Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 15:47   #501
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
4
Old 29-10-2008, 15:52   #502
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Ok, perdonate la mia impulsività di prima...

Cmq...

5

Abituato come sono a riutilizzare un singolo post una decina di volte , qui c'è un piccolo D&R tra AeroXP e Mike Nash:
http://www.aeroxp.org/2008/10/the-mike-nash-roundtable/

Ah, nella prima risposta c'è qualcosa che fa capire perché probabilmente la Beta arriverà solo all'inizio del prossimo anno

Ultima modifica di floola : 29-10-2008 alle 16:16.
floola è offline  
Old 29-10-2008, 17:19   #503
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Direcx 10.1 farà bene ad Aero in Windows 7
http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=2896

MA PARE che anche tramite tweaks dei driver di nvidia dx 10 dovrebbe andar bene lo stesso. Bene per la mia Ati,almeno quel .1 serve a qualcosa
Splinter Cell è offline  
Old 29-10-2008, 17:21   #504
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ok, perdonate la mia impulsività di prima...

Cmq...

5

Abituato come sono a riutilizzare un singolo post una decina di volte , qui c'è un piccolo D&R tra AeroXP e Mike Nash:
http://www.aeroxp.org/2008/10/the-mike-nash-roundtable/

Ah, nella prima risposta c'è qualcosa che fa capire perché probabilmente la Beta arriverà solo all'inizio del prossimo anno
"
which will ship early next year [in time for CES], " quindi DOVREBBe uscire verso gennaio giusto? sempre se non esce a dicembre
Splinter Cell è offline  
Old 29-10-2008, 17:24   #505
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
"
which will ship early next year [in time for CES], " quindi DOVREBBe uscire verso gennaio giusto? sempre se non esce a dicembre
Tra l'8 e l'11 gennaio si svolgerà il CES 2009... E' davvero "early", quasi sicuramente la Beta ce l'avranno allora pronta almeno per metà dicembre, se le cose staranno davvero così... (Aggiungerei: magari )

Ultima modifica di floola : 29-10-2008 alle 17:26.
floola è offline  
Old 29-10-2008, 17:27   #506
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Tra l'8 e l'11 gennaio si svolgerà il CES 2009... E' davvero "early", quasi sicuramente la Beta ce l'avranno allora pronta almeno per metà dicembre, se le cose staranno davvero così...
infatti,e poi eventualmente approfittare del CES 2009 per dimostrarla al pubblico (e probabilmente rilasciarla,sempre se non decideranno di farlo prima) io spero per dicembre ovviamente the sooner the better come dico sempre,a condizione che sia tutto OK come dev'essere
Splinter Cell è offline  
Old 29-10-2008, 17:30   #507
floola
Bannato

Quote:
infatti,e poi eventualmente approfittare del CES 2009 per dimostrarla al pubblico (e probabilmente rilasciarla,sempre se non decideranno di farlo prima) io spero per dicembre ovviamente the sooner the better come dico sempre,a condizione che sia tutto OK come dev'essere
Credo che, vista la vicinanza del CES, non la rilasceranno ufficialmente a dicembre (ma sarà cmq già pronta, non la fanno 2 giorni prima), proprio per il fatto di mostrarla al pubblico. E' possibile che però accada come per la 6801, spuntata qualche settimana prima della sua consacrazione ufficiale a Pre-beta
floola è offline  
Old 29-10-2008, 17:39   #508
Splinter Cell
Senior Member

io voglio la beta ufficiale al 100% non una versione più vecchia,come la pre-beta XD anche perchè dopo quella beta non metteremo più mani su build successive (RC e RTM) visto che sembra che non ci sarà più di una beta,no RTM si scusate comunque hai ragione,non rilascieranno un bel niente prima del CES lol comunque avete notato che grande mobilitazione si è creata con la presentazione di Win 7? il blog ufficiale è aggiornato tantissimo,su internet si parla di Win 7 dappertutto (e si parla bene )...piano piano Vista finirà di dissolversi l'etichetta di 7 che sta spopolando è "Vista done right" lol (Vista fatto bene)
Splinter Cell è offline  
Old 29-10-2008, 17:46   #509
floola
Bannato

Quote:
io voglio la beta ufficiale al 100% non una versione più vecchia,come la pre-beta XD anche perchè dopo quella beta non metteremo più mani su build successive (RC e RTM) visto che sembra che non ci sarà più di una beta,no RTM si scusate comunque hai ragione,non rilascieranno un bel niente prima del CES lol comunque avete notato che grande mobilitazione si è creata con la presentazione di Win 7? il blog ufficiale è aggiornato tantissimo,su internet si parla di Win 7 dappertutto (e si parla bene )...piano piano Vista finirà di dissolversi
Anche la RC sarà aperta al pubblico, le RC servono per eliminare i bug che possono dare ancora molti grattacapi come BSOD, perdite di dati, ecc. e serve anche il riscontro del pubblico

La RTM è la versione finale, quella che trovi nella scatola, sta per Release To Manufacturing, ossia quella che verrà prodotta industrialmente e utilizzata per le installazioni OEM. Dunque, ci metterai mano, se comprerai 7

E' normale l'hype su Internet, la novità e la curiosità portano alle stelle l'attenzione su un prodotto, è anche parte del marketing per il prodotto finale. Ma... Nonostante i pareri positivi siano la maggioranza, ti assicuro che non si parla proprio dappertutto bene... Non posso parlarne qui perché è a rischio flame la cosa, ma dovella sa a cosa mi riferisco
floola è offline  
Old 29-10-2008, 17:51   #510
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Anche la RC sarà aperta al pubblico, le RC servono per eliminare i bug che possono dare ancora molti grattacapi come BSOD, perdite di dati, ecc. e serve anche il riscontro del pubblico

La RTM è la versione finale, quella che trovi nella scatola, sta per Release To Manufacturing, ossia quella che verrà prodotta industrialmente e utilizzata per le installazioni OEM. Dunque, ci metterai mano, se comprerai 7

E' normale l'hype su Internet, la novità e la curiosità portano alle stelle l'attenzione su un prodotto, è anche parte del marketing per il prodotto finale. Ma... Nonostante i pareri positivi siano la maggioranza, ti assicuro che non si parla proprio dappertutto bene... Non posso parlarne qui perché è a rischio flame la cosa, ma dovella sa a cosa mi riferisco

Ovviamente,credo di sapere a cosa ti riferisci ma stavolta voglio non badare al fud in giro guarda ^^ Comunque si comprerò Windows 7 ovviamente,però prima (perchè è ovvio che la RTM va in rete come quella di Vista ) lo testerò bene bene in final version in attesa che esca negli shops (si spera per la seconda metà del 2009,magari novembre-dicembre) e comprarlo
Splinter Cell è offline  
Old 29-10-2008, 21:49   #511
dovella

we non dimenticatevi che tra poco abbiamo

winHEC

sarà svelata qualche altra novità ?? non lo so

intanto Windows 7 desktop Channel 9

Old 30-10-2008, 00:44   #512
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Molto interessante la presentazione e descrizione del prodotto,grazie Domenico,come al solito...(ma vivi con il fuso orario di Redmond? )

In quanto alla beta pubblica ho già la partizione pronta!
cajenna è offline  
Old 30-10-2008, 08:26   #513
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
we non dimenticatevi che tra poco abbiamo

winHEC

sarà svelata qualche altra novità ?? non lo so

intanto Windows 7 desktop Channel 9
Più che novità credo che si chiarirà per bene il rapporto tra 7 e l'hardware. Su questo punto di vista sarà molto più chiaro del PDC Da quel che avevo sentito, anche loro riceveranno la 6801 e probabilmente vedranno la 6933, dunque novità sostanziali a livello software non si vedranno.

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Molto interessante la presentazione e descrizione del prodotto,grazie Domenico,come al solito...(ma vivi con il fuso orario di Redmond? )
Guarda in prima pagina...

Ah, sto verificando una cosa. Se qualcuno è interessato, poi gliela dico in PVT, quando ho finito di fare questa verifica (ci vorranno ore )...

Ultima modifica di floola : 30-10-2008 alle 09:56.
floola è offline  
Old 30-10-2008, 11:17   #514
Gipi64
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Scusate ma perche' uscira' cosi in fretta 7?
Cosa non ha funzionato in Vista?
E' una domanda senza alcuna polemica sia chiaro.
Gipi64 è offline  
Old 30-10-2008, 11:32   #515
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gipi64 Guarda i messaggi
Scusate ma perche' uscira' cosi in fretta 7?
Cosa non ha funzionato in Vista?
E' una domanda senza alcuna polemica sia chiaro.
Nessuna polemica, o almeno io non ce ne vedo in questa tua domanda

Beh, le cose che non hanno funzionato in Vista sono 3: marketing curato un po' male, percezione errata nella Rete mista a FUD (non so in quanti credono ancora alla storia del Palladium) e una release non proprio brillantissima (soprattutto in prestazioni) prima dell'SP1. Ciò ha contribuito al poco successo (non fallimento, né completo insuccesso) di Vista.

Cmq 7 era già previsto per l'uscita a 3 anni dalla messa in commercio di Vista, dunque non è affrettata, anzi si è messi bene coi tempi. Non si può fare più come nel periodo tra XP e Vista, oltre 5 anni sono troppi. Affrettato sarebbe stato mostrare al PDC la RTM di 7, a neanche due anni dalla messa in commercio di Vista, allora sì
floola è offline  
Old 30-10-2008, 11:36   #516
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
vogliooo la betttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 30-10-2008, 11:41   #517
Splinter Cell
Senior Member

io sto per mettere la pre-beta 6801 data ai partecipanti (senza la new taskbar e non so che altro della build mostrata 6933) :tlin: tanto per cominciare da qualche parte *_* questa build ha già un boot velocissimo fra l'altro
Splinter Cell è offline  
Old 30-10-2008, 11:43   #518
Gipi64
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Nessuna polemica, o almeno io non ce ne vedo in questa tua domanda

Beh, le cose che non hanno funzionato in Vista sono 3: marketing curato un po' male, percezione errata nella Rete mista a FUD (non so in quanti credono ancora alla storia del Palladium) e una release non proprio brillantissima (soprattutto in prestazioni) prima dell'SP1. Ciò ha contribuito al poco successo (non fallimento, né completo insuccesso) di Vista.

Cmq 7 era già previsto per l'uscita a 3 anni dalla messa in commercio di Vista, dunque non è affrettata, anzi si è messi bene coi tempi. Non si può fare più come nel periodo tra XP e Vista, oltre 5 anni sono troppi. Affrettato sarebbe stato mostrare al PDC la RTM di 7, a neanche due anni dalla messa in commercio di Vista, allora sì
Grazie x la spiegazione, si in effetti dopo l'SP1 e' migliorata parecchio e notevole e' pure la stabilita' (sul mio note non ho mai visto una schermata blu).Va be', speriamo non richiedano una cifra esagerata per l'acquisto dell'upgrade.
Gipi64 è offline  
Old 30-10-2008, 11:44   #519
farina92
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
vogliooo la betttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti ho mandato un pm.
farina92 è offline  
Old 30-10-2008, 11:45   #520
floola
Bannato

@ Splinter: meglio non parlare di certe cose, con tutti i riferimenti messi, in pubblico non sarebbe legale

Quote:
Originariamente inviato da Gipi64 Guarda i messaggi
Grazie x la spiegazione, si in effetti dopo l'SP1 e' migliorata parecchio e notevole e' pure la stabilita' (sul mio note non ho mai visto una schermata blu).Va be', speriamo non richiedano una cifra esagerata per l'acquisto dell'upgrade.
Lo speriamo tutti, ma per ora è troppo presto per dirlo.

Ultima modifica di floola : 30-10-2008 alle 11:47.
floola è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian