Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 21:35   #4661
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
lo so bene ho postato io l'icompatibilità di daemon su 7 ma io intendevo su Vista
cmq credo volesse sapere su 7 cosa usiamo. Beh come ti hanno detti i nostri 2 cari compagni, Daemon non è compatibile per ora, io sto usando UltraIso e mi trovo bene.
Old 08-01-2009, 21:37   #4662
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
A me funge tutto,Catalyst Control Center e driver e overdrive sulla mia 4870x2..che culo!!!
faby71 è offline  
Old 08-01-2009, 21:39   #4663
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..vanno installati solo i driver e non il Catalyst Control Center (che non è compatibile e dà dei problemi ancora oggi con VISTA..)
dopo la sparata dei 5miliardi cinesi eccone un'altra, quali sarebbero i problemi del ccc sotto vista ?
Old 08-01-2009, 21:41   #4664
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
A me funge tutto,Catalyst Control Center e driver e overdrive sulla mia 4870x2..che culo!!!
il CCC di funge.. funge.. ma appesantisce il sistema ed ogni tanto ti dà errore di caricamento delle run time.
Io su altra schda ATI l'ho disinstallato ed il sistema operativo.. mi ha detto grazie di averlo liberato da tale arpia.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 21:49   #4665
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
dopo la sparata dei 5miliardi cinesi eccone un'altra, quali sarebbero i problemi del ccc sotto vista ?
tu parla per te. ..dimmi se hai provato che cosa hai provato e sono contento se tu problemi non hai mai avuto.

Io ho detto la mia... che c'entrano i 5 miliari di cinesi (cosa LOL) con quell'aria sarcastica !?
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 21:50   #4666
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
64bit tutta la vita!
Ma anche non avendo 4GB di Ram noterei miglioramenti prestazionali rispetto la 32bit?
fede086 è offline  
Old 08-01-2009, 21:53   #4667
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
provato in macchina virtuale sul dell 1520...ottimo...è veloce persino così in vm..incredibile..promette bene

ed odio vista

http://it.youtube.com/watch?v=RO-cLbskBJg
CronoX è offline  
Old 08-01-2009, 21:58   #4668
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
tu parla per te. ..dimmi se hai provato che cosa hai provato e sono contento se tu problemi non hai mai avuto.

Io ho detto la mia... che c'entrano i 5 miliari di cinesi (cosa LOL) con quell'aria sarcastica !?
Si io generalmente non parlo per altri, ho mediamente una sola personalità i problemi del ccc con vista non esistono, se tu hai avuto la sfortuna di incappare in un bug può anche essere capitato ma da qui a dire che IL CCC ha problemi ce ne passa, se no ogni singolo software da problemi e andrebbe evitato.

Non si può dire la propria senza colpo ferire quando si dicono certe cose senza nè capo nè coda
Old 08-01-2009, 22:01   #4669
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
il CCC di funge.. funge.. ma appesantisce il sistema ed ogni tanto ti dà errore di caricamento delle run time.
Io su altra schda ATI l'ho disinstallato ed il sistema operativo.. mi ha detto grazie di averlo liberato da tale arpia.
A me funziona egreggiamente su:xp-vista 32-vista 64 e w7 64bit
faby71 è offline  
Old 08-01-2009, 22:04   #4670
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Si io generalmente non parlo per altri, ho mediamente una sola personalità i problemi del ccc con vista non esistono, se tu hai avuto la sfortuna di incappare in un bug può anche essere capitato ma da qui a dire che IL CCC ha problemi ce ne passa, se no ogni singolo software da problemi e andrebbe evitato.

Non si può dire la propria senza colpo ferire quando si dicono certe cose senza nè capo nè coda
a prescindere che il tuo modo sarcastico non mi piace e non mi pare nemmeno corretto.. foriero solo di polemiche e presupponenza e scarso rispetto degli altri.. e mi meraviglia da uno che è iscritto dal 2001.
Quindi giusto per farti capire come ci pone nei confronti del prossimo e a scanso di ulteriori equivoci ti segnalo al moderatore.

Detto ciò informati meglio e vedrai che i CCC attualmente NON è compatibile con SEVEN e crea problemi.
Sei sicuro, sicuro di averlo provato SEVEN 64 bit e VISTA 64 bit !?

Se si, non lo metto in dubbio, ne prendo atto e vuol dire che ho sentito UNO che avuto una esperienza diversa da molti altri.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 22:08   #4671
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
A me funziona egreggiamente su:xp-vista 32-vista 64 e w7 64bit
non lo metto in dubbio beato te a me il sistema non ha più problemi da quando l'ho disinstallato.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 22:09   #4672
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Stambeccuccio,non per dire....ma con vista 64 gioco a crysis e ho okkato la scheda coi profili e quando apro crysis si abbassano le luci di casa ma non ho mai avuto un problema...sarà culo,ma anche nel topic ufficiale della 4870x2 non ci sono sti grossi problemi!!!
faby71 è offline  
Old 08-01-2009, 22:11   #4673
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

e domani si prova (ora no perchè ho appena finito di cenare e nn ho assolutamente voglia)

ps in quella foto nn rende tanto, ma su un telo da 95" quell'immagine della Canalis rende ve lo garantisco

pss se l'immagine nn va bene la edito
Old 08-01-2009, 22:11   #4674
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Maurizio, mi dispiace (perdiamo un pilastro) ..adesso non ho possibilità di provare con una ATI (e cmq non ho la 3850) .. e sicuramente non sono certo io che ti può dare una mano.. ma mi sembra strana la cosa.. i driver sia ufficiali e sia beta per il solo seven ci sono.. mi pare molto strano che funzionano con la 32 (ci sono utenti che hanno postato e provato) e con la 64 no e che sono inutilizzabili in 3D.
Grazie a tutti per la comprensione e l appoggio, grazie anche a floola e all altro ragazzo che mi ha consigliato gli omega. Allora anche con gli Omega non va a questo punto penso proverò la 32 bit anche se con 6 gb di ram mi scoccia un pò. Credo sia un problema dei driver 64 bit che non saranno testati a fondo come i 32 visto che questa versione la usano meno persone

Grazie a tutti ancora,

Maurizio
mauriziofa è offline  
Old 08-01-2009, 22:12   #4675
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e domani si prova (ora no perchè ho appena finito di cenare e nn ho assolutamente voglia)

ps in quella foto nn rende tanto, ma su un telo da 95" quell'immagine della Canalis rende ve lo garantisco

pss se l'immagine nn va bene la edito
la canalis rende sempre
faby71 è offline  
Old 08-01-2009, 22:13   #4676
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Grazie a tutti per la comprensione e l appoggio, grazie anche a floola e all altro ragazzo che mi ha consigliato gli omega. Allora anche con gli Omega non va a questo punto penso proverò la 32 bit anche se con 6 gb di ram mi scoccia un pò. Credo sia un problema dei driver 64 bit che non saranno testati a fondo come i 32 visto che questa versione la usano meno persone

Grazie a tutti ancora,

Maurizio
se nn ti scoccia ripeterlo puoi dirmi che problema di driver hai?
Old 08-01-2009, 22:15   #4677
stambeccuccio
Bannato

Quote:

Grazie a tutti ancora,

Maurizio
..Maurzio.. dove vai..resta qua tra gli amici .. se leggi poco sopra ci sono due utenti (presuppongo bravi) che dicono esattamente il contrario di quello che dici tu.. e che problemi con i driver e con il CCC non ne hanno avuti..
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 22:16   #4678
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Grazie a tutti ancora,

Maurizio
Non è però un bell'inizio se i driver sono pronti sulla 64-bit. Spero che rimedino in fretta, da ATI e nVidia.
floola è offline  
Old 08-01-2009, 22:20   #4679
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
se nn ti scoccia ripeterlo puoi dirmi che problema di driver hai?
In pratica se installo il driver da windows update lo installa ma al riavvio successivo va a 640x480 e dice "windows has stopped driver...." per un errore.
Se installo invece i driver dal sito Ati con il ccc mi dice "Ati installer not dectedeted ati graphics adapter..." in pratica mi dice che non ci sono schede ati installate.

Grazie
Maurizio
mauriziofa è offline  
Old 08-01-2009, 22:22   #4680
mauriziofa
Senior Member

Quote:
..Maurzio.. dove vai..resta qua tra gli amici .. se leggi poco sopra ci sono due utenti (presuppongo bravi) che dicono esattamente il contrario di quello che dici tu.. e che problemi con i driver e con il CCC non ne hanno avuti..
Tranquilli non scappo anche nei gg che ero in ferie non postavo perchè avevo una chiavetta hdspa che prendeva il segnale come Pieraccioni nel film Il ciclone con il segnale tv ma vi leggevo lo stesso, solo mi avrebbe fatto piacere
provare visual studio 2008, sqlserver, office 2007 ecc... e tutti i tool che uso per lavoro, compresa la ctp di visual studio 2010 che usa il multicore.

Maurizio
mauriziofa è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian