|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Però sono WDDM 1.0 mentre quelli specifici per Seven credo siano 1.1, era per questo che pensavo di installarli... |
|
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Bisogna vedere quanto saranno maturi i driver per l'uscita di seven.Considera che gia dovrebbero esserlo visto che seven si basa su vista.
![]() |
![]() |
#3903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
edit
✪ Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T ✪ ![]() Ultima modifica di parcher : 05-01-2009 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#3904 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi ci siamo ritrovati con una final più lenta della rc1.
Ultima modifica di john18 : 05-01-2009 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
#3905 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Cmq a me basterebbe che 7 sia un bel po' più veloce e funzionale di Vista, non chiedo altro, se è nel nome della stabilità 2-3 secondi in più non mi fanno la differenza tra la vita e la morte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se mi trovi dei bench che lo dimostrano... probabilmente chi teneva la RC2 da un po' di tempo sarà stata assuefatta dal Superfetch per dire una cosa simile
![]() Senza contare che era possibile fare l'upgrade dalla RC2 alla RTM. |
![]() |
![]() |
#3907 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho specificato rc1 infatti... ![]() ![]() Come ti avevo detto qualche post fa,di certo non ero l'unico a pensarla così.
![]() |
![]() |
#3908 | ||
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3909 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Accidenti quello che l'ha fatta è peggio di alcuni qui quando deve fare il fanboy ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3910 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..ragazzi
x chi parlava di prezzi: sono andato al supermercato sotto casa a comprare il latte ed ho approfittato per fare un paio di foto: ![]() ![]() ..qualcuno mi dovrebbe spiegare CHI o quale Azienda nel MONDO ti da un SISTEMA OPERATIVO Home Premium servicepaccato uno a 64bit ![]() ![]() ![]() ![]() Quasi, quasi telefono alla Microsoft e protesto perchè fa concorrenza sleale ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
|
ciao ragazzi
qualche previsione di uscita del beta 1 64bit? |
![]() |
#3912 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#3913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è proriamente una sciocchezza eh, nel senso la RTM deve avere prestazioni paragonabili alla RC, per forza di cose (dalla RC alla RTM non si fanno cambiamenti tali da pregiudicare le prestazioni, quindi...). E poi anche se fosse, saresti uno dei pochi che l'ha riscontrato, perché su internet non se ne fa cenno. |
|
![]() |
![]() |
#3915 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3916 |
|
Quote:
![]() ![]() 1) LEGALMENTE QUELLA VERSIONE di vista che hai fotografato presuppone: LICENZA DI XP RETAIL O OEM DA UPGRADARE E FIN QUI PUò ANDAR BENE...INSTALLAZIONE SOPRA XP, UPGRDANDO DA XP A VISTA SENZA possibilità, bada legale...di poter installare in modo puilito. 2) in merito ad office....a parte open office, la MS è talmente gentile che ti concede una trial legale a 60 gg...chi vuol capire capisca ![]() senza contare che quelle due versioni da te qui sbandierate SONO RIVOLTE AI SOLI studenti o insegnanti...se non rientri in una simile categoria ti attacchi ![]() |
![]() |
#3917 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione Home e Student di office costa 89€ (per tutti non solo per gli studenti). PS: per gli studenti se l'università partecipa a MSDN AA è aggratis. Tant'è che io ho una licenza a buffo di Vista Business, con seriale originale. Office per gli studenti costa 52€ : http://www.microsoft.com/student/dis...9_it=ADVsearch |
|
![]() |
![]() |
#3918 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..cioè a questo punto siamo arrivati !? |
|
![]() |
![]() |
#3919 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe andare a verificare in un vecchio thread di windows vista beta. Quello che non avete considerato,è che basta una modifica da nulla per condizionare le prestazioni. Sia chiaro,non è che parliamo di percentuali del 50-60%,ma sono comunque percentuali che almeno nel mio caso,mi fanno dire ciò. Una altra cosa,non convincetevi che siccome di norma ad ogni "passaggio" si devono fare determinate modifiche,nella realtà dei fatti si seguano alla lettera.
![]() |
![]() |
#3920 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La coerenza sta diventando una virtù rara
![]() Io lo dico sempre che il fanboysmo distorce la realtà senza rendersene conto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.