sono ora al 75%.

Premetto che non ho una 56K ma una connessione che mi permette di arrivare in DL fino a circa 150K/sec.
Fatto sta che nel frattempo mi sono buttato giù dalla rete in venti minuti 300 mega di applicativi vari e ora task manager mi dice che sto riempiendo lo 0.05% delle mie capacità di trasmissione dati....

Devo dire che, comunque, questa lentezza l'avevo anche su Vista, ma non così marcata....
Che sia un problema di sovraccarico server?

@ferdy

E' normale: il 64bit utilizza uno spazio di indirizzamento grande il doppio rispetto al 32bit. Tutti gli indirizzi di memoria, quindi, saranno lunghi il doppio e occupano più spazio.

Ultima modifica di Teo_Teo : 11-01-2009 alle 16:32. Motivo: Risposta al post di ferdy
Teo_Teo è offline  
Old 11-01-2009, 16:31   #6414
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Altresì in task manager vedo prcocessi che hanno *32 alla fine...vuol dire che lavorano a 32 bit no?
Sì, quelli *32 sono a 32 bit.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 16:34   #6415
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Queste che ti ho messo in evidenza possono essere gli unici problemi imputabili a MS . Il resto è documentato nelle release note dei drivers ATi .
Ho un altro problema che ho dimenticato di dire..seven non mi riconosce un hd da 400gb da 2,5 gb. (non ricordo la marca) collegato mediante porta sata (vista lo riconosce).
Credo di aver beccato un baco, bello grosso tra l'altro.
Sul mediacenter permangono delle perplessità (poco veloce e troppo confusionario) per il resto il fatto che c'è il televideo, il supporto per i canali h264 HD (raitest HD, non ho potuto verificare la fluidità, perchè quando ho testato la rai non trasmetteva nulla) e la possibilità di usare 4 tuner eterogenei è ottima, se sistemano le prestazioni però.
Cmq io sto aero non lo sopporto, sego tutto a modalità win2000 e così cazzo si che è veloce il sistema operativo con svista...prima era un pachiderma (e parliamo del 780g che è IL chipset integrato per definizione).
zerothehero è offline  
Old 11-01-2009, 16:34   #6416
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi...
l installazione della beta fatta partire da dvd sistema automaticamente il bootloeader in caso di pc con gia installato vista in un altra partizione..??
in che modo lo imposta..??
tutti i driver si trovano su Wupdate o alcuni bisogna installarli tradizionalemnte..??
mi riferisco non solo alla scheda video ma anche al chipset o alla scheda ethernet...
in questo caso vanno bene quelli di vista??!
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 11-01-2009, 16:35   #6417
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Teo_Teo Guarda i messaggi
Cut
@ferdy

E' normale: il 64bit utilizza uno spazio di indirizzamento grande il doppio rispetto al 32bit. Tutti gli indirizzi di memoria, quindi, saranno lunghi il doppio e occupano più spazio.
Grazie a ate e floola

per le risposte...ma mi sa che ripiego per la 32 bit breve

Old 11-01-2009, 16:36   #6418
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Per tutte quelle persone che hanno una risoluzione alta 1900x1200 e hanno gli occhi che chiedono pieta
Andate nel pannello di controllo e impostate 125 % come nella figura e non avete più problemi, appena testato
Secondo me non è così indispensabile (sul 2405fpw dell) però ognuno ha le sue abitudini e le sue diottrie.
zerothehero è offline  
Old 11-01-2009, 16:37   #6419
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da schumi84 Guarda i messaggi
dite che e una cavolata installarlo su un disco collegato in usb?
direi proprio di si. C'è il freno della porta USB che per quanto veloce possa essere non è mai come undisco SATA o almeno IDE.
carlrossi è offline  
Old 11-01-2009, 16:39   #6420
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Yahoo, la allglass firefox funziona anche su seven!!!

Altro che IE...
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian