|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
4
![]() |
#502 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ok, perdonate la mia impulsività di prima...
![]() Cmq... 5 ![]() Abituato come sono a riutilizzare un singolo post una decina di volte ![]() http://www.aeroxp.org/2008/10/the-mike-nash-roundtable/ Ah, nella prima risposta c'è qualcosa che fa capire perché probabilmente la Beta arriverà solo all'inizio del prossimo anno ![]() Ultima modifica di floola : 29-10-2008 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Direcx 10.1 farà bene ad Aero in Windows 7
![]() http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=2896 MA PARE che anche tramite tweaks dei driver di nvidia dx 10 dovrebbe andar bene lo stesso. Bene per la mia Ati,almeno quel .1 serve a qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
which will ship early next year [in time for CES], " quindi DOVREBBe uscire verso gennaio giusto? sempre se non esce a dicembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#505 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 29-10-2008 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#507 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
io voglio la beta ufficiale al 100%
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La RTM è la versione finale, quella che trovi nella scatola, sta per Release To Manufacturing, ossia quella che verrà prodotta industrialmente e utilizzata per le installazioni OEM. Dunque, ci metterai mano, se comprerai 7 ![]() E' normale l'hype su Internet, la novità e la curiosità portano alle stelle l'attenzione su un prodotto, è anche parte del marketing per il prodotto finale. Ma... Nonostante i pareri positivi siano la maggioranza, ti assicuro che non si parla proprio dappertutto bene... Non posso parlarne qui perché è a rischio flame la cosa, ma dovella sa a cosa mi riferisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente,credo di sapere a cosa ti riferisci ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#511 |
|
we non dimenticatevi che tra poco abbiamo
![]() winHEC sarà svelata qualche altra novità ?? non lo so intanto Windows 7 desktop Channel 9 |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Molto interessante la presentazione e descrizione del prodotto,grazie Domenico,come al solito...(ma vivi con il fuso orario di Redmond?
![]() In quanto alla beta pubblica ho già la partizione pronta! ![]()
#513 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ah, sto verificando una cosa. Se qualcuno è interessato, poi gliela dico in PVT, quando ho finito di fare questa verifica (ci vorranno ore ![]() Ultima modifica di floola : 30-10-2008 alle 09:56. |
||
![]() |
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate ma perche' uscira' cosi in fretta 7?
Cosa non ha funzionato in Vista? E' una domanda senza alcuna polemica sia chiaro. |
![]() |
![]() |
#515 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh, le cose che non hanno funzionato in Vista sono 3: marketing curato un po' male, percezione errata nella Rete mista a FUD (non so in quanti credono ancora alla storia del Palladium) e una release non proprio brillantissima (soprattutto in prestazioni) prima dell'SP1. Ciò ha contribuito al poco successo (non fallimento, né completo insuccesso) di Vista. Cmq 7 era già previsto per l'uscita a 3 anni dalla messa in commercio di Vista, dunque non è affrettata, anzi si è messi bene coi tempi. Non si può fare più come nel periodo tra XP e Vista, oltre 5 anni sono troppi. Affrettato sarebbe stato mostrare al PDC la RTM di 7, a neanche due anni dalla messa in commercio di Vista, allora sì ![]() |
|
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
vogliooo la betttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#517 |
Senior Member
|
io sto per mettere la pre-beta 6801 data ai partecipanti (senza la new taskbar e non so che altro della build mostrata 6933) :tlin: tanto per cominciare da qualche parte *_* questa build ha già un boot velocissimo fra l'altro
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
#520 |
Bannato
|
@ Splinter: meglio non parlare di certe cose, con tutti i riferimenti messi, in pubblico
![]() ![]() Lo speriamo tutti, ma per ora è troppo presto per dirlo. Ultima modifica di floola : 30-10-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.